Preso Metal Gear Solid: TTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Preso Metal Gear Solid: TTS

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Preso Metal Gear Solid: TTS

    Veloce come un fulmine a ciel sereno, giorni fà ho avuto l'immenso piacere di arrivare in negozio e accaparrarmi una copia di Metal Gear Solid: The Twin Snakes. Dopo Baten Kaitos, finalmente posso cambiare Mini DvD nel mio GameCube. Cominciamo con calma. La presentazione è assolutamente superba, svolta con una maestria che sinceramente non mi aspettavo. Audio e Video si uniscono perfettamente, insomma i Silicon hanno fatto un lavoro che solo da Konami mi sarei aspettato. Il Gameplay è perfetto, il Pad del Cubo è stato adattato perfettamente, in meno di due partite sono riuscito a imparare ad Ave Maria i comandi. Altro che "Metallica Incazzatura Solida". I 55€ che ho speso li ho "buttati" bene, almeno qualche volta. Unico difetto? Il comprato grafico che è, Imho, ottimo, soffre di piccoli colli di bottiglia. Nella fase iniziale, ossia nel momento in cui salvo il Presidente, ho notato degli scatti non paurosi, certo, ma pur sempre evidenti. I 60 Fps ci sono, ma le texture sono a bassa definizione in certi punti (dipende, infatti, dal luogo; ho notato luoghi nei quali il comprato grafico è perfetto). Comunque sia, amante o no degli Action Stealth, deve averlo, dopo Resident Evil e Zelda un motivo in più per possedere un Nintendo GameCube. Adesso scusatemi, ma Snake mi aspetta.

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511

    Re: Preso Metal Gear Solid: TTS

    Neme

    Veloce come un fulmine a ciel sereno, giorni fà ho avuto l'immenso piacere di arrivare in negozio e accaparrarmi una copia di Metal Gear Solid: The Twin Snakes. Dopo Baten Kaitos, finalmente posso cambiare Mini DvD nel mio GameCube. Cominciamo con calma. La presentazione è assolutamente superba, svolta con una maestria che sinceramente non mi aspettavo. Audio e Video si uniscono perfettamente, insomma i Silicon hanno fatto un lavoro che solo da Konami mi sarei aspettato. Il Gameplay è perfetto, il Pad del Cubo è stato adattato perfettamente, in meno di due partite sono riuscito a imparare ad Ave Maria i comandi. Altro che "Metallica Incazzatura Solida". I 55€ che ho speso li ho "buttati" bene, almeno qualche volta. Unico difetto? Il comprato grafico che è, Imho, ottimo, soffre di piccoli colli di bottiglia. Nella fase iniziale, ossia nel momento in cui salvo il Presidente, ho notato degli scatti non paurosi, certo, ma pur sempre evidenti. I 60 Fps ci sono, ma le texture sono a bassa definizione in certi punti (dipende, infatti, dal luogo; ho notato luoghi nei quali il comprato grafico è perfetto). Comunque sia, amante o no degli Action Stealth, deve averlo, dopo Resident Evil e Zelda un motivo in più per possedere un Nintendo GameCube. Adesso scusatemi, ma Snake mi aspetta.
    Ecco!
    Quello che aspettavo...
    Gran bella mini-rece personale..
    Vai a giocarti pure sto capolavoro..

  3. #3
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Esiste già il topic "ufficiale del forum" su tts, vai su mgs:tts
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Innanzi tutto questo è un mio commento, e infine:

    Chiariamo: non c'è nessuna regola (e mai ci sarà) che vieta di aprire più post su un gioco. Se anche qualcuno decide di fare un topic ufficiale, non vuol dire affatto che ogni discussione su un titolo debba necessariamente essere affrontata lì. La leggibilità del forum andrebbe a farsi benedire se per ogni questione bisognasse leggersi 20 pagine di topic.

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Ecco, ora che nn usi più Baten, che ne dici di farci una mini rece anche di quello? :9

  6. #6
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    hahaha grande Neme peccato che sto risparmiando per rebel strike 1 e per pasqua mi sia già orientato per ff:cc
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  7. #7
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Neme

    Innanzi tutto questo è un mio commento, e infine:

    [/i]
    Scusa ma era solo per dire
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Io sono curioso di sapere che succede quando si arriva a Psico Mantis...:9

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    jan87

    Io sono curioso di sapere che succede quando si arriva a Psico Mantis...:9
    Sò che non leggerà più la mente, peccato, lo adoravo in quel modo.

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Glenn


    Ecco, ora che nn usi più Baten, che ne dici di farci una mini rece anche di quello? :9
    Quale Mini Recensione, se volete vi faccio un vera e propria Review...

  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Neme

    Sò che non leggerà più la mente, peccato, lo adoravo in quel modo.
    Ah....8( ...peccato...non lo sapevo...

  12. #12
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    Psycho mantis legge la mente, ti parla dei giochi nintendo che hai salvati, bisogna di nuovo cambiare porta (la 4) per sconfiggerlo e PER GIUNTA bisogna sparargli in prima persona
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Neme

    Quale Mini Recensione, se volete vi faccio un vera e propria Review...
    Vada per la review :9 :9 :9

  14. #14
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Cmq psycho mantis legge eccome! E basta avere dati di giochi popolari, nn come per la psx ke bisognava avere dati di giochi quasi inesistenti!
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    BAHAMUT88

    Psycho mantis legge la mente, ti parla dei giochi nintendo che hai salvati, bisogna di nuovo cambiare porta (la 4) per sconfiggerlo e PER GIUNTA bisogna sparargli in prima persona
    Non serve la 1° pesona...
    Lo si può battere anche a pugni... (ha 2 indicatori, 1 di salute, uno di energia. La salute diminuisce col le armi l'energia col i pugni... inutile dire che lui è morto quando anche una sola delle 2 barre è a 0. Inoltre, con i pugni si fa prima e si risparmiano le munizioni )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •