Castlevania...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Castlevania...

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Castlevania...

    Ragazzi,sono bloccato in Castlevania Circle Of The Moon,vi spiego la situazione (se posto qui è perchè non so se postare in trucchi o in GBA)

    IN pratica giro a vuoto da una vita,e le uniche strade percorribili hanno o dei rettangoli (marroni)che non posso rompere(anche se altri rettangoli,di tipo diverso(grigi),riesco a distruggerli)o enormi statue che mi sbarrano il passaggio,non so cosa fare aiutatemi!!!

    ps gioco a castlevania dal primo capitolo,quindi evivate spiegazioni tipo anfratti nascosti o muri rompibili,dato che ho provato di tutto


    Ho esplorato il 38,5% di mappa,sono al 18°livello.

    Possiedo le seguenti abilità:

    1)Dash Boots (la corsa)
    2)Double (il doppio-salto in aria)
    3)Tackle (lo spaccaroccia)
    4)Kick Boots (Salto rimbalzante sul muro)

    Mi mancano 4 abilità (che sono con i ????)

    Possied 5 carte:

    Azione: Mercury - Jupiter
    Attribute: Salamander - Mandragora - Golem

    Adesso mi ritrovo a poter distruggere i blocchi di roccia (quelli grigi) ma non quelli marroni (che a me sembrano casse) ed inoltre una strana statua alta il doppio di me (o un sarcofago) mi impedisce il passaggi oin un luogo del gioco.

    Inoltre in ben 2 parti del gioco mi trovo adover raggiungere 2 posti dei quali non vedo nemmeno l'altezza a cui sono poste le piattaforme,ed ai quali pare che possa accedervi soltanto camminando su una serie di nemici a forma di cervello,chiamati " Brain Float";Come posso raggiungere quei posti?Per caso trovo un potere che mi permette di salire loro in testa?SE si dove diablo è?Help!!!

    Sempre in 2 punti (di cui uno all'inizio,nella parte della grande caduta) ci sono 2 strettoie accessibili solo con al scivolata,ma sono situate in alto e non posso scivolare saltando,come vi accedo?

    Cosa posso fare?Voi come avete fatto?

    ps scusate se rompo.

  2. #2
    Membro dell'AVALANCHE L'avatar di Valentine
    Registrato il
    07-03
    Località
    Midgar
    Messaggi
    181
    Mi disp non posso aiutarti8(
    Certe storie possono insinuarsi nei sogni e far vacillare le più incrollabili certezze...

  3. #3
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    Io so che c'è un punto in cui usi il Wall jump per arrivare nella chapel tower credo...
    Mi ero bloccato anch'io li!
    Comunque non ti preoccupare dei punti irraggiungibili: andrai li alla fine del gioco!
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    BAHAMUT88

    Io so che c'è un punto in cui usi il Wall jump per arrivare nella chapel tower credo...
    Mi ero bloccato anch'io li!
    Comunque non ti preoccupare dei punti irraggiungibili: andrai li alla fine del gioco!
    Bhe mi preoccupo dato che non riesco a proseguire,sembra quasi che con i poteri attuali a mia disposizione non possa andare avanti...mha!!!AIUTO AMICIZZZ!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •