Non Credo Sia Una Mia Impressione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non Credo Sia Una Mia Impressione!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    Non Credo Sia Una Mia Impressione!

    Raga sapete cosa credo ke sia successo?credo ke mi abbiano abbassato la banda ma nn capisco perchè!prima dedl raddoppio qnd il modem era online la velocità era 831.........dopo il raddoppio 923 ed ora 799.........cosa può essere successo?infatti adesso nn vado oltre i 30
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    Muntaner
    Ospite

    Re: Non Credo Sia Una Mia Impressione!

    Fonzie

    Raga sapete cosa credo ke sia successo?credo ke mi abbiano abbassato la banda ma nn capisco perchè!prima dedl raddoppio qnd il modem era online la velocità era 831.........dopo il raddoppio 923 ed ora 799.........cosa può essere successo?infatti adesso nn vado oltre i 30
    a un mio amico è capitato qualkosa di simile, ma dopo un mese si è aggiustato tutto! non ha mai capito cos'è successo!

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    prova a chiamare il 187... anche se dubito che possano farci qualcosa...


  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Col raddoppio di banda le impostazioni del modem passano da 832/192kbps a 800/320. Fa testo, comunque, la velocità effettiva in download, non quanto riportato da Windows.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •