black in evolution!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: black in evolution!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320

    Arrabbiato black in evolution!!!

    allora ragazzi vorrei sapere da tutti quei bambini amanti di chiese bruciate e non che ne pensano delle nuove scuole di black metal ......ora gradirei dei commenti tecnici e motivati non del tipo
    "dani filth è un ********" oppure "lo odio a priori!!!" e "l'unico blackè il true evil black metal" perchè se le vostre motivazioni sono queste....potete anche evitare di aprire la fogna!!!
    io da parte mia resto coni miei cari mayehm, immortal, burzum e co. definendoli irraggiungibili!!!(a proposito si sà più niente di burzum e di che fine ha fatto dopo la tentata evasione??) ma....ilmondo è bello perchè vario no?

    graziein anticipo per quelli che daranno risposte senzate



    \m/
    _\\(°_°)
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  2. #2
    Cello
    Ospite

    Re: black in evolution!!!

    -Sephiroth-87

    allora ragazzi vorrei sapere da tutti quei bambini amanti di chiese bruciate e non che ne pensano delle nuove scuole di black metal ......ora gradirei dei commenti tecnici e motivati non del tipo
    "dani filth è un ********" oppure "lo odio a priori!!!" e "l'unico blackè il true evil black metal" perchè se le vostre motivazioni sono queste....potete anche evitare di aprire la fogna!!!
    io da parte mia resto coni miei cari mayehm, immortal, burzum e co. definendoli irraggiungibili!!!(a proposito si sà più niente di burzum e di che fine ha fatto dopo la tentata evasione??) ma....ilmondo è bello perchè vario no?

    graziein anticipo per quelli che daranno risposte senzate



    \m/
    _\\(°_°)
    Tu scrivi in maniera decisamente inarticolata, pretendo che ti spieghi altrimenti rischi una valanga di insulti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Re: black in evolution!!!

    -Sephiroth-87

    allora ragazzi vorrei sapere da tutti quei bambini amanti di chiese bruciate e non che ne pensano delle nuove scuole di black metal ......ora gradirei dei commenti tecnici e motivati non del tipo
    "dani filth è un ********" oppure "lo odio a priori!!!" e "l'unico blackè il true evil black metal" perchè se le vostre motivazioni sono queste....potete anche evitare di aprire la fogna!!!
    io da parte mia resto coni miei cari mayehm, immortal, burzum e co. definendoli irraggiungibili!!!(a proposito si sà più niente di burzum e di che fine ha fatto dopo la tentata evasione??) ma....ilmondo è bello perchè vario no?

    graziein anticipo per quelli che daranno risposte senzate



    \m/
    _\\(°_°)
    Non posso che quotare Cello sul tuo osceno modo di scrivere.Non ho capito la storia dei bambini...ma ti credi un Blackster?Da questo tuo post non ti reputo degno nemmeno di nominare il cantante dei Cradle of Milk

  4. #4
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    ok ragazzi ci provo!!
    vorrei sapere che ne pensano gli appasionati black metal"classico" delle nuove scuole di black che sono nate negli ultimi tempi tipo dimmu borgier e cradle of filth........e gradirei avere risposte motivate, non risposte tipo" mi stanno sul ***** a priori perchè sono un evil black metal" oppure, "dani filth e un cogl**ne", mi sono limitato a mettere le mani avanti in questo senzo perchè quando parlo di questi nuovi gruppi la maggiorparte delle persone con cui parlo mi danno delle risposte del genere, se havete capito bene senno fatemelo sapere che ritento
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  5. #5
    Cello
    Ospite
    -Sephiroth-87

    ok ragazzi ci provo!!
    vorrei sapere che ne pensano gli appasionati black metal"classico" delle nuove scuole di black che sono nate negli ultimi tempi tipo dimmu borgier e cradle of filth........e gradirei avere risposte motivate, non risposte tipo" mi stanno sul ***** a priori perchè sono un evil black metal" oppure, "dani filth e un cogl**ne", mi sono limitato a mettere le mani avanti in questo senzo perchè quando parlo di questi nuovi gruppi la maggiorparte delle persone con cui parlo mi danno delle risposte del genere, se havete capito bene senno fatemelo sapere che ritento
    I vecchi Cradle Of Filth hanno fatto storia, i Dimmu li adoro. Dalla loro demo fino a Death Cult Armageddon. Hanno saputo dire qualcosa di nuovo nel mondo del black aggiungendo soluzioni interessanti.

  6. #6
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Cello

    I vecchi Cradle Of Filth hanno fatto storia, i Dimmu li adoro. Dalla loro demo fino a Death Cult Armageddon. Hanno saputo dire qualcosa di nuovo nel mondo del black aggiungendo soluzioni interessanti.
    vedo che lapensi come me!!!! bene ...sono stato chiaro??? beh hai capito alla fine no? hai ascoltato l'ultimo dei cradle?? se si che ne pensi?
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  7. #7
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Per me la nuova ondata di Black sono Ondskapt e Sargeist... e stò veramente bene con questi

  8. #8
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    L'ultimo dei Cradle e' davvero bello!

  9. #9
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Sono troppo attaccato ai MayheM ed agli Immortal per ascoltare altra roba sinfonica, comunque i Dimmu Borgir non sono male, e dei CoF qualcosa mi piace.

  10. #10
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    -Sephiroth-87

    vedo che lapensi come me!!!! bene ...sono stato chiaro??? beh hai capito alla fine no? hai ascoltato l'ultimo dei cradle?? se si che ne pensi?
    Boh, non ti capisco ne cambio opinione su di te...comunque i primi Cradle sono entrati a far parte della panoramica Black delle origini, mi piace qualcosa e anche qualche lavoro nuovo.Non li odio e gli ho visti anche in live.I Dimmu mi piacciono.

  11. #11
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    mah... io adoro il "nuovo" black, ma nn ho mai sentito nulla di vecchio.
    Se avessi soldi...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  12. #12
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953





    mmm,i dimmu mi piacciono molto....i cradle li apprezzo fino a cruelty.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  13. #13
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Culone






    Preferisco Blizzard Beast a dir il vero, comunque disco di tutto rispetto.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228
    kyuss

    Sono troppo attaccato ai MayheM ed agli Immortal per ascoltare altra roba sinfonica, comunque i Dimmu Borgir non sono male, e dei CoF qualcosa mi piace.
    idem. solo che i CoF non se ne scendono.

  15. #15
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Nalut Miserat

    Boh, non ti capisco ne cambio opinione su di te...comunque i primi Cradle sono entrati a far parte della panoramica Black delle origini, mi piace qualcosa e anche qualche lavoro nuovo.Non li odio e gli ho visti anche in live.I Dimmu mi piacciono.
    tu credi che io mi voglia definire un blacker giusto?? ....beh non è così....io ascolto principalmente 2 generi musicali il prog ed i black ma riesco ad ascoltare tutti i tipi di sound di questi due rami senza problemi . in sintesi adoro tutto il black e tutto il prog!!! volevo sapere da i fan di immortal mayhem kreator ecc... che ne pensavano del nuovo black metal che circola adesso se non mi riesci a capire neppure ora c***o sei davvero s***o scusa senza offesa......
    sono tornato e sono ankora più cattivo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •