Norton Antivirus 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Norton Antivirus 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118

    Arrabbiato Norton Antivirus 2004

    Sono circa 30 minuti che l'installazione e' ferma al collegamente al Live Update...

    Dopo i primi 5 minuti ho pensato: vabe starà scaricando qualche aggiornamento...

    dopo 20 minuti xo mi son detto: si ma kazzo, io ho una adsl 640! Ke kazzo sta scaricando? L'enciclopedia delle seghe fai-da-te in 2500 volumi???

    Quindi, è normale che stia 2 ore a collegarsi al Live Update o posso tranquillamente prendere a martellate il pc?

    !

    Ogni giorno che passa odio sempre di + sto computer... se non lo cambio al più presto impazzisco !
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    Cambialo.....

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Che palle comprato meno di 1 ora fa...

    Credo sia cmq qualche problema al mio pc... sti giorni è + rincoglionito del solito...

    Be... tiro fuori il martello da fabbro e inizio a sfasciare sto stramaledetto pc 8(


    P.S. cmq l'applicazione non e' bloccata... se si blocca, quando provi a ridurla ad icona, in genere, vicino al nome del programma viene scritto L'applicazione non risponde...

    quindi boh... non posso neanche chiuderla visto che il task manager non mi si apre 8(
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Evil666

    Che palle comprato meno di 1 ora fa...

    Credo sia cmq qualche problema al mio pc... sti giorni è + rincoglionito del solito...

    Be... tiro fuori il martello da fabbro e inizio a sfasciare sto stramaledetto pc 8(


    P.S. cmq l'applicazione non e' bloccata... se si blocca, quando provi a ridurla ad icona, in genere, vicino al nome del programma viene scritto L'applicazione non risponde...

    quindi boh... non posso neanche chiuderla visto che il task manager non mi si apre 8(
    ma qul'è la tua applicazione?

    sai anche io stò avendo problemi col pc. soprattutto con norton, che rompe veramente !!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Dunque io ho win xp pro

    Prima si era bloccato sul collegamente al live update dopo essersi bloccato lo scan pre-installazione

    Ho riavviato il pc, non gli ho fatto fare lo scan e si e' installato.

    Ora xo anziche avviarsi il norton, si apre solo una finestra ma senza contenuti.. cioè vedo il desktop attraverso sta finestra chiamata Norton Antivirus 2004 !
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •