• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: [2] Problemi Tecnici - Nuovo

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Localit
    vicolo di racon city
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Per le disconnessioni io ho trovato come soluzione il non fare mai il logout, da allora non ho pi avuto problemi. Certo una situazione vergognosa.
    Figurati avere un admin che non risponde mai e quando lo ha fatto ha detto puttanate.
    semplice, qui non c' pi nessuno, a parte noi.

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Ferrara
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Figurati avere un admin che non risponde mai e quando lo ha fatto ha detto puttanate.
    semplice, qui non c' pi nessuno, a parte noi.
    proprio un figlio di troia

Utente
    Registrato il
    10-15
    Ragazzi, a causa di inutilizzo del forum, per motivi personali, vorrei eliminare il mio account. Ho tentato, diversi minuti fa, con l'apposito comando dal pannello di controllo ma non mi arriva (n in posta in arrivo n in spam) il codice necessario per portare a termine la procedura; che fare? Vi ringrazio per l'attenzione.

wannachangeavatar! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    Localit
    In Afritalia.
    Citazione 90Peppe90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a causa di inutilizzo del forum, per motivi personali, vorrei eliminare il mio account. Ho tentato, diversi minuti fa, con l'apposito comando dal pannello di controllo ma non mi arriva (n in posta in arrivo n in spam) il codice necessario per portare a termine la procedura; che fare? Vi ringrazio per l'attenzione.
    Scusa, non sarebbe piu' facile sloggare?Tantopiu', che alle volte riloggarsi e' da " missione impossibile!"

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Credo che ci sia garanzia LEGALE del fatto che una richiesta di eliminazione account venga esaudita, per motivi di privacy.
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia garanzia LEGALE del fatto che una richiesta di eliminazione account venga esaudita, per motivi di privacy.
    Tecnicamente s, ma a questo punto dovrebbe sollecitare direttamente l'azienda e non detto neanche che rispondano ad una mail casuale, visto che in astratto la gestione del forum stata affidata a terzi proprio per occuparsi di cose del genere. Alla fine l'email di registrazione e altri dati sensibili possono essere modificati, cos come sette messaggi possono essere agilmente eliminati in qualche minuto. Si risparmia tempo.

Il fatto che l'imbecille ha fatto danni con il form da compilare e per mesi non riuscito a sistemarlo, cos raccomandava di contattare lui privatamente per la richiesta di cancellazione. Ora che per l'imbecille praticamente scomparso nessuno pu andarsene da qui, sia mai che facciamo abbassare le statistiche.

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Localit
    un po qui un po la
    che tristezza rientrare dopo anni e trovare tutto abbandonato, in disordine e malfunzionante
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non altro che un cretino.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Localit
    vicolo di racon city
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    che tristezza rientrare dopo anni e trovare tutto abbandonato, in disordine e malfunzionante
    Ma figurati tutto in perfetto stato

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678