[649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [648] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [647] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [643] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [642] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Domenica come al solito falliranno, L Atalanta verrà a San siro col coltello tra i denti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ovvio, mi aspetto tipo un 2-2 se va bene

  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Se perdessimo diventerebbe il campionato più interessante degli ultimi anni. L'anno scorso le prime tre erano certe, e c'è stata solo la finale nostra con la Lazio.

    Se l'Atalanta tra stasera e noi fa sei punti, saremmo cinque squadre per due posti

    Speriamo di no, sennò son cazzi.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #5
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    mah, solo io ci vedo in cL al 100%?

    Il Milan ha un calendario molto molto duro, i nostri big match invece saranno con squadre senza obiettivi (vedi juve con lo scudetto sul petto 3 giorni prima della semifinale di cL, napoli alla penultima). La Lazio è incostante quanto o più di noi, la roma in caduta libera. Avere paura dell'Atalanta è una cosa che non mi passa per la testa sinceramente, anche un pareggio a milano andrebbe bene, l'importante è battere il frosinone nella partita dopo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  6. #6
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Questa estate occhio a Depay. Mi è giunta voce di un Pierino Ausilio interessato.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  7. #7
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    mah, solo io ci vedo in cL al 100%?

    Il Milan ha un calendario molto molto duro, i nostri big match invece saranno con squadre senza obiettivi (vedi juve con lo scudetto sul petto 3 giorni prima della semifinale di cL, napoli alla penultima). La Lazio è incostante quanto o più di noi, la roma in caduta libera. Avere paura dell'Atalanta è una cosa che non mi passa per la testa sinceramente, anche un pareggio a milano andrebbe bene, l'importante è battere il frosinone nella partita dopo
    Con noi il 100% non può mai esistere siamo dei fenomeni nel perdere partite già vinte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    mah, solo io ci vedo in cL al 100%?

    Il Milan ha un calendario molto molto duro, i nostri big match invece saranno con squadre senza obiettivi (vedi juve con lo scudetto sul petto 3 giorni prima della semifinale di cL, napoli alla penultima). La Lazio è incostante quanto o più di noi, la roma in caduta libera. Avere paura dell'Atalanta è una cosa che non mi passa per la testa sinceramente, anche un pareggio a milano andrebbe bene, l'importante è battere il frosinone nella partita dopo
    beh sicuramente siamo quelli che sono stati sempre al terzo posto tranne credo una giornata dove il milan era passato davanti, come al solito dobbiamo imboccare una catena di suicidi per non arrivare quarti

  9. #9
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Questa estate occhio a Depay. Mi è giunta voce di un Pierino Ausilio interessato.
    Giocatore giusto soprattutto come carattere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    madò ancora che ci riavvicinano Kovacic

  11. #11
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Giocatore giusto soprattutto come carattere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    depay sarebbe il giocatore più forte della rosa per distacco, non scherziamo.
    tra l'altro rispetto a perisic offre molte più soluzioni offensive.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ieri è stata una giornata importante, ma non è ancora finita.
    Certo che dopo aver visto in azione Icardi e aver visto anche come ha giocato la Lazio con la Spal cresce il rammarico per i 3 punti buttati nel cesso domenica ma va beh, guardiamo avanti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #13
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    rivedetevi il video di ieri del gaglia, non so se avesse sniffato cocaina, ma ha fatto tocchi di prima, lanci, inserimenti, recuperi

    http://www.lineainter.it/video-gagli...ePrwpZ5ji7qAfQ
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma su di lui si è sempre sparsa merda ma è meno peggio di altri che abbiamo avuto e che abbiamo tuttora, poi i piedi sono quelli che sono ma almeno ha corsa e fisico e non è proprio un caprone totale tatticamente
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Quelli che vogliono Depay e schifano Candreva lo sanno che l'olandese piuttosto che passarla tira da centrocampo? Oltre a essere una discreta testa calda

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •