[649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 519 di 519

Discussione: [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #511
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Si però lo stadio ieri h fatto schifo dai.

    A sto giro sto con la Nord. Per mesi gente si è stracciata le vesti per il caso Icardi, quando lo inquadravano in tribuna tutto San Siro lo fischiava a morte, ma adesso guarda un po’ è l’idolo di tutti.
    Io rimango dell’idea che un capitano che ha bisogno di un avvocato per giocare è una persona veramente piccola. Io sto Spalletti, la società e in questo caso la Curva.

    Poi ognuno ha la su idea ci mancherebbe.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #512
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Si ma non puoi fargli i cori al 25esimo mentre sei sotto 1-0. Ridicoli. Ieri ero allo stadio e il pensiero era proprio quello. Dicono tanto che l'Inter viene prima ma a loro interessa di più insultare Icardi che tifare la loro squadra in svantaggio?

    PS: bellissimo quando tutto lo stadio gli ha risposto intonando:"scemi scemi" e loro muti

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  3. #513
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Una curva zittita dalle tribune. Sono riusciti a rispondere 12 ore dopo, sempre più tristi

  4. #514
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.528
    La Curva Nord è uno dei mali dell'Inter.
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    Che entrambi fanno cagare e in una squadra decente farebbero entrambi panca ?
    Sic et simpliciter.
    Ultima modifica di el pollo diablo; 21-04-2019 alle 15:52:02

  5. #515
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Si ma non puoi fargli i cori al 25esimo mentre sei sotto 1-0. Ridicoli. Ieri ero allo stadio e il pensiero era proprio quello. Dicono tanto che l'Inter viene prima ma a loro interessa di più insultare Icardi che tifare la loro squadra in svantaggio?

    PS: bellissimo quando tutto lo stadio gli ha risposto intonando:"scemi scemi" e loro muti

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    This


    Sono dei bambini che si nascondono dietro gli ideali per portare avanti solo le battaglie che interessano a loro. Sono anni che fanno partire contestazioni proprio nei momenti peggiori, che non alzano la voce quando il giocatore x dice che vorrebbe giocare in Premier o la società non spende. Nella sostanza hanno ragione eh, sono cose che ha detto anche Spalletti e che sottoscrivo, ma i modi sono da bambini dell'asilo.

    Tempo fa dissi: "questi faranno il loro solito coretto e verranno fischiati da tutto lo stadio" e così è stato. Loro speravano di avere seguito e così non è stato. Ripeto: a me Icardi ha fatto schifo in questi mesi, ma quel gruppetto di fascistelli che proclama tifo di Serie A e di Serie B è solo un male. Poi le coreografie possono essere anche le migliori del mondo, ma certo non compensa i loro atteggiamenti di una bassezza unica.

  6. #516
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Una curiosità, tanto per farvi capire quanto i numeri spesso non abbiano senso e come in effetti vadano contestualizzati sempre (tanto per ricordare le mie crociate sui numeri di wandito)

    Mettiamo a confronto i nostri esterni

    Uno è considerato un mezzo fenomeno, grandissimo giocatore, politano, giocatore da non farsi sfuggire e via dicendo -> 4 gol, 5 assist, 31 partite giocate (ho preso i dati solo della serie A)

    Poi c'è il cocco di spalletti, il cesso, la vergogna, lo scarsone di merda che dovrebbe levarsi dal cazzo per far giocare keita -> 29 partite giocate, 7 gol e 4 assist (anche qui solo serie A)

    Guardate guardate.. il cesso schifoso, da cedere assolutamente, cocco dell'infame spalletti e via dicendo, ha fatto quasi il doppio dei gol di politano, ha fatto 2 partite in meno e in una delle peggiori stagioni della sua vita è comunque vicino alla doppia cifra

    Dove è la verità? La lascio a voi

    sento puzza di apologia di perisic


  7. #517
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Tralasciando che Perisic ha truccato le stats praticamente negli ultimi quindici giorni, dopo circa 8 mesi di bestemmie in cui aveva prodotto 4 gol e 3 assist, con Politano c'è un abisso indipendentemente dai numeri, Politano crea superiorità numerica, salta l'uomo, accelera la costruzione della manovra, raramente perde palla. Poi vabbe, per essere un'ala offensiva pure lui dovrebbe produrre di più, mica è intoccabile.

    Ma almeno non è Perisic che su 40 palloni ne perde 28, non salta più l'uomo manco a pagare, butta contropiedi, e fa sempre quel crossetto rasoterra che ormai gli avversari potrebbero piazzare un totem in area e le prenderebbe tutte.

    Il paragone con Icardi, che di mestiere deve buttarla dentro, e che proprio quest'anno si era consacrato (9 gol e 2 assist nelle prime 12 partite di campionato giocate, gol pesanti e decisivi, e 4 gol in Champions) non sussiste minimamente.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #518
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Ma come i gol di icardi su rigore non contano e quelli di perisic si?

  9. #519
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1061159

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •