[HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 450

Discussione: [HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019

Cambio titolo
  1. #1
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535

    [HBO] Game of Thrones | Season 8 - "One Last Time" | 14 Aprile 2019



    Dopo anni di teorie, tribolazioni, sexpositions e trollate varie, la stagione finale più attesa dai tempi di LOST (o perlomeno così dicono), ci svelerà chi siederà sul Trono di Spade.

    Brace yourselves per 6 costosissimi e lunghissimi (e tedios- ehm) episodi, che promettono di essere la seconda venuta di Cristo in terra. O semplicemente l'epilogo "commerciale" di una delle più rispettate saghe letterarie fantasy della terra. Punti di vista.



    SCHEDULE

    8.01: "Winterfell" - 14/04/2019 | Written by Dave Hill, Directed by David Nutter (54')
    8.02: "A Knight of the Seven Kingdom" - 21/04/2019 | Written by Bryan Cogman, Directed by David Nutter (58')
    8.03: "The Long Night" - 28/04/2019 | Written by David Benioff & D.B. Weiss, Directed by Miguel Sapochnik (82')
    8.04: "The Last of the Starks" - 05/05/2019 | Written by David Benioff & D.B. Weiss, Directed by David Nutter (78')
    8.05: "The Bells" - 12/05/2019 | Written by David Benioff & D.B. Weiss, Directed by Miguel Sapochnik (80')
    8.06: "The Iron Throne" - 19/05/2019 | Written by David Benioff & D.B. Weiss, Directed by David Benioff & D.B. Weiss (80')
    __________________________________________________________


    TRAILERS

    Dragonstone Tease


    Official Trailer


    Together


    Survival


    Aftermath


    __________________________________________________________


    RATINGS

    Codice:
    Episode 1 - 5.03 A18-49 | 11.76 milioni di spettatori
    Episode 2 - 4.42 A18-49 | 10.29 milioni di spettatori
    Episode 3 - 5.28 A18-49 | 12.02 milioni di spettatori
    Episode 4 - 5.07 A18-49 | 11.80 milioni di spettatori
    Episode 5 - 5.41 A18-49 | 12.48 milioni di spettatori
    Episode 6 - 5.78 A18-49 | 13.71 milioni di spettatori
    Ultima modifica di Alienware; 23-05-2019 alle 10:28:46

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ovviamente per quanto mi riguarda hype a manetta.
    Che ne dite di fare qualche pronostico per ingannare l'attesa?l'idea me l'hanno fatta venire Caressa e Bergomi nel loro spot.
    Poi vediamo alla fine chi ci ha azzeccato
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Hype assurdo, serie tv che amo e preferisco su tutte, non vedo l’ora.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Eccoci arrivati, dieci anni dopo, alla conclusione

    6 episodi, 100 milioni di costo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    8.01: "Winterfell"


    Spoiler:

    Buon episodio, niente di particolarmente esaltante, ma la classica Premiere che serve un pò a tirare le fila delle storyline e ricordarci dove sono i personaggi (che ormai è molto più facile come esercizio, essendo tutti concentrati in 2 o al massimo 3 location diverse).
    Per fortuna viene meno un pò quello che era il difetto principale della S7, ovvero il procedere a spron battuto con le scene di azione e i twist e gli avvenimenti, dimenticando i personaggi per strada. Il character development non è mai stato un granché, ma almeno in questa 8.01 si è tornati agli standard precedenti della serie.

    Momento topico dell'episodio ovviamente Jon che scopre l'identità dei suoi genitori e il suo lignaggio, con il ruolo di "rovina famiglie" giustamente lasciato a Samwell Tarly, momento che ho trovato ben fatto e riuscito.
    La parte a King's Landing sempre un pò meh, ma Cersei è ormai partita per la tangente già da un pezzo. Almeno si è rivisto Bronn. Che con i "tempi" della serie da un paio di stagioni a questa parte, immagino arriverà a Winterfell già a metà del prossimo episodio.

    Dunque per ora soddisfatto, in attesa di vedere le parti destinate a scombussolare e rimescolare le carte.

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    domanda del cazzo, ma a me su sky stasera mi da la puntata in inglese, quando cazzo la fanno in italiano?

  7. #7
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    domanda del cazzo, ma a me su sky stasera mi da la puntata in inglese, quando cazzo la fanno in italiano?
    lunedì 22 aprile
    Episode 2 | Preview



    Spoiler:
    Ho letto un pò di gente che si lamentava della puntata un pò piatta del primo episodio... La gente che si aspettava?! è la prima puntata quindi era chiaro che ci sarebbe stato un "riassunto" e di incontri tra personaggi...
    Ipotizzando per la seconda puntata guardando il preview vedremo un inizio di combattimenti tra i non morti e vivi. Non vedo l'ora che arrivi lunedi.
    Riguardando il trailer di game of throne fanno vedere molte scene della prima puntata e molte scene della preview.
    Ultima modifica di Felixp; 15-04-2019 alle 15:50:13
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    lunedì 22 aprile

    tocca aspettare un altra settimana

  9. #9
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.993
    Spoiler:
    Bella puntata, il modo migliore per riprendere da dove ci si era lasciati. Il tempo è poco e gli eventi devono susseguirsi senza essere banali

  10. #10
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    domanda del cazzo, ma a me su sky stasera mi da la puntata in inglese, quando cazzo la fanno in italiano?
    Quella in italiano è sempre in ritardo di una settimana
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Quella in italiano è sempre in ritardo di una settimana
    eh da coglione pensavo che in inglese usciva il 14 e in italiano il 15.... vabbè aspetterò

    non posso iniziare ora a vederlo sub...

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    8x01

    Spoiler:
    Si, mi lamento anche io della puntata abbastanza moscia. Chiaro che tutti dovessero trovarsi riuniti, perché ormai siamo al rush finale e non si può cincischiare. Però la mancanza di azione si è sentita ed è stata eclatante. La scena del volo sui draghi poteva ovviare al tutto, ma la scelta della colonna sonora è stata imbarazzante. Potevano mettere Vivaldi già che c'erano, è stata la morte dei sensi, in una scena che poteva essere epica e sarà costata come la mia casa, un sottofondo da piano bar. Dopo tanta attesa spero di carburare, perchè l'hype è del tutto scomparso.

  13. #13
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Puntata volata, durata troppo poco secondo me


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Vabè puntata chiaramente di introduzione ma comunque meritevole. E l'ultima scena vale tutto l'episodio

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  15. #15
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Spoiler:
    Non male come inizio, però almeno una scena con il Night King potevano farla...

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •