l'iniuranza dilaga!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: l'iniuranza dilaga!

Cambio titolo
  1. #1
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    l'iniuranza dilaga!

    Ma vi siete mai resi conto di quanto sono ignoranti i nostri amici e/o compagni di classe in materia di Video g.?
    L'altro giorno un mio amico (che non è a[LL]eY'!) è venuto e mi ha detto"Ehi lo sai che è uscito metal gear 3 per gc? Oggi vado a comprarlo!!!!"
    Allora io da buon hardcore gamer gli ho risposto "Guarda che oltre il fatto che mgs 3 non uscirà per gc, quello è la riedizione del primo mgs per gc!!! Mgs 3 non è uscito nenache in jappo!!!"
    A quel punto il mio amico incaz*****si di brutto mi dice "non è vero, non possono fare di nuovo il primo!!!!!!!!"
    E quasi mi saltava addosso per ammattarmi quando un altro mio amico (questa volta è a[LL]eY'!) dall'alto della sua bruttezza arriva e conferma quanto avevo detto in precedenza umiliando pesantemente l'idiota di prima!!!!!!!

    Vero Gamer (io):1 Umiliato:0


    E a voi è mai successo una cosa del genere?

  2. #2
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: l'iniuranza dilaga!

    Anderton


    E a voi è mai successo una cosa del genere?
    tutti i santi giorni

  3. #3
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    si capita ma a volte vengo a mia volta smerdato perchè c'è sempre chi ne sa più di te
    ANNARELLA UNA DI NOI

  4. #4
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    I.R.ish

    si capita ma a volte vengo a mia volta smerdato perchè c'è sempre chi ne sa più di te
    beato te...
    in classe mia tutta casual..

    nella mia città siamo veramente pochi

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: l'iniuranza dilaga!

    Anderton

    Ma vi siete mai resi conto di quanto sono ignoranti i nostri amici e/o compagni di classe in materia di Video g.?
    L'altro giorno un mio amico (che non è a[LL]eY'!) è venuto e mi ha detto"Ehi lo sai che è uscito metal gear 3 per gc? Oggi vado a comprarlo!!!!"
    Allora io da buon hardcore gamer gli ho risposto "Guarda che oltre il fatto che mgs 3 non uscirà per gc, quello è la riedizione del primo mgs per gc!!! Mgs 3 non è uscito nenache in jappo!!!"
    A quel punto il mio amico incaz*****si di brutto mi dice "non è vero, non possono fare di nuovo il primo!!!!!!!!"
    E quasi mi saltava addosso per ammattarmi quando un altro mio amico (questa volta è a[LL]eY'!) dall'alto della sua bruttezza arriva e conferma quanto avevo detto in precedenza umiliando pesantemente l'idiota di prima!!!!!!!

    Vero Gamer (io):1 Umiliato:0


    E a voi è mai successo una cosa del genere?
    Tutti i giorni... i miei amici non sanno dove abitano i videogame.. tu pensa che uno dei miei amici aveva detto che aveva la demo di Gta4 ed era Vice City........

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    bah... anche a me me ne sono capitate alcune che non ricordo ora

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io evito di parlare di vg a parte con 2 miei amici, col resto del mondo mi sembra di parlare una lingua diversa.

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    io ci potrei scrivere un libro...

    allora, prima ho dovuto convincere 2 che in mgs1 non esisteva alcun armaiolo che ti vendeva il bazooka e la mitraglietta... poi ho dovuto "rivelare", sempre a questi 2, che mgs2 non è per ps1 ma per la 2 ( ) ...

    poi ho dovuto convincerne un altro che l'expansion disc di mgs1 non è mgs3...

    tuttora sono in lotta con uno che continua ad affermare che la capcom abbia diffuso immagini di Devil may cry 3 in cui si vede Dante che combatte demoni nel selvaggio west

    se me ne vengono in mente altri ve li dico...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: l'iniuranza dilaga!

    Anderton [size=1]


    E a voi è mai successo una cosa del genere? [/i]
    366 giorni all'anno

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    flavis
    Ospite
    Io quando becco un ignorante a meno che non mi sia amico stretto o parente lo lascio affogare nella sua ignoranza...tanto sarebbe solo fiato sprecato e chi me la fa fare?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Mi basta già Internet... se mi devo mettere a parlare di queste cose con i miei compagni di classe, mi dovrebbero portare in manicomio dopo la prima discussione(parola grossa, se mettono in fila 3 parole è tanto).

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ah tre anni fa circa uno mi disse che vide un filmato di parasate eve 3 in cui si vedeva il presidente degli USA attaccato dai mitocondri (il resto non ricordo)

  13. #13
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Tutti ignoranti di videogame! Conosco uno che ha giocato SOLO a Mafia ed afferma che è il gioco migliore in assoluto!
    I miei compagni di classe invece sanno solo dire 2 capocchie della ps2, poi sono tutti convinti del loro sapere supremo!
    Il problema è che non hanno Internet, anche io ero un ignorante nei videogame, e quando avevo il Nintendo 64 prendevo tutto quello che mi capitava. Poi quando ho avuto Internet, mi sono aggiornato sempre di più!

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Capita spesso ma sono sportivo: dopo averlo umiliato lo derido e lo prendo a testate, così non ci prova più a contraddirmi

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Molto ignoranti....molta gente......
    Pensate che l' altro giorno in un mio amico mi ha detto che in USA è già uscita la PS3 con FFXII...e che lui la aveva vista...
    Io sono stato zitto....talmente ero allibito......
    Un altro mi fa..il GC è una schifezza..pemsae che il gioco più bello è Mario...e stavolta però rispondo e gli faccio....
    "Primo..il gioco più bello non è Mario...secondo Mario è il re di tutti i platform...percui...."...
    E lui ha sua risposta è stato zitto...e dopo un pò ha detto......
    "Comunque è meglio la PS2.."


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •