Dark Chronicle Qualcuno mi puo aiutare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dark Chronicle Qualcuno mi puo aiutare?

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Infelice Dark Chronicle Qualcuno mi puo aiutare?

    Ciao a tutti.Ma a quaesto gioco non ci gioca o ci ha giocato nessuno?Be comunque io l'ho quasi finito sono al livello bonus (8°) ma mi serve il cannone NOVA 4 ,io ho il 3 o la spada samurai sempre livello 4 e anche li ho la 3,mi riferisco al robotmobile.Chi ci ha giocato sa che per ottenere i vari potenziamenti occorre combinare delle foto dalle quali poi si ottiene una invenzione.La mia domanda è questa cosa c***o devo combinare per ottenere il nova 4 o la samurai4?????????? AIUTOOOOOOOOO dai ditemelo sono sicuro che qualcuno lo sa
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Ciao Simar
    ma stai ancora impazzendo co sto gioco? pensavo l'avessi mollato....ti ha preso di brutto a quanto pare

  3. #3
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Sono alla fine(e alla frutta) mi ha davvero preso e non solo a me sai con la famiglia ci si diverte a creare nuove invenzioni.E poi non sta uscendo niente di decente.Comunque o lo finisco entro sabato(dovrebbe uscire alias)o lo butto giuro.Non è che non riesco a finirlo ma voglio assolutamente scoprire come fare queste 2 invenzione è una questione di principio.P.S Io il gioco l'ho praticamente gia finito ma i miei non lo sanno mancano solo queste 2 armi.A dire il vero mancherebbero i tornei di pesca e le gare ma non voglio che poi mi debbeno ricoverare per esaurimento e sfinimento gia sono ridotto cosi
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  4. #4
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Simar

    Sono alla fine(e alla frutta) mi ha davvero preso e non solo a me sai con la famiglia ci si diverte a creare nuove invenzioni.E poi non sta uscendo niente di decente.Comunque o lo finisco entro sabato(dovrebbe uscire alias)o lo butto giuro.Non è che non riesco a finirlo ma voglio assolutamente scoprire come fare queste 2 invenzione è una questione di principio.P.S Io il gioco l'ho praticamente gia finito ma i miei non lo sanno mancano solo queste 2 armi.A dire il vero mancherebbero i tornei di pesca e le gare ma non voglio che poi mi debbeno ricoverare per esaurimento e sfinimento gia sono ridotto cosi
    Solo adesso sono arrivato alla fine di maximo2!!!!
    Anche io non so cosa comprare ma..........

    Sono molto interessato ad Alias!!!! non ho ancora capito se e' un bel gioco o e' un pacco!

    Mi raccomando se lo prendi vieni qui a dirmi tutto...se vale la pena lo compro anche io, la grafica sembra molto bella e le ambientazioni sono varie pero' non vorrei che sia troppo 'stealth' hai presente manhunt? quei giochi che ti devi sempre nascondere dietro un muro e uccidere il tizio che passa....

  5. #5
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Egon

    Solo adesso sono arrivato alla fine di maximo2!!!!
    Anche io non so cosa comprare ma..........

    Sono molto interessato ad Alias!!!! non ho ancora capito se e' un bel gioco o e' un pacco!

    Mi raccomando se lo prendi vieni qui a dirmi tutto...se vale la pena lo compro anche io, la grafica sembra molto bella e le ambientazioni sono varie pero' non vorrei che sia troppo 'stealth' hai presente manhunt? quei giochi che ti devi sempre nascondere dietro un muro e uccidere il tizio che passa....
    Tranquillo che appena ce l'ho ti faccio sapere tutto
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  6. #6
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Comunque per la cronaca mentre giocavo a Dark cronicle ho finito anche 007
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Simar

    Tranquillo che appena ce l'ho ti faccio sapere tutto
    Grazie!!!! lo sapevo che posso sempre contare su di te........

  8. #8
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ti do anche una dritta in anticipo alla blokbuster il giono 3 esce a noleggio credo che io ne approfittero prima di spendere 60€
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Simar

    Ti do anche una dritta in anticipo alla blokbuster il giono 3 esce a noleggio credo che io ne approfittero prima di spendere 60€
    Perfetto! cosi' lo noleggio e contemporaneamente ascolto i tuoi pareri...
    solo che non tutti i blockbaster sono forniti
    vabbe' vedremo
    spero sia un bel gioco.....la grafica mi sembra spettacolare ma non ho ancora letto nessuna recensione

  10. #10
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Anche io non so molto in verita (ero talmente preso da quel c***o di gioco)che non ho seguito altre cose ma adesso (che l'ho finito) sono rinsavito e comincio a guardarmi intorno e per ora mi pare che sia l'unico gioco degno di interesse
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, la smettete di floodare? Se dovete chattare scaricatevi icq.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    B-BOY L'avatar di supernova
    Registrato il
    03-04
    Località
    CREDO A CASA MIA...
    Messaggi
    253

    io gli sò in inglese

    samurai spade:a surviving soldier,flotsam revived!,legend of the moon.TI COSTERA' 60750gilda

    nova cannone:flotsam revived,pot torch,the sun

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Simar

    Anche io non so molto in verita (ero talmente preso da quel c***o di gioco)che non ho seguito altre cose ma adesso (che l'ho finito) sono rinsavito e comincio a guardarmi intorno e per ora mi pare che sia l'unico gioco degno di interesse
    Simaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............where are you?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •