[161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 38 PrimoPrimo ... 273435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 556

Discussione: [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #541
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Come non c'entra? A tutti saltano le ruote anche quando prendono una zanzara, questo prende una ruotata e niente. Cioè io non dico che non sia meritato, ma non gli va mai male!

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #542
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Grandiosa gara di Seb. Ha fatto più del massimo, e soprattutto è stato estremamente paziente ed intelligente a gestire la gara e restare in attesa.

    Peccato per Charles. Quando rischi troppo in piste del genere, non può finire diversamente purtroppo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #543
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.356
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Beh ma onestamente non so quanto centri la fortuna quando sei il miglior pilota in circolazione che sta guidando la migliore monoposto in circolazione.. La pioggia non avrebbe cambiato granchè per Hamilton, più probabile che avrebbe danneggiato gli altri dietro, tipo uno che negli ultimi 2 campionati ha meritato il trollname "mission spinnow".. Per fortuna che Bottas ha fatto una mezza figuraccia interrompendo la striscia di doppiette consecutive..
    Ripeto che è il più forte di tutti ma potrei farti una lista di episodi che gli sono sempre andati a favore che sono impressionanti.

    A memoria mi viene in mente Azerbaijan e Germania lo scorso anno, e sempre lo scorso anno non ricordo dove quando si é messo a piovere nelle qualifiche appena dopo il suo tempo.

    E queste sono solo 3.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #544
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    By the way secondo posto vettel e per lo meno interrompono la serie di doppiette mercedes
    Peccato per leclerc, si rifarà presto spero!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  5. #545
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    se fosse stato Vettel quella gomma sarebbe finita in mare

  6. #546
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    questa gara ha avuto senso solo per quei 2 sorpassi di Leclerc. Mai visti dei sorpassi del genere su questa merda di pista. Per il resto la solita sonnolenza. Complimenti a Vanzina che cerca di tenere su il patos nonostante il nulla cosmico.

  7. #547
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.201
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Come non c'entra? A tutti saltano le ruote anche quando prendono una zanzara, questo prende una ruotata e niente. Cioè io non dico che non sia meritato, ma non gli va mai male!
    Forse perchè la Mercedes non è una monoposto come tutte le altre? Manco a Vettel si è mai bucata accidentalmente una gomma, gli incidenti sono derivati da errori suoi.

    Sarò poco fatalista io ma onestamente se ho la macchina drammaticamente superiore alle altre è difficile che qualcosa mi vada storto se non per errori miei

    EDIT: ecco perchè Hamilton andava al rallentatore.. con la penalità inflitta a Verstappen ha permesso a Bottas di avvicinarsi quel tanto che basta per buttare l'olandese giù dal podio. Stronzo ma intelligente, non c'è che dire
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 26-05-2019 alle 17:06:12
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #548
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Grandiosa gara di Seb. Ha fatto più del massimo, e soprattutto è stato estremamente paziente ed intelligente a gestire la gara e restare in attesa.

    Peccato per Charles. Quando rischi troppo in piste del genere, non può finire diversamente purtroppo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Grandiosa mi sembra esagerato. Non ha fatto errori, ma se non avesse bucato Bottas gli restava dietro, e stesso dicasi per Max e la penalità.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  9. #549
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Forse perchè la Mercedes non è una monoposto come tutte le altre? Manco a Vettel si è mai bucata accidentalmente una gomma, gli incidenti sono derivati da errori suoi.

    Sarò poco fatalista io ma onestamente se ho la macchina drammaticamente superiore alle altre è difficile che qualcosa mi vada storto se non per errori miei
    Le gomme sono uguali per tutti, non credo che loro possano usare gomme corazzate.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #550
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.983
    Hamilton è un mostro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #551
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    GP noioso come sempre. Però ci sta. Peccato che con un po' di pioggia a metà gara, il GP si sarebbe animato parecchio.
    Hamilton è stato fortunato, ma ricordiamoci sempre che la fortuna aiuta i forti. Non dimentichiamoci quell'incidente di Vettel nel 2012 in Brasile, che con metà fiancata aperta è riuscito ad arrivare al traguardo e vincere il mondiale su Alonso.
    Ottimi sorpassi di Leclerc, che ha dimostrato ancora una volta di essere uno che la classe ce l'ha e pure parecchia.
    Il prossimo GP, in Canada, lì la Ferrari potrebbe tornare competitiva...

  12. #552
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Grande gara di Ham, grande gara di Max. Vettel e Bottas stavano in crociera come avvoltoi, yawn

    Grazie Carletto che mi hai fatto divertire per quei pochi giri che ha fatto

  13. #553
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    con quei due sorpassi Leclerc è sembrato dire "questi li facevo già a 14 anni con il motorino, so dove passare" Mostruosi.

  14. #554
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    con quei due sorpassi Leclerc è sembrato dire "questi li facevo già a 14 anni con il motorino, so dove passare" Mostruosi.
    Se Verstappen avesse visto i due sorpassi di Leclerc, ci provava sicuro su Ham molto prima

  15. #555
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    GP noioso come sempre. Però ci sta. Peccato che con un po' di pioggia a metà gara, il GP si sarebbe animato parecchio.
    Hamilton è stato fortunato, ma ricordiamoci sempre che la fortuna aiuta i forti. Non dimentichiamoci quell'incidente di Vettel nel 2012 in Brasile, che con metà fiancata aperta è riuscito ad arrivare al traguardo e vincere il mondiale su Alonso.
    Ottimi sorpassi di Leclerc, che ha dimostrato ancora una volta di essere uno che la classe ce l'ha e pure parecchia.
    Il prossimo GP, in Canada, lì la Ferrari potrebbe tornare competitiva...
    Basta non facciano altre cazzate di strategia perché oggi con Leclerc più avanti la situazione sarebbe stata diversa

Pag 37 di 38 PrimoPrimo ... 273435363738 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •