[161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 556

Discussione: [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [161] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [159] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2019


    Mercedes AMG W10
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF90
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB15
    Spoiler:


    McLaren MCL34
    Spoiler:


    SportPesa Racing Point RP19
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.19
    Spoiler:


    Toro Rosso STR14
    Spoiler:


    Haas VF19
    Spoiler:


    Williams FW42
    Spoiler:


    Alfa Romeo C38
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Comunque, al di là della lotta al vertice che - al momento - non sembra avere storia, nessuno che spende due parole per Albon? Sto ragazzo sta facendo cose incredibili per il mezzo di cui dispone.. in Bahrein ha fatto un garone anche se la Safety sul finale lo ha aiutato, ma in Cina è stato superlativo partendo dalla pit-lane e rimontando fino al decimo posto.. con una Toro Rosso..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #3
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    La Toro Rosso non sembra affatto un cesso di macchina come quella innominabile che guida Lando.

    Comunque si, per il momento ha dato il bianco a Kvyat che ha molta esperienza di lui. Sembra davvero talentuoso questo giovane. Per me a breve rimpiazzierà Gasly sulla Red Bull già dalla prossima stagione se continua a fare bene così.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Siamo appena partiti e già la Ferrari è alla frutta.
    Evidentemente non tutte le colpe erano di Arrivabene.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Più che altro Haas e Racing Point (o come cazzo si chiama ora ) non pervenute, e la McLaren è più o meno allo stesso livello secondo me.. La Alfa è un attimino sopra ma soprattutto perchè al volante c'è Kimi, visto che Bidonazzi non sembra venircene fuori più di tanto Tra l'altro notare come Raikkonen abbia gli stessi punti di Gasly nonostante la differenza abissale tra le monoposto
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Ieri tanti team sottotono, come Haas, McLaren e Racing Point anche se bisogna dire che quest'ultima guida con un pilota solo.

    Alfa non benissimo ancora anche se non sembra grazie alle prove di Kimi.

    Albon é un bel talentino come anche Norris che mi piace molto.

    Capitolo Ferrari, leggo che tiene banco il discorso tensione tra piloti per chi deve essere prima guida quando questo al momento é l'ultimo dei problemi, il problema grosso ora é la macchina.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Più che altro Haas e Racing Point (o come cazzo si chiama ora ) non pervenute, e la McLaren è più o meno allo stesso livello secondo me.. La Alfa è un attimino sopra ma soprattutto perchè al volante c'è Kimi, visto che Bidonazzi non sembra venircene fuori più di tanto Tra l'altro notare come Raikkonen abbia gli stessi punti di Gasly nonostante la differenza abissale tra le monoposto
    Per questo dico che Gasly verrà rimpiazzato in fretta. Non è chiaramente all'altezza.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    L'ho vista solo ora, Perez ha fatto una partenza da paura domenica.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Per questo dico che Gasly verrà rimpiazzato in fretta. Non è chiaramente all'altezza.
    Kimi in RedBull

    Tornando seri: Gasly finirà il campionato in RedBull e poi se proprio verrà declassato in favore di Albon (se le gare seguiranno questo andazzo). Le monoposto sono praticamente abiti su misura per i singoli piloti, non è più possibile effettuare scambi in corsa come negli anni '80.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 16-04-2019 alle 20:26:43
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.695
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Kimi in RedBull

    Tornando seri: Gasly finirà il campionato in RedBull e poi se proprio verrà declassato in favore di Albon (se le gare seguiranno questo andazzo). Le monoposto sono praticamente abiti su misura per i singoli piloti, non è più possibile effettuare scambi in corsa come negli anni '80.
    Beh, è successo proprio in Red Bull con Verstappen solo tre anni fa, quindi se fossi in Gasly non starei così sereno

    Però per ora non penso ci siano gli estremi per un caso del genere, è troppo presto.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Kimi in RedBull

    Tornando seri: Gasly finirà il campionato in RedBull e poi se proprio verrà declassato in favore di Albon (se le gare seguiranno questo andazzo). Le monoposto sono praticamente abiti su misura per i singoli piloti, non è più possibile effettuare scambi in corsa come negli anni '80.
    Con "in fretta" intendevo alla fine dell'anno ovviamente..
    Però chissà che se continua a far così schifo, magari potrebbero appiedarlo prima sul serio

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #12
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Beh, è successo proprio in Red Bull con Verstappen solo tre anni fa, quindi se fossi in Gasly non starei così sereno

    Però per ora non penso ci siano gli estremi per un caso del genere, è troppo presto.
    Si ma quello di Verstappen fu un caso più "forzato". La Ferrari aveva già raggiunto un accordo verbale di massima con Jos e questo costrinse la RedBull a promuovere Max in largo anticipo sul programma, spodestando Kvyat che, tra l'altro, non stava nemmeno facendo male (sicuramente meglio di Gasly).

    Certo, la mossa si è rivelata azzeccatissima ma bisogna anche ammettere che nessuno in RedBull si aspettava di vedere Verstappen andare così forte fin da subito.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #13
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Si ma quello di Verstappen fu un caso più "forzato". La Ferrari aveva già raggiunto un accordo verbale di massima con Jos e questo costrinse la RedBull a promuovere Max in largo anticipo sul programma, spodestando Kvyat che, tra l'altro, non stava nemmeno facendo male (sicuramente meglio di Gasly).

    Certo, la mossa si è rivelata azzeccatissima ma bisogna anche ammettere che nessuno in RedBull si aspettava di vedere Verstappen andare così forte fin da subito.
    In realtà mica tanto "così forte fin da subito "... Cioè all'inizio ha fatto un sacco di disastri in Red Bull, e c'era Ricciardo che andava sempre a punti bene o male.
    Poi ha iniziato ad alternare buoni risultati a disastri (ed anche clamorosi, tipo quando ha buttato fuori Ricciardo che gli era davanti, causando il ritiro di entrambi). E a volte si prendeva pure la penalità.

    È dalla seconda metà di stagione che Verstappen sta girando alla grande senza fare casini e senza prendere penalità. In pochi mesi all'improvviso sembra avere acquisito una grande maturità.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #14
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Si ma quello di Verstappen fu un caso più "forzato". La Ferrari aveva già raggiunto un accordo verbale di massima con Jos e questo costrinse la RedBull a promuovere Max in largo anticipo sul programma, spodestando Kvyat che, tra l'altro, non stava nemmeno facendo male (sicuramente meglio di Gasly).

    Certo, la mossa si è rivelata azzeccatissima ma bisogna anche ammettere che nessuno in RedBull si aspettava di vedere Verstappen andare così forte fin da subito.
    Kvyat non stava facendo male? In quell'anno era peggio del peggiore Grosjean, ha buttato fuori Vettel un paio di volte tra le altre capellate che ha fatto.

    Poi per il discorso che la vettura è un abito credo che un passaggio da Toro Rosso a Red Bull sia più semplice piuttosto che da qualsiasi altra scuderia a RB, credo anche per questo Verstappen non ha avuto grossi problemi nel cambio macchina.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #15
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Kvyat non stava facendo male? In quell'anno era peggio del peggiore Grosjean, ha buttato fuori Vettel un paio di volte tra le altre capellate che ha fatto.

    Poi per il discorso che la vettura è un abito credo che un passaggio da Toro Rosso a Red Bull sia più semplice piuttosto che da qualsiasi altra scuderia a RB, credo anche per questo Verstappen non ha avuto grossi problemi nel cambio macchina.
    Non stava facendo così male, aveva fatto un podio la gara prima di quella che gli è costato il sedile, l'anno prima aveva fatto più punti di Ricciardo. È stato sacrificato all'altare della Rockstar Verstappen, poi si è incartato mentalmente.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •