[13] Serie A TIM 2018/19 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 553

Discussione: [13] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #16
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Nella stagione pero ci sono anche la coppa italia e la europa league dove è uscito malamente
    Per la Coppa Italia non saprei, ma l'Europa League è tutta farina del sacco di Icardi, che ha fatto il falso invalido per due mesi lasciando la squadra nel momento di maggior bisogno.
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che per il futuro la società ha fatto capire di avere ambizioni un po’ maggiori e un instabile come spalletti non è ideale per questo salto.
    Ma per il livello attuale dell'Inter è probabilmente il meglio possibile.
    L'Inter ha il fatturato della Juventus al secondo anno di Conte più o meno e non avendo lo stadio di proprietà ha potenzialità di crescita minori.
    Un qualunque allenatore top ti presenta una bella lista della spesa, dubito che l'Inter in questo momento potrebbe soddisfare le richieste di uno abituato a spendere 70 milioni per un solo giocatore.

  2. #17
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Per la Coppa Italia non saprei, ma l'Europa League è tutta farina del sacco di Icardi, che ha fatto il falso invalido per due mesi lasciando la squadra nel momento di maggior bisogno.


    Ma per il livello attuale dell'Inter è probabilmente il meglio possibile.
    L'Inter ha il fatturato della Juventus al secondo anno di Conte più o meno e non avendo lo stadio di proprietà ha potenzialità di crescita minori.
    Un qualunque allenatore top ti presenta una bella lista della spesa, dubito che l'Inter in questo momento potrebbe soddisfare le richieste di uno abituato a spendere 70 milioni per un solo giocatore.
    L inter avrà gia un fatturato molto arricchito al prossimo bilancio con gli introiti champions dello scorso anno e delle nuove sponsorizzazioni entrate ma cosa più importante tutto è programmato per essere in costante crescita,fuori dal settlement un po’ di margine sul mercato lo si ha se non altro perché abbiamo anche gente da cedere che va subito a bilancio e gli acquisti li puoi mettere su più anni,di sicuro non c è la possibilità però di sbagliare mercati stile milan dell anno scorso,non parlo di 225 mln perché credo siano molto eccessivi,ma magari metà o poco più di quello non lo escluderei.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #18
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318


    Non ho parole, questa stagione è veramente maledetta

  4. #19
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    pietra tombale sul sogno Champions per l'Atalanta, che avrà da pensare anche alla semifinale di Coppa Italia. a meno di clamorosi ribaltamenti, sarà dunque lotta a 2 Milan-Roma

  5. #20
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Addirittura. Con 2 punti di distacco.

  6. #21
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Sul milan in realtà sarebbero 3 visti gli scontri diretti,comunque per me non è morta ma ha perso un occasionissima.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #22
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    -con 6 giornate al termine, ogni punto di distacco pesa un macigno, ed ora le squadra da superare sarebbero due;
    -due squadre che sono più attrezzate e/o abituate a competere per un piazzamento Champions (il Milan più che altro per il nome);
    -scontro diretto a sfavore;
    -semifinale di coppa italia da disputare;
    -calendario peggiore:
    Spoiler:
    in maiuscolo le trasferte

    MILAN (4^ POSIZIONE, 55 PUNTI)
    33^ giornata: PARMA
    34^ giornata: TORINO
    35^ giornata: Bologna
    36^ giornata: FIORENTINA
    37^ giornata: Frosinone
    38^ giornata: SPAL

    ROMA (5^ POSIZIONE, 54 PUNTI)
    33^ giornata: INTER
    34^ giornata: Cagliari
    35^ giornata: GENOA
    36^ giornata: Juventus
    37^ giornata: SASSUOLO
    38^ giornata: Parma

    ATALANTA (6^ POSIZIONE, 53 PUNTI)
    33^ giornata: NAPOLI
    34^ giornata: Udinese
    35^ giornata: LAZIO
    36^ giornata: Genoa
    37^ giornata: JUVENTUS
    38^ giornata: Sassuolo

    LAZIO (7^ POSIZIONE, 49 PUNTI)
    25^ giornata recupero: Udinese
    33^ giornata: Chievo Verona
    34^ giornata: SAMPDORIA
    35^ giornata: Atalanta
    36^ giornata: CAGLIARI
    37^ giornata: Bologna
    38^ giornata: TORINO


    a mio avviso sono tutta una serie di motivi che la condannano, al di là della semplice matematica che tiene in corsa pure il Torino

  8. #23
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    6 giornate sono 18 punti. E le squadre in lotta per il quarto posto mi sembra stiano facendo a gara a chi fa più schifo.

    Non mi stupirei di vedere un Milan che fa un punto nelle prossime due. O la Roma che dopo aver perso a S.Siro non riesce a vincere in casa col Cagliari.

    Ogni volta qui su GV c'è fretta di sparare sentenze dopo una partita andata male, ma c'è ancora tanto da giocare...

  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Non ho visto la partita ma credo di non aver mai visto delle statistiche del genere... Neanche in quel famoso celtic-barcellona c'erano stati così tanti tiri

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #25
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Ho letto di 47 tiri dell'atalanta... Ma è vero o è tipo la partita dell'Italia di Fantozzi 20 a 0?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #26
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ho letto di 47 tiri dell'atalanta... Ma è vero o è tipo la partita dell'Italia di Fantozzi 20 a 0?
    Ellamadonna che è? 18 tiri in porta per la Dea contro 1 dell'Empoli. Più che altro super Dragowski che ne ha parati una decina
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Per la Coppa Italia non saprei, ma l'Europa League è tutta farina del sacco di Icardi, che ha fatto il falso invalido per due mesi lasciando la squadra nel momento di maggior bisogno.


    Ma per il livello attuale dell'Inter è probabilmente il meglio possibile.
    L'Inter ha il fatturato della Juventus al secondo anno di Conte più o meno e non avendo lo stadio di proprietà ha potenzialità di crescita minori.
    Un qualunque allenatore top ti presenta una bella lista della spesa, dubito che l'Inter in questo momento potrebbe soddisfare le richieste di uno abituato a spendere 70 milioni per un solo giocatore.
    esatto, ci arrivano tutti tranne la gran parte dei tifosi interisti

    Spalletti fa cagare perchè è arrivato solo 3o. Però guarda .. aveva la rosa per arrivare 3o e non c'era possibilità di fare meglio di così. Fantastico. Però è sega visto che è arrivato terzo

    In cL ha fatto un mezzo miracolo, in EL siamo usciti come hai detto tu per la questione Icardi ma anche perchè probabilmente si è deciso di uscire (non so se i giocatori o chi per loro), ed era una competizione impraticabile visto che per colpa delle sanzioni del fpf avevamo fuori diversi giocatori

    L'unico vero neo è stata la coppa italia, giocata in un momento ambientale drammatico per noi però

    Però se icardi ha la segatura nel cervello la colpa sarà di spalletti,se sulle fasce le alternative a perisic in formato ex giocatore sono candreva e keita (ancora più scarsi) la colpa sarà di spalletti e via dicendo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #29
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Al notiziario dicevano che in base a posizione e pericolosità dei tiri, l'Atalanta doveva vincere 5-0

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #30
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Al notiziario dicevano che in base a posizione e pericolosità dei tiri, l'Atalanta doveva vincere 5-0

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Io ho finito le bestemmie, non so chi abbia più culo là dietro fra Empoli e SPAL. Che poi io vero responsabile è chi ha tenuto inzaghi così tanto, con il cambio di allenatore prima non dovevamo stare a guardare i risultati di ste squadracce

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •