Ho bisogno di un consiglio! [Urgente]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ho bisogno di un consiglio! [Urgente]

Cambio titolo
  1. #1
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Ho bisogno di un consiglio! [Urgente]

    Allora ragazzi,sono ad un bivio.
    Ho 900 € e più da parte,che li sto conservando per un PC nuovo...ma sempre di più ho un altro nome nella testa:GameCube.
    Dopo aver letto di Zelda su Famitsu(anche se il 40 era probabile)non resisto più...sarei seriamente intenzionato a prenderlo...
    Voi,Nintendiani e PcIsti,cosa mi consigliate?
    Cmq non so,anche se lo prendo spero di riuscire a superare i 1000€ per l'estate...

    P.S.Naturalmente già ho la PS2 e la PSX.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    Re: Ho bisogno di un consiglio! [Urgente]

    Seph,scusa un attimo,ma da dove vieni?x ke ho sempre avuto il dubbio di averti gia conosciuto(per la storia di FFVII)e ora scopro ke hai psx/ps2 e ke ti vuoi prendere il cubo........mi ricordi in maniera paurosa un amico ke nn vedo da una cifra di tempo.......mah?!?!?
    Lasciando stare i convenevoli ti consiglio un pc,xke è bene o male sempre utile.....ma dipende dall uso ke ne vuoi fare....se t interessano i gioki allora valuta l acquisto del gc,sennò pensa solo al pc.............|) |) ma sei sicuro di nn essere mai passato x vicenza.....eppure mi ricordi terribilmente qualcuno...

  3. #3
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    ciao seph

    beh io ho anche il cubetto e te lo consiglio
    cmq per il cubo spenderesti non piu' di 250 euro con il gioco (visto che in alcuni posti lo vendono a 199 euro) e il resto dei soldi li conservi per il pc
    magari ci metti un attimino in piu' ma alla fine non rinunci a nulla
    ciao

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Prendi il Cube.... ti posso garantire che in questo modo avrai la realizzazione di tutti i tuoi sogni videoludici! E oltre a Zelda mica ti vorrai far sfuggire Final Fantasy CC .....se ami i GDR sarebbe un peccato (la serie da ora si sviluppera' parallelamente anche su Cubo .
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 16-12-2002 alle 09:28:42

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Compra il GameCube, e continua a risparmiare per il pc, tanto non c'è fretta. =)

  6. #6
    Inviato da Svishmell
    Compra il GameCube, e continua a risparmiare per il pc, tanto non c'è fretta. =)
    Quoto.

    Un pensierino all'Xbox, no? Vabbè, sono gusti

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non posso che consigliarti il GC, è pieno di ottimi giochi, e Zelda va giocato. Per il pc, al limite lo prenderei qualche tempo dopo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: Re: Ho bisogno di un consiglio! [Urgente]

    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    Seph,scusa un attimo,ma da dove vieni?x ke ho sempre avuto il dubbio di averti gia conosciuto(per la storia di FFVII)e ora scopro ke hai psx/ps2 e ke ti vuoi prendere il cubo........mi ricordi in maniera paurosa un amico ke nn vedo da una cifra di tempo.......mah?!?!?
    Lasciando stare i convenevoli ti consiglio un pc,xke è bene o male sempre utile.....ma dipende dall uso ke ne vuoi fare....se t interessano i gioki allora valuta l acquisto del gc,sennò pensa solo al pc.............|) |) ma sei sicuro di nn essere mai passato x vicenza.....eppure mi ricordi terribilmente qualcuno...
    Suvvia Zack,non facciamo i cretini adesso...
    Il virus l'ho debbellato,e mi manca solo un nuovo Norton,ché il vecchio s'è rotto...cmq sia perché stai criticando il fatto ce voglia prendere il cubo?
    FF non è forse nato con la grande N?

    P.S.Continuo a non capire il tuo atteggiamento...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Vai col Cubetto

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    Re: Re: Re: Ho bisogno di un consiglio! [Urgente]

    Inviato da Sephiroth
    Suvvia Zack,non facciamo i cretini adesso...
    Il virus l'ho debbellato,e mi manca solo un nuovo Norton,ché il vecchio s'è rotto...cmq sia perché stai criticando il fatto ce voglia prendere il cubo?
    FF non è forse nato con la grande N?

    P.S.Continuo a non capire il tuo atteggiamento...
    ......forse(anzi sicuramente)nn hai capito:
    1)nn sto assolutamente criticando il gc e se l ho fatto,mi scuso profondamente
    2)La mia era solo informazione e nn intendevo fare il cretino.....ho solo detto ke tu mi ricordi una persona ke nn vedo da secoli e mi kiedevo se potessi essere tu....ho cmq capito di no...mi dispiace...
    3)se percaso con il mio discorso apparentemente illogico ho offeso qualcuno mi scuso!!|) |) |)
    Dunque Seph facciamo ke nn sia successo niente......ripeto ke il mio era solo un "dubbio sula tua identità" e nn un offesa a niente e a nessuno.......

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Già,mi sa proprio che si è creato un bel qui pro quo.
    Facciamo come se non fosse stato nulla.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #12
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    comprati il pc, tra 2 giorni il cubo fallirà, smetterà di produrre gioki e nessuno se lo ricorderà mai piu x il resto dell'eternità!!!
    speriamo ke succeda la stessa cosa anke x xbox!!!
    skerzo naturalmente, xbox in fondo è un'ottima consolle e anke il cubo...
    Ultima modifica di Berrik; 15-12-2002 alle 21:51:38
    sleeping all day staying up all night

  13. #13
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Fatti un Cubo fidati

    Che se è vero il rumor del remake di MGS sul Cube me lo faccio anche io

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    beh io ti coniglio il GC.

    Dopotutto Zelda, RE4 e FFCC su PS2 non usciranno…

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Anche io voglio il cubo ma ho solo 100 euro!!!!!!!!

    Lo compro dopo natale!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •