Sento l'audio degli .avi pianissimo-Help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sento l'audio degli .avi pianissimo-Help!

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Sento l'audio degli .avi pianissimo-Help!

    Ho problemi con un filmato .avi: prima non riuscivo a sentire l'audio, ho risolto installando un codec ma adesso ho un altro problema: si sente pianissimo! Ovviamante ho messo nelle impostazioni il volume al massimo, cosa posso fare per risolvere questo problema? Aiutatemi, sono disperato!

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: Sento l'audio degli .avi pianissimo-Help!

    Sydney

    Ho problemi con un filmato .avi: prima non riuscivo a sentire l'audio, ho risolto installando un codec ma adesso ho un altro problema: si sente pianissimo! Ovviamante ho messo nelle impostazioni il volume al massimo, cosa posso fare per risolvere questo problema? Aiutatemi, sono disperato!
    Aumentalo anche dal Pannello Di Controllo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Sento l'audio degli .avi pianissimo-Help!

    Tsuby2002

    Aumentalo anche dal Pannello Di Controllo
    L'ho aumentato ovunque è possibile aumentare il volume, ma si sente sempre piano........

  4. #4
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: Re: Re: Sento l'audio degli .avi pianissimo-Help!

    Sydney

    L'ho aumentato ovunque è possibile aumentare il volume, ma si sente sempre piano........
    io non ho questo problema perchè ho l'amplificatore, cmq per sentire più forte devi aprire l'avi del film (perchè è un film vero? scommetto un dvdrip) con virtualdub e cercare l'opzione (che ora non mi ricordo) per aumentare il volume! fai qualche prova con una piccola parte del filmato per vedere se va bene (se lo stoppi dopo poco potrai vedere la porzione di filmato che è riuscito a fare) e se si sente bene fai su tutto il video! et voilà! video con audio forte!

    x tutto il materiale..........www.divax.it
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  5. #5
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Sento l'audio degli .avi pianissimo-Help!

    jedipro88

    io non ho questo problema perchè ho l'amplificatore, cmq per sentire più forte devi aprire l'avi del film (perchè è un film vero? scommetto un dvdrip) con virtualdub e cercare l'opzione (che ora non mi ricordo) per aumentare il volume! fai qualche prova con una piccola parte del filmato per vedere se va bene (se lo stoppi dopo poco potrai vedere la porzione di filmato che è riuscito a fare) e se si sente bene fai su tutto il video! et voilà! video con audio forte!

    x tutto il materiale..........www.divax.it
    Ma che stai insinuando? E' un filmino amatoriale! Vero!
    Vediamo se riesco a fere quello che mi hai detto....

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Ho provato con virtualdub, ma quando cerco di fare partire l'avi mi appare un messaggio di errore:

    The requested audio compression is not compatible with the input format. Check that the sampling rate and channel count of the imput match match those of the requested format


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •