Ma baaasta!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: Ma baaasta!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Ma baaasta!!

    Ma possibile che la Dolci Preziosi, ogni volta che trasmettono un anime nuovo sulla Mediaset, debbano farne biscotti, ovetti, caramelle, succhi di frutta e panettoni??
    Ma come si fa, dico io, ad avere il coraggio di mettere in commercio delle simili prese in giro??
    Ma soprattutto, chi è quel demente che se li compra??
    Ma quand'è che la smettono? Io non ne posso più di vedere il pomeriggio quei quattro dementi che non fanno altro che mangiare e sparare cavolate...Con la musichetta di Yu-Gi-Oh o delle Mew Mew di sottofondo!
    E se questo destino dovesse spettare anche per Naruto?
    Allora sì che il mio istinto omicida inizierebbe a scatenarsi!

    Direttore della Dolci Preziosi, fai un passo indietro, e per una volta, te lo dico col cuore...

  2. #2
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    AH AH AH AH AH!!!! Questa è bellissima!! Finalmente!!! Grande Son Goku!! 6 il mio mito!!
    Abbattiamo la Dolci Preziosi!! OOHHH!!!

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Per rispondere alle tue domande
    Si è possibile che commercializzino di tutto e di più su ogni cartone animato trasmesso da mediaset
    Il coraggio si ha perchè si fanno un sacco di soldi, tutti i bambini deficenti basta che ci sia scritto dragon ball o yu gi oh e si comprano di tutto anche la merd@
    Appunto come dicevo i bambini idioti si comprano di tutto
    Non la smetteranno mai perchè guadagnano un sacco
    Ebbene si, se trasmetteranno a breve naruto vedrai ben presto delle uova di pasqua di naruto
    Purtroppo questa è la drammatica realtà in cui pur di fare soldi si sfrutta un nome al massimo facendo venire in odio anche i capolavori

  4. #4
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    ke brutta cosa...
    la cosa + oscena è ke i bambini se ne vanno in giro dicendo d essere super esperti d quell'anime...oddio quanto li odio...

  5. #5
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Son Goku
    Troppo bello.....

    comunque, dato che assolutamente devo partecipare a qualsiasi discussione a cui abbia partecipato tu (a maggior ragione se tu l'hai iniziata), devo dire che hai assolutamente ragione.... però bisogna dire che per fortuna solo gli Anime di Mediaset fanno questa fine (quindi anche Naruto, mi sa... ).

    Quindi sono salvo, Evangelion resterà intoccabile...


    Vabbè, insomma, non so se si è capito ma

    Quoto
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  6. #6
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Kenji '88
    Quindi sono salvo, Evangelion resterà intoccabile...
    hai ragione...ma è una magra consolazione ...oddio, per me vale tanto, ma per molti no...effettivamente è vero...credo di odiare quelle pubblicità solo meno di quella dei sofficini findus..."tu non hai fame?"...Dio solo sa cosa faccio se trovo ki ha inventato qulla publicità...
    cmq, per tornare in topic, devo dire ke sfortunatamente loro hanno tutti i diritti di farlo, e visto ke quelle cose sono rivolte ad un pubblico molto giovane, a cui piace vedere i propri eroi ovunque, e ke nn si stressa mai...beh, credo ke lo faranno più o meno in eterno...per concludere in fretta: sono con te!!! rivoluzione!!!! abbattiamo la Dolci Preziosi!!!!
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  7. #7
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione MagaFigo4Ever
    abbattiamo la Dolci Preziosi!!!!
    SIIII!!!

  8. #8
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione MagaFigo4Ever
    quelle cose sono rivolte ad un pubblico molto giovane, a cui piace vedere i propri eroi ovunque, e ke nn si stressa mai...
    Giusto, ma io non avrei nulla in contrario se solo questi pupazzetti non fossero fatti così da schifo, eccheccavolo!
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  9. #9
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Kenji '88
    Giusto, ma io non avrei nulla in contrario se solo questi pupazzetti non fossero fatti così da schifo, eccheccavolo!
    Macchè pupazzetti!! Ma ti rendi conto che sono riusciti a fare il pallone gonfiato di Yu-Gi-Oh?? Ma come si fa, dico io!

  10. #10
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Son Goku
    Macchè pupazzetti!! Ma ti rendi conto che sono riusciti a fare il pallone gonfiato di Yu-Gi-Oh?? Ma come si fa, dico io!
    Sono loro dei palloni gonfiati....
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  11. #11
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione MagaFigo4Ever
    cmq, per tornare in topic, devo dire ke sfortunatamente loro hanno tutti i diritti di farlo, e visto ke quelle cose sono rivolte ad un pubblico molto giovane, a cui piace vedere i propri eroi ovunque, e ke nn si stressa mai...beh, credo ke lo faranno più o meno in eterno...per concludere in fretta: sono con te!!! rivoluzione!!!! abbattiamo la Dolci Preziosi!!!!
    Eh, sì, ci sono passato anch'io, ma quando uno inizia ad apprendere meglio le cose, capisce che stanno facendo un abuso nei confronti dell'anime riproponendolo ovunque, facendoci i peggio gadget, o ritrasmettendolo all'infinito (Dragon Ball ne è l'esempio...).
    Come quando si mangia troppo, alla fine ci si stufa e ci viene il mal di pancia.
    Ecco lo scopo della Dolci Preziosi: sfruttare l'ingenuità dai bambini per i suoi fini malefici, facendo lentamente morire il fenomeno per poi prenderne un altro.
    Continuerà così all'infinito, finchè questa gente è libera di operare, e non possiamo permettere che certa gente che non capisce un cavolo di anime e manga rovini dei veri e proprio capolavori.

  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Ve li immaginate le sorprese con dentro Gengi Ikary, Rei, Asuka e Shinji...

    La cosa più bella sarebbe la pubblicità... ci sarebbe il bimbo vestito come Shinji che griderebbe: "Non abbiamo più nulla da fare... ne da vivere"

    Arriverebbe una bambina vestita da Asuka dicendo: "TI SBAGLI!!! Con il potere degli ovetti Dolci Preziosi, col doppio cioccolato vinceremo!"

    Bambina vestita da Rei: SI!!! Perchè doppio cioccolato doppia energia!!!

    Si vede quindi l'energia che esce dagli ovetti e distrugge un Evangelion (confuso con un Angelo).

    E poi fanno vedere le sorprese: Shinji PORTACHIAVI, Rei, l'Evangelion 00, l'Evangelion 01, Gendo Ikary...

    E' un prodotto...
    Voce di bambini: DOLCI PREZIOSI!!!




  13. #13
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Son Goku
    Eh, sì, ci sono passato anch'io, ma quando uno inizia ad apprendere meglio le cose, capisce che stanno facendo un abuso nei confronti dell'anime riproponendolo ovunque, facendoci i peggio gadget, o ritrasmettendolo all'infinito (Dragon Ball ne è l'esempio...).
    Come quando si mangia troppo, alla fine ci si stufa e ci viene il mal di pancia.
    Ecco lo scopo della Dolci Preziosi: sfruttare l'ingenuità dai bambini per i suoi fini malefici, facendo lentamente morire il fenomeno per poi prenderne un altro.
    Continuerà così all'infinito, finchè questa gente è libera di operare, e non possiamo permettere che certa gente che non capisce un cavolo di anime e manga rovini dei veri e proprio capolavori.
    Non smetterò mai di battermi per l'inserimento della funzione AutoQuote... per quotare automaticamente messaggi come questo e messaggi in cui si dice che Asuka è una bonazza.

    Comunque c'è anche la Auguri Preziosi, e così via...... che rompiscatole...... boicottiamoli, non dico altro, ma come?

    Ci sono! Quando ci troviamo a Lucca facciamo un corteo.... magari....




    OT: Son Goku, hai ricevuto l'EMail?
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  14. #14
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Mvesim
    Ve li immaginate le sorprese con dentro Gengi Ikary, Rei, Asuka e Shinji...

    La cosa più bella sarebbe la pubblicità... ci sarebbe il bimbo vestito come Shinji che griderebbe: "Non abbiamo più nulla da fare... ne da vivere"

    Arriverebbe una bambina vestita da Asuka dicendo: "TI SBAGLI!!! Con il potere degli ovetti Dolci Preziosi, col doppio cioccolato vinceremo!"

    Bambina vestita da Rei: SI!!! Perchè doppio cioccolato doppia energia!!!

    Si vede quindi l'energia che esce dagli ovetti e distrugge un Evangelion (confuso con un Angelo).

    E poi fanno vedere le sorprese: Shinji PORTACHIAVI, Rei, l'Evangelion 00, l'Evangelion 01, Gendo Ikary...

    E' un prodotto...
    Voce di bambini: DOLCI PREZIOSI!!!



    SACRILEGIO!!!!!
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  15. #15
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Mvesim
    Ve li immaginate le sorprese con dentro Gengi Ikary, Rei, Asuka e Shinji...

    La cosa più bella sarebbe la pubblicità... ci sarebbe il bimbo vestito come Shinji che griderebbe: "Non abbiamo più nulla da fare... ne da vivere"

    Arriverebbe una bambina vestita da Asuka dicendo: "TI SBAGLI!!! Con il potere degli ovetti Dolci Preziosi, col doppio cioccolato vinceremo!"

    Bambina vestita da Rei: SI!!! Perchè doppio cioccolato doppia energia!!!

    Si vede quindi l'energia che esce dagli ovetti e distrugge un Evangelion (confuso con un Angelo).

    E poi fanno vedere le sorprese: Shinji PORTACHIAVI, Rei, l'Evangelion 00, l'Evangelion 01, Gendo Ikary...

    E' un prodotto...
    Voce di bambini: DOLCI PREZIOSI!!!



    AAAAHHHHHHRRRRRGGGGGGG!!!!
    Oh, dio, ma lo potevi mettere con lo spoiler?? Oddio, sento già i brividi lungo la schiena....Non dormirò più la notte....
    Comunque, se mai dovessero fare una oscenità del genere, penso rispecchi molto quello che hai scritto...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •