[217] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [217] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Torno qui per chiedervi consiglio sul San Paolo, vorrei andare anche alla cerimonia di chiusura delle Universiadi, all'apertura ero nei distinti superiori ed ho visto benissimo, per la chiusura hanno aperto altri settori:

    https://mobile.twitter.com/Napoli201...61528250433537

    Considerato che i posti non sono numerati e non so se riuscirò ad arrivare molto prima che mi consigliate, tribuna Posillipo?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  2. #77
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    E tornano le voci su Icardi...
    A parte la questione ingaggio, dove li prenderemmo i soldi per prenderlo, se già per James stiamo provando col prestito oneroso?

  3. #78
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Pure se li avessero di certo non darebbero a Icardi 10 milioni, forse la metà. Se viene lo farà alle condizioni del Napoli, altrimenti vada altrove. ADL sa fin troppo bene quello che fa, e non rischierebbe mai e poi mai di portarsi in casa uno che può creare malcontenti nello spogliatoio. Icardi ha dimostrato di essere un buon/ottimo finalizzatore, calcolando pure i rigori, ma non è di certo un top da 10 milioni, non scherziamo. Sinceramente tendo a preferire Milik e credo che il polacco meriti una stagione come si deve da titolare. Nella scorsa ha fatto la preparazione che ha fatto, giocando pure poco specialmente a inizio stagione, e nonostante questo ha concluso con 20 gol. Poi magari Carlo vuole giocare con due punte eh.

  4. #79
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Icardi andrà alla Juventus per una cassa di banane, Wanda ci sta usando come 3 anni fa. potrebbe essere ancora più interessante questo Rodrigo del Valencia piuttosto, che può fare anche la seconda punta ed è uno che può attaccare la profondità (cosa che non abbiamo in rosa, perchè Mertens e Insigne con quelle gambe da 10cm si fanno riprendere pure con 30 metri di vantaggio)

  5. #80
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Icardi andrà alla Juventus per una cassa di banane, Wanda ci sta usando come 3 anni fa. potrebbe essere ancora più interessante questo Rodrigo del Valencia piuttosto, che può fare anche la seconda punta ed è uno che può attaccare la profondità (cosa che non abbiamo in rosa, perchè Mertens e Insigne con quelle gambe da 10cm si fanno riprendere pure con 30 metri di vantaggio)
    Infatti, meglio un comprimario tuttofare come Rodrigo a questo punto. O un Balotelli.

  6. #81
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    O un Balotelli.
    Ma cos'è, il primo aprile?

  7. #82
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Con l'inserimento dell'Atletico Madrid, possiamo fare ciao ciao con la manina ad James Rodriguez.
    Secondo me le possibilità non sono mai state molte, ma il fascino della Liga e le capacità economiche\ambizioni della squadra di Simeone noi non le abbiamo, dubito che basteranno i buoni rapporti tra Ancelotti e il giocatore.

  8. #83
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Con l'inserimento dell'Atletico Madrid, possiamo fare ciao ciao con la manina ad James Rodriguez.
    Secondo me le possibilità non sono mai state molte, ma il fascino della Liga e le capacità economiche\ambizioni della squadra di Simeone noi non le abbiamo, dubito che basteranno i buoni rapporti tra Ancelotti e il giocatore.
    Spoiler:

    Ma che deve fare ancora di più sto ragazzo per rassicurarvi. Dopo la foto con Zunigone (Zunigone ), il cafecito di ieri sera, questo, ormai manca solo che si tatui "ssc napoli" sul pene e lo esibisca facendo un elicottero. Capisco che nel calcio non si sa mai, capisco anche la scaramanzia, però non si può dar retta a quello che si inventano certi giornali ogni giorno.
    Ultima modifica di OniRayzen; 9-07-2019 alle 15:23:17

  9. #84
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ma che deve fare ancora di più sto ragazzo per rassicurarvi. Dopo la foto con Zunigone (Zunigone ), il cafecito di ieri sera, questo, ormai manca solo che si tatui "ssc napoli" sul pene e lo esibisca facendo un elicottero. Capisco che nel calcio non si sa mai, capisco anche la scaramanzia, però non si può dar retta a quello che si inventano certi giornali ogni giorno.
    È l'unico senza maglietta
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #85
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    È l'unico senza maglietta
    Ospina le aveva finite

  11. #86
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Rodrigo vuole rimanere in Spagna, a sto punto si rimane cosi in attacco, a Icardi non ci credo e Lozano è un esterno (di cui non si parla più da settimane)

    Per James temo stiamo tirando troppo la corda

  12. #87
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Dela ha detto che il Real chiede troppo per il cartellino, di che cifra si tratta?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    più che la cifra in sè credo che il problema sia sulla formula. il Real vorrebbe giustamente monetizzare, il Napoli vuole fare il solito prestito + ddr. la cifra credo balli tra i 40 e i 50 milioni

  14. #89
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #90
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Oltre a Manolas credo che serva assolutamente un altro centrale, perché Luperto va impacchettato e ceduto. La soluzione in casa sarebbe Tonelli.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •