[217] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [217] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #106
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Beh ma non siamo mai stati così offensivi, nemmeno con Sarri. Qui stiamo giocando con 6 uomini sulla linea davanti (considerando che pure i terzini sono lì), e con Fabian e Zielinski (quest'ultimo alla Kakà ormai) subito dietro che a turno tirano o si inseriscono. Secondo me James tra le linee è l'ultimo ingranaggio del sistema. Però sono d'accordo che una punta di razza davanti ci vorrebbe. Milik a me piace tantissimo, ma ultimamente mi da l'impressione che sia una seconda punta adattata più che una vera prima punta.

    L'idea sarebbe acquistare James, una punta di livello Icardi o superiore e un acquisto a piacere tipo Lozano. Elmas comunque sembra un ottimo acquisto.
    Seh vabbè, secondo me sarà quasi impossibile che arrivino addirittura 2 di quei 3 Lozano pare quello più vicino ed è anche quello che ci serve di meno (visto che gioca nella posizione dell'incedibile capitano)

    Su James non ci sputo di certo, sarebbe l'acquisto più importante della storia del club dopo quello di Maradona. Ma il problema della realizzazione rimarrebbe ugualmente, se ripenso ai gol mangiati da Milik in questi anni mi viene una cosa al cuore


    Ma piuttosto sto cazzo di Koulibaly quando minchia torna? Vorrà provare una decina si giorni i movimenti con Manolas? Patatern

  2. #107
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Comunque mi sono convinto pure io che serve una punta, dopo un anno passato a difendere Milik
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #108
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Milik negli ultimi anni,nelle partite che ho visto,mi pare si sia evoluto più da rifinitore e in generale uno che si mette a disposizione della squadra che realizzatore puro, il che non è necessariamente un male,con una prima punta vicina piuttosto che mertens il napoli farebbe probabilmente un upgrade dal mio punto di vista.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #109
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Ma l'ufficialità per Lozano quando arriva?
    Per James Rodriguez mi sono rassegnato, non arriverà mai a quelle condizioni.
    Icardi ha già fatto capire di volere soltanto la Juventus.
    Ma a centrocampo non siamo corti?
    Elmas è arrivato per sostituire Diawarà, ma tra gennaio e luglio abbiamo perso anche Hamsik e Rog, se non si gioca col 4-2-3-1 non siamo pochi?

  5. #110
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma l'ufficialità per Lozano quando arriva?
    Per James Rodriguez mi sono rassegnato, non arriverà mai a quelle condizioni.
    Icardi ha già fatto capire di volere soltanto la Juventus.
    Ma a centrocampo non siamo corti?
    Elmas è arrivato per sostituire Diawarà, ma tra gennaio e luglio abbiamo perso anche Hamsik e Rog, se non si gioca col 4-2-3-1 non siamo pochi?
    Gaetano resta

  6. #111
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma l'ufficialità per Lozano quando arriva?
    Per James Rodriguez mi sono rassegnato, non arriverà mai a quelle condizioni.
    Icardi ha già fatto capire di volere soltanto la Juventus.
    Ma a centrocampo non siamo corti?
    Elmas è arrivato per sostituire Diawarà, ma tra gennaio e luglio abbiamo perso anche Hamsik e Rog, se non si gioca col 4-2-3-1 non siamo pochi?
    Quest'anno Insigne giocherà a sinistra, quindi ci dovrebbero essere sempre due cc in panchina tra allan, Zielinski, fabian e elmas (più Gaetano che sarà il Luperto del centrocampo)

  7. #112
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Quest'anno Insigne giocherà a sinistra, quindi ci dovrebbero essere sempre due cc in panchina tra allan, Zielinski, fabian e elmas (più Gaetano che sarà il Luperto del centrocampo)
    Insigne a sinistra di che modulo? Sto cercando di capire quanto giocherà vicino alla porta o meno per il fantacalcio

    Per esempio, giocate a due davanti? Mertens è titolare? Non gli mancano qualcosa come 12 gol per fare non so che record?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Insigne a sinistra di che modulo? Sto cercando di capire quanto giocherà vicino alla porta o meno per il fantacalcio

    Per esempio, giocate a due davanti? Mertens è titolare? Non gli mancano qualcosa come 12 gol per fare non so che record?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    A sinistra come esterno di centrocampo offensivo nel 442, non credo sarà una grandissima scelta al fanta come attaccante (potrebbe beneficiarne molto Callejon però, perché si riformerà il vecchio asse)

    Mertens al momento è titolare, ma almeno un altro giocatore offensivo dovrebbe arrivare, e a quel punto il primo indiziato a scalare in panca sarebbe lui.

  9. #114
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.712
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    A sinistra come esterno di centrocampo offensivo nel 442, non credo sarà una grandissima scelta al fanta come attaccante (potrebbe beneficiarne molto Callejon però, perché si riformerà il vecchio asse)

    Mertens al momento è titolare, ma almeno un altro giocatore offensivo dovrebbe arrivare, e a quel punto il primo indiziato a scalare in panca sarebbe lui.
    Ma callejon non farà l'ala/terzino come lo scorso anno? L'ho preso l'anno scorso al fanta ed è stata una tragedia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #115
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Quest'anno però al fantacalcio è centrocampista, lo scorso anno ha fatto 3 gol e 11 assist, da attaccante è andato male ma se ripetesse questi numeri quest'anno sarebbe quasi un top di centrocampo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  11. #116
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma callejon non farà l'ala/terzino come lo scorso anno? L'ho preso l'anno scorso al fanta ed è stata una tragedia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Da centrocampista avrà il suo perché al fanta, a livello realizzativo ha sofferto tanto non solo il confinamento sulla fascia, ma il fatto che Insigne giocasse al centro e non potesse più fare la solita giocata per il suo taglio

  12. #117
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Pare che Lozano sia quello più vicino al momento, quello che ci serve di meno mah. Obbligatoria prenderne almeno un altro, ma per James e Icardi non dipende da noi. Si parla di Llorente come alternativa a Icardi, ma ci credo poco che strapaghiamo con un triennale un 34enne (che tra l'altro non è certo un finalizzatore)

  13. #118
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Mah vedo che lozano è quasi ufficiale, non mi convince a sto giro l esborso che ha fatto dela.
    tornerete quindi al 4-2-3-1?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #119
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Mah vedo che lozano è quasi ufficiale, non mi convince a sto giro l esborso che ha fatto dela.
    tornerete quindi al 4-2-3-1?
    in fase offensiva il modulo è quello, il problema è che Lozano è un clone di Insigne, che non sarà reduce da un'annata memorabile ma non è neanche il nostro problema principale (soprattutto ora che è stato rimesso nel suo ruolo di esterno sinistro).

    comunque se Icardi non vuole venire e preferisce andare in una squadra inferiore c'è poco da fare, è praticamente l'unica punta vera sul mercato. chiudere con Lozano ed eventualmente James (in teoria più tempo passa più il Real potrebbe convincersi) e Llorente sarebbe comunque un mercatone

  15. #120
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    in fase offensiva il modulo è quello, il problema è che Lozano è un clone di Insigne, che non sarà reduce da un'annata memorabile ma non è neanche il nostro problema principale (soprattutto ora che è stato rimesso nel suo ruolo di esterno sinistro).

    comunque se Icardi non vuole venire e preferisce andare in una squadra inferiore c'è poco da fare, è praticamente l'unica punta vera sul mercato. chiudere con Lozano ed eventualmente James (in teoria più tempo passa più il Real potrebbe convincersi) e Llorente sarebbe comunque un mercatone
    Guarda ti dico la mia idea,il napoli col suo 4-4-2 con due punte fisiche e tecniche,che io vedo anche complementari,milik ed icardi, avrebbe potuto fare la voce grossa sia in campionato che in europa (d altronde avete un ottima difesa e un ottimo centrocampo).
    icardi per 65 milioni cash lonprendevi,forse anche leggermente meno trattando,ma dela ha la cosa che molte volte si focalizza più su roba di diritti di immagine e questioni extra campo che altro.
    nelle possibili formazioni dei giornali vedevo che lo piazzavano a destra lozano nei 4-3-3/ 4-2-3-1 ma mi sembra difficile,primo perché non è il suo ruolo e secondo perché callejon ha il suo peso importante.
    togliere insigne bo non penso neanche quello,forse allora avrebbe più senso restare col 4-4-2 di ancelotti tenendo davanti milik-mertens/lozano come formazione base.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •