Vasco Rossi - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Vasco Rossi

Cambio titolo
  1. #91
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Bisark

    Sai cosa è la soggettività?

    Inizio ad avere i miei dubbi...
    allora uno ke mi dici "VASCO e una nullita" vuole intendere ke x tutti (quindo oggettivamente) nn vale un *****... o mi sbaglio?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #92
    Cello
    Ospite
    -vasco-

    allora uno ke mi dici "VASCO e una nullita" vuole intendere ke x tutti (quindo oggettivamente) nn vale un *****... o mi sbaglio?
    -vasco-
    No vasco, non è così, se per me è una nullità è perchè mi baso su giudizi e scelte che misuro secondo il mio metro di intendere la musica. Se per me è uno schifo a te che problema ti crea? Se per te rimane un idolo sono fatti che non mi riguardano ma riguardano solo te (dirkpitt già lo avevo scritto).

  3. #93
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Cello

    No vasco, non è così, se per me è una nullità è perchè mi baso su giudizi e scelte che misuro secondo il mio metro di intendere la musica. Se per me è uno schifo a te che problema ti crea? Se per te rimane un idolo sono fatti che non mi riguardano ma riguardano solo te (dirkpitt già lo avevo scritto).
    appunto...secodno il TUO metro...quindi nn e di dominio pubblico ke sia una nullita... ovvio ke se a voi nn piace VASCO nn mi interessa x niente...come alla fine nn mi interesserebbe se fosse oggettivamente nessuno...anzi mi piacerebbe di piu... anke xke nn avrei prob a trovare i biglietti x suoi concert, e conoscerei anke probabilmente... ma dato ke nn e cosi...si possono solo esprimere giudizi soggettivi...dopotutto nn credo ci sia oggettivita nella musica
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  4. #94
    Cello
    Ospite
    -vasco-

    appunto...secodno il TUO metro...quindi nn e di dominio pubblico ke sia una nullita... ovvio ke se a voi nn piace VASCO nn mi interessa x niente...come alla fine nn mi interesserebbe se fosse oggettivamente nessuno...anzi mi piacerebbe di piu... anke xke nn avrei prob a trovare i biglietti x suoi concert, e conoscerei anke probabilmente... ma dato ke nn e cosi...si possono solo esprimere giudizi soggettivi...dopotutto nn credo ci sia oggettivita nella musica
    -vasco-
    Prima sostenevate il contrario con frasi tipo: "non puoi dire che vasco sia una nullità". Cmq ci siamo capiti.

  5. #95
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    sono stato assente un po', ma vorrei ricordare una cosa: io non ho rotto le palle, si parlava di vasco rossi e sono intervenuto perchè qualcuno ha detto che era il migliore di tutti. ho espresso allora il mio pensiero visto che ritengo vasco rossi una schifezza sia soggettivamente che oggettivamente (sono libero di pensarla come mi pare fino a prova contraria). non ho offeso nessuno perchè ascolta vasco rossi, anzi ho cercato di far capire come sia inutile cercare di far valere le proprie ragioni quando si parla di soggettività. qualcuno non ha capito qualcun altro sì, resta il fatto che l'insurrezione è avvenuta quando ho detto che vasco rossi lo trovavo inutile (e tra l'altro nessuno è riuscito a smentirmi senza tirare in ballo la soggettività, ma questa è un'altra storia)
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #96
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    pity nn sprecare piu il tuo tempo qua....e vai dove ti ho detto che ci si diverte!

  7. #97
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    pity

    ho espresso allora il mio pensiero visto che ritengo vasco rossi una schifezza sia soggettivamente che oggettivamente (sono libero di pensarla come mi pare fino a prova contraria)
    qui allora il problema e l italiano...come fai a dire ke "RITENGO ke sia una skifezzza oggettivamente"...gia il fato ke ritini rende il tuo giudizio SOGGETTIVO ...
    cmq ki ha visto ieri MTV ha capito di cosa parlavo.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #98
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    -vasco-

    qui allora il problema e l italiano...come fai a dire ke "RITENGO ke sia una skifezzza oggettivamente"...gia il fato ke ritini rende il tuo giudizio SOGGETTIVO ...
    cmq ki ha visto ieri MTV ha capito di cosa parlavo.
    -vasco-
    ok certo vasco, resta il fatto che il tuo idolo lo ritengo soggettivamente una schifezza ed è oggettivamente una schifezza. punto, rispetta le mie opinioni che a te io non ho detto niente
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    morrison

    pity nn sprecare piu il tuo tempo qua....e vai dove ti ho detto che ci si diverte!
    mah, che divertimento ci sarebbe a discutere con chi la pensa esattamente come te...

    comunque vasco non hai ancora dimostrato perchè pity non potrebbe assolutamente dire che Rossi sia una nullità
    argomenta, dì quello che ritieni sia valido nella proposta musicale del tuo idolo, così create una discussione seria! sei rimasto al "chi ha visto mtv ieri sera può capire quello che voglio dire" (?)

  10. #100
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    antares

    mah, che divertimento ci sarebbe a discutere con chi la pensa esattamente come te...

    comunque vasco non hai ancora dimostrato perchè pity non potrebbe assolutamente dire che Rossi sia una nullità
    argomenta, dì quello che ritieni sia valido nella proposta musicale del tuo idolo, così create una discussione seria! sei rimasto al "chi ha visto mtv ieri sera può capire quello che voglio dire" (?)
    no...6 gia il secondo ke me lo kiede...vai a leggere le pages passate e capisci xke VASCO e davvero un mito.
    PITY in nessun modo puoi dire ke oggettivamente VASCO sia una nullita, xke intenderesti ke x opinione pubblica (cioe di tuttu) sia una nullita, e la gente ke ha riempito, e riempira, gli stadi x lui fanno parte di quel tutto, quindi nn usare parole a sproposito
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •