Ah l'infanzia...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ah l'infanzia...

Cambio titolo
  1. #1
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337

    Ah l'infanzia...

    Mi manca molto la mia infanzia, questo pensiero ce l'ho da quando solletikina ha aperto il topic con tutte quelle domande tra cui c'era anche quella se vi manca l'infanzia, a me da morire, ci sono stati alcuni momenti poco tempo fa, dove mi sentivo inutile e nn capito dai miei, poi il colpo di grazia è arrivato leggendo un cd fatto da una mia amica intitolato: Tornando bambini, dopo aver letto quel titolo mi sono sentito senza forze, per poco nn piangevo in classe, quei momenti sono stati fino adesso i + brutti della mia vita, certo devo essere preparato perchè ce ne saranno di peggio ma cmq nn ero mai stato così giù di morale da quando la mia prima raga mi ha mollato(anzi forse in quel periodo stavo un pò meglio) ora la mia domanda è questa: A voi manca la vostra infanzia?
    Scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo pur dirlo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    No affatto.Sebbene abbia passato una bellssima infanzia,nonchè un bel periodo di"prima adoloscenza"(i miei non mi hanno mia fatto mancare nulla,questo glielo devo proprio )adesso che ho quasi 17 anni non rimpiango che i vecchi tempi siano andati per sempre.
    Forse prima c'era più spensieratezza,ma ora credo che la vita incominci a mostrare i propri "veri" lati,sia positivi,che negativi naturalmente.
    Adesso le delusioni,i problemi anche,sono molto più cocenti,ma allo stesso modo la vita è molto più dinamica,divertente e "completa"di quella dell'infanzia.Non tornerei indietro,insomma,sebbene i miei anni passati siano stati un bel periodo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    La mia infanzia è stata,per me,tutt'altro che felice.
    Non vorrei mai tornare indietro ed affrontare tutto di nuovo.

  4. #4
    Bastard Crow

    La mia infanzia è stata,per me,tutt'altro che felice.
    Non vorrei mai tornare indietro ed affrontare tutto di nuovo.
    idem... 8|

  5. #5
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Io tornerei indietro di corsa, se fosse possibile, darei qls cosa, per rivivere i più bei momenti della mia vita passata, ma con la sola diff. del senno di ora, riuscirei a godermeli molto di + e magari darei peso a cose che un tempo nn ho nemmeno considerato, imparerei dai miei errori senza rifarli perchè so cosa succederebbe, e sono sicuro che la mia vita sarebbe milioni(e non esgero)di volte migliore della mia attuale, sono stato bocciato in prima superiore e quest'anno che ero in terza mi sono ritirato proprio lunedì, ora lavoro, se tornassi indietro certi errori nn li farei, ho solo bruciato le tappe, me ne rendo conto e me ne dispiaccio.
    Questo era solo un esempio ne avrei tanti da fare ma così finirei solo per deprimermi ancora di più
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    no,non la rimpiango per niente....certo,avevo sempre tutto,ma mi mancava la cosa + importante per un bambino:l'affetto.
    sono nato da un rapporto assolutamente privo di amore,sono il primo genito e quindi la prima esperienza nel crescere un bambino dei miei genitori,mio padre si aspettava sempre troppo da me e mi criticava in continuazione perchè non ero come voleva lui....insomma sto quasi meglio ora (che è tutto dire) che quando ero bambino

  7. #7
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Ryan Mckane

    Io tornerei indietro di corsa, se fosse possibile
    Pur'io!

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Per certi aspetti mi manca l'infanzia....ma il dover ricominciare dalle elementari.....proprio non ce la farei

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    c'erano molti problemi in meno °-°
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Chissà...davvero non saprei.
    Più che all'infanzia mi piacerebbe ritornare a quest'estate davvero un periodo felice,a differenza di ora8( 8( 8(

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    tornerei di corsa indietro... 0 problemi, 0 pensieri, 0 preoccupazioni, solo la scuola, gli amici, il pallone, il 286, il snes, le prime pomiciate, le gite.... se solo si potesse tornare indietro... non che adesso va male, però da ragazzini è tutta un altra cosa.... cioè qual'era la più grande preoccupazione... cosa fare per merenda??? ora devi pensare allo stipendio, arrivare a fine mese, la benzina per la macchina, il regalo per la ragazza.... i soldi che non bastano mai... insomma, si stava meglio da piccoli....

  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Tornare all'infanzia? Ci penserò quando avrò da portare a casa uno stipendio e mantenere una famiglia... per ora mi stà bene avere 22 anni...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    non mi manca x niente, è stato un buon periodo sotto alcuni aspetti, cattivo sotto molti altri... preferisco l'adolescenza.

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    preferisco l'adolescenza di gran lunga,poi tra poco la vita sarà si con gravi problemi ma anche piena di divertimenti..

    Anche se adesso spessissimo ho il morale che scende sotto le scarpe e tutto va male..

  15. #15
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Non tornerei indietro solo x un avvenimento:ho scoperto di avere il diabete8( , che anche tornando indietro nn potrei cambiare le cose
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •