Elogio a PN e XMU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Elogio a PN e XMU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Elogio a PN e XMU

    Che dire... era un po' di tempo che avevo smesso di comprare riviste di VG, soprattutto perchè le mie spese mensili dedicate ad esse stavano diventando veramente insostenibili
    Tutto ciò fino a qualche giorno fa, quando stavo in macchina con mia madre e le ho detto: "Mà, mi dai un po' di soldi che mi vado a comprare un paio di riviste?"
    Vista l'"abbUndanz" di denaro che mi aveva dato mi sono detto: "Ma sì! Fiondiamoci su quelle proibite!" (non penZate male eh! )
    Proibite proprio per il loro prezzo... Minchia quanto costano!
    Ehi ehi aspettate! Non vi sto prendendo per il (_|_)! Nel titolo del thread c'è la parola elogio, adesso arriva
    Già perchè al di là della spesa mi sono accorto dell'immensa qualità delle riviste! Pazzesco! PN poi concentra tutte le mie idee rivoluzionarie che avevo intenzione di ficcare in zucca a Ualo per PSM (che, mi spiace, non comprerò più)!!!
    E poi anche i voti mi sembrano molto più convincenti di altre riviste di cui non faccio nome (PSM capace di abbassare quasi due voti solo per un paio di bande nere ).
    Però la mia mente non può non tornare a pensare ai fatti: io NON POSSO spendere 16€ (32.000 delle vecchie e gloriose lire) al mese per due sole riviste, per quanto belle esse siano, nè posso chiedere ogni volta soldi a mia madre...
    Neanche a dire che posso abbonarmici, dato che il nostro palazzo non ha portiere e quindi neanche fai in tempo a scendere per prenderti la rivista che già te l'hanno fottuta...
    A questo punto mi chiedo: non si può proprio abbassare il prezzo?
    Per XMU non so quanto si possa fare, dato che penso abbia dei vincoli con la stessa Microsoft... su PN però, per esempio, ho visto un 6.99€ sbarrato con un 5.99€ accanto... la cosa non mi è dispiaciuta
    Poi pensavo: il DVD video è proprio strettamente necessario? Non che mi dispiaccia, ma fare un paio di edizioni?
    Grazie per l'attenzione e ancora complimenti alle due redazioni di PN e XMU... NON CAMBIATE UN GAZO NEL CONTENUTO DELLE RIVISTE PERCHE' SONO SPETTACOLARI! Chiaro?

    Ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ehm... forse sono stato un po' cattivo con PSM ^^'
    In fondo è una leggera critica in buona fede




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •