Oggi ho iniziato Berserk - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Oggi ho iniziato Berserk

Cambio titolo
  1. #16
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Bosj

    Concordo, assolutamente stupendo! A volte può sembrare 1 pokino esagerato (cm la scena in cui Gatsu viene violentato), ma è 1 manga imperdibile. Bello anke Capitan Tsubasa...
    Mah...non penso si tratti di una esagerazione il tuo esempio, dato che siamo nel Medioevo...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #17
    Wardevil
    Ospite
    E dato che sono mercenari...cmq,c'è un'imcompatibilità:

    Spoiler:
    Quello che violenta Gatsu,di cui non ricordo il nome,dice che ha pagato Gambino tre monete d'oro per violentarlo,mentre Gambino,quando cerca d'uccidere Gatsu,dice che ha ricevuto da quell'altro tre monete d'argento....fatto apposta,per far capire che Gambino non cnetrava niente,o stupio errore???

  3. #18
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Artemisia

    Mah...non penso si tratti di una esagerazione il tuo esempio, dato che siamo nel Medioevo...
    Nn intendo esagerazione cm fatto (in 1 contesto simile c stava eccome), ma come vignetta. Miura poteva benissimo rendere l'idea senza farlo vedere così esplicitamente.

  4. #19
    Wardevil
    Ospite
    Bosj

    Nn intendo esagerazione cm fatto (in 1 contesto simile c stava eccome), ma come vignetta. Miura poteva benissimo rendere l'idea senza farlo vedere così esplicitamente.
    E allora tutte le volte che
    Spoiler:
    violentano Caska???


    Quasi in ogni numero c'è una di queste scene...

  5. #20
    Gen.C.A. inside L'avatar di Killy
    Registrato il
    12-03
    Località
    BLAME!
    Messaggi
    485
    complimenti x la scelta, berserk e' tutt'ora 1 dei miei manga preferiti(se non il preferito!).beato te ke hai appena iniziato, ne avrai molto da leggere, io invece sono costretto a comprare 1 misero volumetto ogni 3 mesi8( 8( , e' 1 attesa terribile, di questo passo la storia si concludera, tra anni

  6. #21
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Bravissimo, scelta azzeccatissima.
    Non posso aggiungere altro dopo quello che hanno detto gli altri sopra, però posso dirti che piu andrai avanti e piu lo terrai stretto, questo è sicuro
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #22
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Stupendo Manga!!!!! Sopratutto la parte del Flashback è molto bella...goditelo!!!!

  8. #23
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Un ottimo manga, difficile smettere di leggerlo dopo averlo inziato, durante la lettura avrei accoltellato Kentaro Miura almeno una decina di volte... però nn posso fare a meno che comprarlo e aspettarlo con ansia... il 51 è uscito?
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  9. #24
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Shinryu

    Un ottimo manga, difficile smettere di leggerlo dopo averlo inziato, durante la lettura avrei accoltellato Kentaro Miura almeno una decina di volte... però nn posso fare a meno che comprarlo e aspettarlo con ansia... il 51 è uscito?
    doveva uscire oggi, ma l'hanno posticipato x motivi ignoti(

  10. #25
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    e che cavolo!! io questo manga non riesco a trovarlo da nessuna parte 8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #26
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    anzi, l'ho appena trovato su 123stella.com , ho acquistato le prime 9 collection a 36€, vediamo com'è il servizio di questo sito, se è buono, magari ordino anche gli altri.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #27
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Wardevil

    E dato che sono mercenari...cmq,c'è un'imcompatibilità:

    Spoiler:
    Quello che violenta Gatsu,di cui non ricordo il nome,dice che ha pagato Gambino tre monete d'oro per violentarlo,mentre Gambino,quando cerca d'uccidere Gatsu,dice che ha ricevuto da quell'altro tre monete d'argento....fatto apposta,per far capire che Gambino non cnetrava niente,o stupio errore???
    penso voglia dimostrare che gambino non gliene importa nulla di gastu o senza cercare significati forzati un semplice errore del maestro miura o di traduzione!!!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  13. #28
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    [QUOTE] Wardevil

    [i]
    E allora tutte le volte che
    Spoiler:
    violentano Caska???


    succede 2 massimo 3 volte!!non esageriamo
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  14. #29
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Bosj

    Nn intendo esagerazione cm fatto (in 1 contesto simile c stava eccome), ma come vignetta. Miura poteva benissimo rendere l'idea senza farlo vedere così esplicitamente.
    Per me, disegnando la scena, ha guadagnato solo punti Miura. Scusa, è un fumetto ambientato nel Medioevo, epoca, tutti lo sanno, estremamente buia, che parla di demoni, centrano strupi, saccheggi et cetera...: perchè mai non avrebbe dovuto disegnare la vignetta?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #30
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Artemisia

    Per me, disegnando la scena, ha guadagnato solo punti Miura. Scusa, è un fumetto ambientato nel Medioevo, epoca, tutti lo sanno, estremamente buia, che parla di demoni, centrano strupi, saccheggi et cetera...: perchè mai non avrebbe dovuto disegnare la vignetta?
    quoto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •