[2] [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: [2] [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #1
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866

    [2] [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

    CANALE

    Yotobigames

    http://youtube.wikia.com/wiki/Yotobi

    Pagina LibroFaccia

    Twitter

    Twitch

    Canale con spezzoni delle live su twitch


    Yotobi nasce a... sti cazzi della biografia.

    Velocissimo riassunto: prima recensisce film che neanche alla convenzione di ginevra potevano immaginare, poi si evolve e fa video di videogiochi sempre col suo stile. Alla fine fa un po' quel che gli pare, ma sempre con stile.


    Lo seguo non dall'inizio ma almeno 4 anni :asd: resta uno dei migliori, uno che sa quel che dice (a livello comico)




    Inizia lo Squallor :rox:

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Sbrotfl, dopo favij e rovazzi, giustamente è arrivato j-ax. Allora ha ragione quando dice di aver paura di perdere tutti i soldi di youtube.

    Video pieno di nulla, inconcepibile anche solo pensarlo. La prossima super ospite sarà barbara d'urso.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    orrendo, mamma mia poi lui mi sa proprio che qualche effetto a lungo termine dato dalla Maria lo abbia, ma come parla?!



  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    ho appena letto che Yotobi sarà il prossimo ospite del podcast di Shy: non me lo aspettavo così presto. Immagino che, come per Montemagno, per fare un'intervista bella con Yotobi bisogna che lui sia l'intervistato e non l'intervistatore



  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    sul canale si sprecano i commenti "la qualitaaaaaaaaàh111!11"

  6. #6
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Avevo dimenticato di togliere l'iscrizione, ma fortunatamente dura solo 8 minuti.
    Ormai il fascino, come col topic di Sabaku, è venire a leggere le reaction qui. Sorry LadyT

  7. #7
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho appena letto che Yotobi sarà il prossimo ospite del podcast di Shy: non me lo aspettavo così presto. Immagino che, come per Montemagno, per fare un'intervista bella con Yotobi bisogna che lui sia l'intervistato e non l'intervistatore
    Come minimo avrà implorato lui Masala di metterlo nel suo podcast, non ha più idee e ha una paura fottuta di perdere i big money

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #8
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Un brutto video, la risata forzata è fastidiosa, lui che cerca di pigliare per il culo Ax ma il tutto stona, non si arriva in fondo a nessuna cosa tirata in ballo, tutto molto superficiale (roba che poteva magari essere succosa viene mollata lì dopo tre frasi)


    Vabbe'


    [non so se sia il caso di aspettarsi qualcosa, d'altra parte però anche per guardare qualcosa “tanto per” deve essere piacevole e non darti una sensazione di fastidio, quando guardo linea verde non mi irrito mica ]

  9. #9
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    bel video
    domande spontanee
    risposte spontanee
    niente di gia preparato prima a tavolino.
    XD
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  10. #10
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Avevo dimenticato di togliere l'iscrizione, ma fortunatamente dura solo 8 minuti.
    Ormai il fascino, come col topic di Sabaku, è venire a leggere le reaction qui. Sorry LadyT
    No ma capisco Alla fine comunque i comici ci mettono anni di gavetta per trovare la loro dimensione, per provare le battute eccetera, Yotobi si è trovato ad avere una certa notorietà perché faceva video su YouTube al momento giusto, il problema è che non è che i suoi esperimenti se li fa nelle bettole dove non se lo incaca nessuno, si espone su youtube e poi c'è poco margine di manovra perché appunto se fai la minchiata il video è lì, poi comunque parla spesso di critiche quindi da qualche parte 'ste critiche e 'sti video che vanno male ci saranno, pure se la sezione commenti è sempre uno sbrodolio.
    Insomma è una situazione un po' anomala, alla fine non si sa neanche come prenderla questa cosa, sembra più una roba tipo lui ha una serie di conoscenze o si accorda per delle interviste con delle persone che comunque sanno della sua notorietà e quindi si giochicchia su questa cosa perché si sa che comunque c'è un pubblico, poi si vede che non ha ancora trovato la sua dimensione quando vorrebbe sfottere ma si trattiene oppure fa quello che vorrebbe sfottere per "coerenza" Ci sono degli accenni di perculate che subito però capitolano

    Vabbe' mi sembra anche assurdo stare a fare le pulci a questi filmati, sono contenuti che si ritrovano ad avere un pubblico abbastanza vasto però alla fine mi pare che Yotobi si ritrovi un po' con una bomba di merda fra le mani, perché lui ha la sua idea su quello che vorrebbe fare, vorrebbe alzare il livello l'asticella etc. ma non si riesce neanche a capire se ha le capacità, il talento per poterlo fare, si ritrova già ad avere gli ospiti senza essersi prima fatto le ossa, non so se mi spiego. Perché è proprio il suo percorso su Youtube che è andato così e che l'ha portato a quello.


    edit: ah ma j ax è andato pure da montemagno, ma se li girano tutti?
    BHHHHA
    era meglio fare i portapenne
    Ultima modifica di LadyTraSh; 15-05-2019 alle 16:52:36

  11. #11
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    No ma capisco Alla fine comunque i comici ci mettono anni di gavetta per trovare la loro dimensione, per provare le battute eccetera, Yotobi si è trovato ad avere una certa notorietà perché faceva video su YouTube al momento giusto, il problema è che non è che i suoi esperimenti se li fa nelle bettole dove non se lo incaca nessuno, si espone su youtube e poi c'è poco margine di manovra perché appunto se fai la minchiata il video è lì, poi comunque parla spesso di critiche quindi da qualche parte 'ste critiche e 'sti video che vanno male ci saranno, pure se la sezione commenti è sempre uno sbrodolio.
    Insomma è una situazione un po' anomala, alla fine non si sa neanche come prenderla questa cosa, sembra più una roba tipo lui ha una serie di conoscenze o si accorda per delle interviste con delle persone che comunque sanno della sua notorietà e quindi si giochicchia su questa cosa perché si sa che comunque c'è un pubblico, poi si vede che non ha ancora trovato la sua dimensione quando vorrebbe sfottere ma si trattiene oppure fa quello che vorrebbe sfottere per "coerenza" Ci sono degli accenni di perculate che subito però capitolano

    Vabbe' mi sembra anche assurdo stare a fare le pulci a questi filmati, sono contenuti che si ritrovano ad avere un pubblico abbastanza vasto però alla fine mi pare che Yotobi si ritrovi un po' con una bomba di merda fra le mani, perché lui ha la sua idea su quello che vorrebbe fare, vorrebbe alzare il livello l'asticella etc. ma non si riesce neanche a capire se ha le capacità, il talento per poterlo fare, si ritrova già ad avere gli ospiti senza essersi prima fatto le ossa, non so se mi spiego. Perché è proprio il suo percorso su Youtube che è andato così e che l'ha portato a quello.


    edit: ah ma j ax è andato pure da montemagno, ma se li girano tutti?
    BHHHHA
    era meglio fare i portapenne
    Comunque anche chi partendo da youtube a caso ha provato a fare il comico poi ce l'ha fatta, o comunque continua a fare contenuti su YouTube comici di qualità. Lui non credo sappia proprio farlo.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #12
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Comunque anche chi partendo da youtube a caso ha provato a fare il comico poi ce l'ha fatta, o comunque continua a fare contenuti su YouTube comici di qualità. Lui non credo sappia proprio farlo.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    perché non è un comico, ha la faccia giusta, la risata giusta, ma non è un comico che sà intrattenere anche improvissando.

    E' partito con le recensioni di film da pochi minuti, non ha mai fatto qualcosa di creativo, di suo intendo.

    Solo ora sta investendo su se stesso per vedere se ce la puo fare, ma ora che, appunto, ha una fanbase, ha dei followers.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  13. #13
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Comunque anche chi partendo da youtube a caso ha provato a fare il comico poi ce l'ha fatta, o comunque continua a fare contenuti su YouTube comici di qualità. Lui non credo sappia proprio farlo.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Dici in Italia?

  14. #14
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Dici in Italia?


    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #15
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    https://www.youtube.com/watch?v=twxYAP5n-JI

    tra 28 ore....

    Yotobi in podcast con Breaking Italy.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •