[2] [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: [2] [Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    https://www.youtube.com/watch?v=dUmQnCl2tY4

    la scoperta dell'acqua calda

    E' praticamente da eoni che in TV-cinema riciclano librerie di suoni di videogiochi anche.

    Basta ascoltare il suono di molte porte o cancelli che si aprono in tantissimi film, che rimandano a morrowind, skyrim, Arx Fatalis....
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  2. #17
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    sto vedendo il podcasto X)

  3. #18
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    “creano topic in vecchi forum dove ti blastano dalla mattina alla sera”

    infamous gv


    comunque interessante questo video 🤔
    Ultima modifica di LadyTraSh; 18-05-2019 alle 16:42:27

  4. #19
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione cesa Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ti va di farmi qualche nome? Chiedo per curiosità perché non conosco molto

  5. #20
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Minchia il modo in cui non si esponeva per nulla sulla politica solo per non deludere una parte dei suoi fan era super irritante. Manco su robe super easy tipo l'aborto.

    Poi fa parte di un management di web star, questo spiega molte cose, tra cui la scelta degli ospiti allo show... Il peggio possibile

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #21
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    se vuoi essere indipendente per cazzi tuoi e dire quello che ti passa realmente per la testa e cose del genere, devi essere tu personalmente a rischiare per quello che fai o dici, altrimenti una volta che entri a far parte di una squadra, devi attenerti a quelle regole e via di conflitti di interessi, tra il voler essere trasparente ma non poterlo esserlo al 100%.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Io non credo proprio che il problema sia la censura esterna, a me sembra lui a non volersi assolutamente esporre.

    Comunque ci sono rimasto male pure io da quanto si sia rifiutato di dare opinioni su temi di politica/società...

    E sarò tardo ma non sapevo facesse parte di questa società di produzione e quello che è, quantomeno ora mi spiego lo studio e tutto il resto. Però a maggior ragione continuo a non capire cosa faccia tutto il giorno: lui è sempre ambivalente fra il "non faccio un cazzo tutto il giorno" e il "non ho tempo per fare quello che vorrei fare", mah...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #23
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io non credo proprio che il problema sia la censura esterna, a me sembra lui a non volersi assolutamente esporre.

    Comunque ci sono rimasto male pure io da quanto si sia rifiutato di dare opinioni su temi di politica/società...

    E sarò tardo ma non sapevo facesse parte di questa società di produzione e quello che è, quantomeno ora mi spiego lo studio e tutto il resto. Però a maggior ragione continuo a non capire cosa faccia tutto il giorno: lui è sempre ambivalente fra il "non faccio un cazzo tutto il giorno" e il "non ho tempo per fare quello che vorrei fare", mah...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    sta trollando, se stava con l'acqua alla gola, come dice di stare, avrebbe chiuso il canale e tanti saluti a tutti.

    Evidentemente gli arrivano ancora donazioni ( e non capisco per quale tipo di servizio che offre, visto che non lo offre tutti i giorni) ed evidentemente saranno corpose, visto che ha messo su uno studio e la gente dentro che deve essere pagata a meno che non ci lavorino i parenti aggratisse, ma credo di no.

    Yotobi ormai ha una sua combriccola di seguaci, ha la faccia buffa, la battutina, la simpatia e il sorriso adatti, se pure non porta contenuti creativi suoi, cmq ha la "cazzimma" che piace ai ggggggiovini e sempre piacerà, perché i gggggiovini sono sempre gggggiovini e minchioni in qualsiasi epoca, 3000 anni fa come oggi.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    sta trollando, se stava con l'acqua alla gola, come dice di stare, avrebbe chiuso il canale e tanti saluti a tutti.

    Evidentemente gli arrivano ancora donazioni ( e non capisco per quale tipo di servizio che offre, visto che non lo offre tutti i giorni) ed evidentemente saranno corpose, visto che ha messo su uno studio e la gente dentro che deve essere pagata a meno che non ci lavorino i parenti aggratisse, ma credo di no.

    Yotobi ormai ha una sua combriccola di seguaci, ha la faccia buffa, la battutina, la simpatia e il sorriso adatti, se pure non porta contenuti creativi suoi, cmq ha la "cazzimma" che piace ai ggggggiovini e sempre piacerà, perché i gggggiovini sono sempre gggggiovini e minchioni in qualsiasi epoca, 3000 anni fa come oggi.
    O non hai visto l'intervista con Shy oppure, come al solito, non ti schiodi dalla tua posizione neanche a cannonate. Ha detto che ora è in qualche modo dipendente di una sorta di agenzia, di cui fanno parte anche favij, (credo) i mates + altra gente. Questi gli mettono a disposizione lo studio e lo staff quando deve girare, e per il resto del tempo sta in questo posto a fare le live e (suppongo) a scrivere i video.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #25
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    non cambia di una virgola quello che ho scritto e cioe che gli arrivano donazioni in continuazione ed è inutile che si stia a lamentare tutto il giorno che non ha curriculum, che ha paura del futuro e che magari fra un po sbarcano pure gli alieni....

    Se ora si appoggia a management peggio ancora, si dovrà attenere a regole interne, su cosa poter dire e cosa non poter dire.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  11. #26
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Più che altro sul poter dire non poter dire ha raccontato che quando intervista ci sono sempre tipo gli agenti/curatori d'immagine dei “vips” che decidono se a quella domanda può rispondere o no, quindi almeno ho trovato una risposta al perché sia tutto così castrato



    Sul fatto del non avere opinioni forse sarò ingenua io ma gli ho creduto. Cioè ok magari non ha voluto esporsi ma io lo visto come un non volersi esporre del tipo: non ho competenze, quindi inutile dire.
    Shy gli chiede perché non ha un'opinione e lui dice “non so dirtelo”, ma se davvero è così è perché non si è interessato a certi temi e non ha letto e studiato a riguardo, non è che le opinioni le caca in testa il cielo, poi un conto è avere opinioni, un altro è dire cose a casaccio sulla scia del proprio sentimento.



    La preoccupazione per il futuro sbattuta in faccia a una generazione che comunque non ha avuto le opportunità che lui ha declinato (a partire dal lavoro a tempo indeterminato in Rai pagato bene lasciato per occuparsi a tempo pieno di youtube) continuo a trovarla irritante
    Lui continua a dire che non ha voluto sporcare la propria immagine accentando proposte per cui non si sente tagliato, okey, per carità, però parlare di 'sti temi quando poi il tuo pubblico è costituito da precari anonimi...
    Non lo so, lo trovo di cattivo gusto come in quel video prima di j ax
    Dice che lui non ha i soldi nemmeno per accendersi un mutuo mentre favij potrebbe tirare avanti senza lavorare per decine di anni, boh
    Cioè ha ricevuto proposte per libri, televisione, poi non ricordo che altro, e lui ha rifiutato per “tenersi pulito” (da cosa?) e per non fare qualcosa in cui non è competente, okey, però le opportunità ci sono state se vogliamo parlare da un punto di vista prettamente economico; se youtube crolla delle alternative le avrebbe, però lui ha detto che preferirebbe fare un lavoro umile piuttosto che accettare quel tipo di proposte
    Boh
    Non so come prenderlo
    Comunque alla fine cazzi suoi, l'unica cosa è che appunto mi irrita quel discorso fatto da uno che non è nella stessa situazione di, visto che se ne parlava, un rider che ha come unica fonte di sostentamento quel lavoro

  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Si ma se ti chiedono cosa ne pensi dell'aborto ce l'avrai un'opinione no?! Mica devi aver studiato medicina o filosofia!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #28
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Non era sincero nel non avere opinioni, anche perché è bastato che Shy provasse a prenderla più larga la domanda che in qualche modo si è sbottonato. Che competenza bisognerà mai avere per essere a favore dell'aborto? Anche sulla questione Casapound prima era "boh, non so niente", poi in qualche modo ha detto la sua. Solo che ha paura di dire le cose direttamente, e non credo siano imposizioni della WebStar Agency!!!1

    Poi non c'era un solo argomento sul quale avesse un'opinione, credo abbia ancora la tessera elettorale intonsa a questo punto, perché il suo apporto alla società civica è 0.

    La scelta poi di personaggi molto nazionalpopolari su youtube e acchiappaclic (Favij, Rovazzi, Ax) per fare i suoi video è fondamentalmente un'ammissione di resa.

    Ma il momento più cringe è stato quando ha chiamato il fondatore di Volt, Verizon, con tanto di pronuncia americana....


    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ti va di farmi qualche nome? Chiedo per curiosità perché non conosco molto
    Edoardo Ferrario o gli stessi Jackal, Terzo Segreto di Satira, a sprazzi Le Coliche, ecc...
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #29
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    L'ultimo video mi è piaciuto avrei preferito avesse parlato di più del post anteprima e meno del film in sé (non sapevo nemmeno fosse uscito quel film, ma sul fatto che fosse una merda non ci possono essere dubbi). Fa però ridere che esca a fine giugno parlando di una cosa che gli è successa ad inizio dicembre, mah...

    Ho dato una letta veloce ai commenti al video e sono una cosa imbarazzante

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #30
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    se ci fosse stato solo il gruppo dietro senza le sue chiacchiere sarebbe stato un bel video.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •