[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #211
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Mossa dei Lakers abbastanza importante ma d'altronde con:

    - LeBron 35 anni
    - grossa free agency questa estate e discreto spazio salariale
    - warriors decimati dagli infortuni

    se non vai all-in adesso non so quando potresti farlo.

  2. #212
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    1) Kawhi Leonard
    2) Kevin Durant
    3) Kemba Walker
    4) Kyrie Irving
    5) Klay Thompson
    6) Jimmy Butler
    7) Tobias Harris
    8) Khris Middleton
    9) D'Angelo Russell (che è RFA, ma dipendentemente da come si mettono le cose per i Nets potrebbe essere considerato un UFA perché non pareggeranno)
    10) Nikola Vucevic

    La mia personale top 10 dei free agents di questa estate.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Walker davanti a Irving?

    Per Thompson non c'è neanche da parlarne secondo me, resta a GS

  3. #213
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Walker davanti a Irving?

    Per Thompson non c'è neanche da parlarne secondo me, resta a GS
    Per me sì.

    In ottica di talento puro ovviamente Irving è più forte, ma la sua tenuta mentale mi mette più di qualche dubbio. Per quello di cui hanno bisogno i Lakers, una 2/3 opzione che faccia da creator, preferisco Kemba.

    Concordo su Klay, ma al momento lo è quindi l'ho buttato dentro. C'è sempre la speranza che prima o poi, magari post Lebron e con AD franchise player, lo possa vedere con la nostra canotta.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  4. #214
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Per me sì.

    In ottica di talento puro ovviamente Irving è più forte, ma la sua tenuta mentale mi mette più di qualche dubbio. Per quello di cui hanno bisogno i Lakers, una 2/3 opzione che faccia da creator, preferisco Kemba.

    Concordo su Klay, ma al momento lo è quindi l'ho buttato dentro. C'è sempre la speranza che prima o poi, magari post Lebron e con AD franchise player, lo possa vedere con la nostra canotta.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Beh però Kyrie ha già esperienza playoff, ha già un anello, è stato decisivo in gara 6 e 7 delle Finals, Walker a quanto è arrivato al massimo, al primo turno?

  5. #215
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Beh però Kyrie ha già esperienza playoff, ha già un anello, è stato decisivo in gara 6 e 7 delle Finals, Walker a quanto è arrivato al massimo, al primo turno?
    È un dettaglio a cui do minore importanza quando a roster abbiamo un tale che è andato alle Finals 9 volte ed è top 3 all time.

    Quando Irving vinse quel titolo lui e Love che esperienza playoff avevano?
    Siakam e Van Fleet quest'anno?

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  6. #216
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    È un dettaglio a cui do minore importanza quando a roster abbiamo un tale che è andato alle Finals 9 volte ed è top 3 all time.

    Quando Irving vinse quel titolo lui e Love che esperienza playoff avevano?
    Siakam e Van Fleet quest'anno?

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Certo, però se posso scegliere vado sempre su quello che ne ha fatti 41 in gara 5 e tripla decisiva in gara 7 in faccia a Curry.

    E poi il buon Lebron va per i 35, averne un altro con esperienza di finali di fianco male non fa

  7. #217
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Certo, però se posso scegliere vado sempre su quello che ne ha fatti 41 in gara 5 e tripla decisiva in gara 7 in faccia a Curry.

    E poi il buon Lebron va per i 35, averne un altro con esperienza di finali di fianco male non fa
    Tutti i report usciti da Boston negli ultimi due anni mi fanno pensare che non ne valga la pena. Kemba è un giocatore eccellente, che ricalca molte delle migliori qualità di Kyrie, senza i problemi di affidabilità mentale. Esperienza o non esperienza, preferisco lui tutta la vita.

    Poi oh, di certo non sputo su Kyrie eventualmente, o Jimmy Butler. Però non sono la mia prima scelta.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  8. #218
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963

  9. #219
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    sarei sorpreso se Kemba si muovesse da charlotte. Come "personalità" e "mentalità" lo vedo più simile a Lillard (comando a casa mia) che ad un Durant (devo obbligatoriamente vincere per dimostrare qualcosa a qualcuno).

    Non vuole essere (solo) una critica alla passata scelta di durant, ma walker non ha mai avuto grossi riflettori puntati. Non gli è mai stato detto "sei un perdente perché charlotte non vince un titolo": per gloria personale potrebbe cercare l'anello, ma non mi pare il giocatore che ne va alla pazza ricerca sacrificandosi a diventare un 3-4 violino.

  10. #220
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma le voci su Houston? E soprattutto quel piccolo mezzo uomo di CP3?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  11. #221
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma le voci su Houston? E soprattutto quel piccolo mezzo uomo di CP3?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nel mondo normale CP3 è un tizio che definiresti "alto", occhio.
    Comunque sono in una fase un pò tragicomica, che è un peccato considerando lo stato attuale dei Warriors in ottica prossima stagione (senza Durant e quasi senza Klay), visto che poteva essere la loro chance.

    Anche se oddio, considerando che la mia squadra ha ora due dei top 7 della Lega mi sa che non sono poi così tanto dispiaciuto.

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    sarei sorpreso se Kemba si muovesse da charlotte. Come "personalità" e "mentalità" lo vedo più simile a Lillard (comando a casa mia) che ad un Durant (devo obbligatoriamente vincere per dimostrare qualcosa a qualcuno).

    Non vuole essere (solo) una critica alla passata scelta di durant, ma walker non ha mai avuto grossi riflettori puntati. Non gli è mai stato detto "sei un perdente perché charlotte non vince un titolo": per gloria personale potrebbe cercare l'anello, ma non mi pare il giocatore che ne va alla pazza ricerca sacrificandosi a diventare un 3-4 violino.
    Sono d'accordo sull'analisi del suo carattere, però la sua situazione è diversa sia da quella di Durant (che veniva da una squadra che aveva perso 4-3 alle WCF) sia da quella di Lillard (i Blazers sono fissi ai playoff da anni e vengono da delle WCF).
    Navigando molto su r/nba, arguably la community online più grande al mondo in materia basket NBA, ho un minimo il polso delle varie tifoserie e sono abbastanza sicuro che in pochi tra i tifosi degli Hornets (si' esistono) biasimerebbero Kemba se decidesse di andarsene altrove questa estate. E questo perchè il roster degli Hornets fa Cagare con la C maiuscola. Ha dato loro tutto quello che aveva, e la dirigenza lo ha ripagato fallendo miseramente nel tentativo di mettergli attorno un roster anche solo decente. L'opportunità di giocare con Lebron e Davis credo che lo gaserebbe parecchio a prescindere, aldilà del fatto che verrebbe a lottare per il titolo.
    Detto questo, non escludo che il fattore loyalty possa prevalere, e non escludo che i Lakers possano usare quei 24 o 32 milioni di cap in 2 o 3 giocatori di "medio livello" piuttosto che in una terza star, giusto per assomigliare più ai Raptors campioni in carica (una star e roster profondo) che ai Sixers.

  12. #222
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Detto questo, non escludo che il fattore loyalty possa prevalere, e non escludo che i Lakers possano usare quei 24 o 32 milioni di cap in 2 o 3 giocatori di "medio livello" piuttosto che in una terza star, giusto per assomigliare più ai Raptors campioni in carica (una star e roster profondo) che ai Sixers.
    cosa che non sarebbe poi tanto sbagliata......

  13. #223
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Cos'ha fatto di nuovo CP3?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #224
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    cosa che non sarebbe poi tanto sbagliata......
    E che quindi non faremmo, sarebbe troppo intelligente

  15. #225
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Che bel circo i Rockets

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •