[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #316
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo gliene frega di chi ha l'abbonamento, come se l'anno prossimo facessero fatica poi a venderli di nuovo

    È proprio quello che ho detto poi l'esempio che hai fatto calza davvero a pennello

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    “L’infortunio di curry è una cosa positiva per i warriors”, ok. Sisi chi non vuole buttare una stagione dopo 4 partite in effetti, coglioni gli altri che non prendono a bastonate i loro top per poi farli riposare per l’anno dopo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #317
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Celtics e Lakers in cima alle 2 conference. In che decennio siamo?

  3. #318
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Come si stanno integrando Harden e Westbrook?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #319
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    come acqua e olio

  5. #320
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Come si stanno integrando Harden e Westbrook?
    in attacco una maniera di coesistere la trovano, il problema è come sempre in difesa, ma dopo manco un mese di RS non mi preoccupo ancora

  6. #321
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Qualunque fosse il piano dei Warriors, la realtà dei fatti è che possono puntare alla 1st pick ora.
    In un draft che al momento non sembra essere chissà che ma tant'è.
    E terrei d'occhio la situazione D'angelo Russell. Dal 15 dicembre in poi potrà essere scambiato, e i Wolves sulla schiena di un inizio da top 10 mvp di Towns e Wiggins al miglior basket della sua vita possono legittimamente puntare ad un posto ai playoff. E se 2+2 fa 4...


    Ma nessuno parla di quel carrozzone dei Lakers che sono 10-2 con la miglior difesa della Lega?
    Va bene, non parliamone per ora.


    Invece ad occhio direi che abbiamo già un favorito per l'MVP.






    Inizio di stagione alquanto dominante.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  7. #322
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    due piccole considerazioni, anzi tre:

    - A me vedere giocare James Harden fa sanguinare gli occhi. Attaccante incredibile, immarcabile, ma.....a me vedere quel tipo di gioco lì proprio non piace.
    - Di conseguenza, che schifo le partite che finiscono a 120-130 punti con decine di tiri da 3 punti tentati. Oh, è il gioco del 2020, va bene, ma a me fa schifo.
    - Come detto sopra da Alienware, dei Lakers non mi sorprende LeBron (oddio...), non mi sorprende Davis, ma mi sorprende la difesa. Questi difendono per davvero.

  8. #323
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Vedo un bel Lukino lì tra i primi posti

  9. #324
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    non so se qualcuno sta seguendo le partite ultimamente, ma quello che succede nelle partite dei Rockets è un qualcosa che francamente non ho mai visto in vita mia. non ho avuto la fortuna di seguire l'NBA quando giocava MJ, ma sono più che certo che in questo nuovo millennio non sia mai esistito un giocatore che ha costretto le squadre avversarie ad adottare raddoppi (a volte anche triplicato) a metàcampo per 48 minuti pur di togliergli la palla dalle mani. neanche con Lebron, neanche con Kobe. magari è capitato in un paio di possessi nei finali di qualche partita, ma su 48 minuti mai visto.

    potrà non piacere (son gusti, ma quasi incomprensibili), ma James Harden è il più grande realizzatore di questa era.

    magari non vincerà mai un titolo (perchè servono anche gli altri 4, e ad oggi in quintetto parte gente raccattata dalla D-League come McLemore o House), ma non si potrà negare che è riuscito a cambiare da solo almeno un po' questo gioco. basti pensare pure alla difesa adottata da Utah nei PO lo scorso anno.

    https://www.espn.com/nba/story/_/id/...scorer-nba-era
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Doncic comunque fa impressione, il fisico è diverso, ma sta iniziando ad attirare quel genere di attenzioni

  10. #325
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    James Harden è come quei giocatori di 2K che sfruttano i glitch del gioco per fare punti facili. Vederlo andare 20 volte sulla charity stripe non è la mia definizione di spettacolo, però che la resa sia massima è indubbio, e sì probabilmente verrà ricordato come il miglior scorer di questa era sebbene non vincerà probabilmente mai più un mvp e anche per il titolo la vedo dura visto che l'esperimento Westbrook non credo stia andando come sperava Morey.

    Sto seguendo anche i Lakers che oltre ad avere il miglior record della lega (insieme ai Bucks che stanotte hanno demolito gli almighty Clippers e stanno ridefinendo la logica del load management facendo giocare 25 minuti a partita a Giannis perché quando va in panca a riposarsi sono sopra di 30/40 punti), si sono ripresi dalla ripassata che ci ha dato Luka domenica, con 3 partite on the road in 4 giorni, giocate in 3 arene non facili (Denver, miglior difesa della Lega, Salt Lake City, top 5 defense e Portland, sempre temibili contro di noi) con 3 vittorie, scarto medio di 19 punti e Anthony Davis che aggiunge materiale al suo curriculum per Defensive Player of the year. Alla faccia del "easy schedule".

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  11. #326
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Bellissimo il tributo dei raptors a kawhi, da pelle d'oca

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #327
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    https://youtu.be/jgj1J1_cKuk


    Peccato che per quel cyborg sia sprecato tanto entusiasmo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #328
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Su espn stanno già pompando il figlio di lebron in un modo allucinante, poveretto. Poi bell'idea quella di chiamarlo lebron jr, che gli serviva un po' di pressione pure nel nome

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #329
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Se non sbaglio è 2004 e mi posso solo immaginare la "maturità" che poteva avere un LeBron 20enne.
    Che tra l'altro, se non ricordo male, credo anche LBJ abbia ammesso di essersi "pentito" per averlo chiamato così.

  15. #330
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    che tristezza questa sezione, addirittura più di 1 mese senza commenti

    comunque ieri ho visto su Sky l'esordio di Zion, 4Q spaventoso, se non è un predestinato quello speriamo non si faccia più male

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •