[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #166
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.728
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma scusa full senza durant non dovrebbero giocare meglio I warriors? Eppure mi avevi detto che qua dentro non eri l’unico a pensarla così, a me sembra di leggere il contrario tra i post.
    Chiedo eh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se mi tiri fuori un post dove lo dice mi cancello dal forum

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #167
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Se mi tiri fuori un post dove lo dice mi cancello dal forum

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che ci sia da parlare? I Warriors senza Durant sono gli stessi dell'anno scorso e giocano anche meglio. Solo chi fa pessimismo preventivo poteva mettere in discussione la loro vittoria
    Eccoti leggi qua, ora cancellati pure



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #168
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Non è un post di crash

  4. #169
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Non è un post di crash
    Non l’ho capita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #170
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma Titan sta mbriaco? È da mo che Pier ha detto quella baggianata, caschi del pero?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  6. #171
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che il gioco dei Warriors senza l'iso heavy Durant-centric sia più "bello", è abbastanza oggettivo.
    Altrettanto oggettivo è che con Durant sono più invincibili.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  7. #172
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.728
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Eccoti leggi qua, ora cancellati pure



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mea culpa, ho scritto male il mio post, dato che anche secondo me i Warriors senza Durant giocano meglio. Ma ovviamente non sono più forti, cosa che pensavo dicessi nel tuo post. Il che è un discorso ben lontano da quello che porti avanti con le tue solite frecciatine inutili e stucchevoli.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma Titan sta mbriaco? È da mo che Pier ha detto quella baggianata, caschi del pero?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    pier sarebbe full?

    comunque ha detto una cosa ben diversa, cioè che senza Durant i Warriors restavano i favoriti per la vittoria, e non vedo come gli si potesse dare torto. Ed è un discorso che aveva fatto prima di gara 5 contro Houston: fra quella e le finals i Warriors han fatto 6-0...



  8. #173
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mea culpa, non mi ricordavo. Comunque sia è un discorso ben lontano da quello che porti avanti con le tue solite frecciatine inutili e stucchevoli.

    pier sarebbe full?

    comunque ha detto una cosa ben diversa, cioè che senza Durant i Warriors restavano i favoriti per la vittoria, e non vedo come gli si potesse dare torto. Ed è un discorso che aveva fatto prima di gara 5 contro Houston: fra quella e le finals i Warriors han fatto 6-0...
    Lontano? Ha detto che giocano meglio senza durant ed io nel mio post ho riportato tali parole, ad ogni modo le frecciatine qua dentro non sono l’unico a farle rileggiti un po’ questa riapertura e capirai. Non voglio dilungarmi troppo comunque, su durant rimango della mia e morta li


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #174
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.728
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Lontano? Ha detto che giocano meglio senza durant ed io nel mio post ho riportato tali parole, ad ogni modo le frecciatine qua dentro non sono l’unico a farle rileggiti un po’ questa riapertura e capirai. Non voglio dilungarmi troppo comunque, su durant rimango della mia e morta li


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    poi ho editato per spiegarmi meglio. In estrema sintesi:

    - giocano meglio? Si, non c'è più Durant a prendersi le iso, c'è più circolazione ed il gioco mi piace di più

    - sono più forti? Ovviamente no

    - erano comunque i favoriti? Ovviamente si.

    le frecciatine le avrei capite contro Crash, contro full mi sfuggono, ma vabè, amen



  10. #175
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    poi ho editato per spiegarmi meglio. In estrema sintesi:

    - giocano meglio? Si, non c'è più Durant a prendersi le iso, c'è più circolazione ed il gioco mi piace di più

    - sono più forti? Ovviamente no

    - erano comunque i favoriti? Ovviamente si.

    le frecciatine le avrei capite contro Crash, contro full mi sfuggono, ma vabè, amen
    Ed io ti ripeto, rileggiti il tread e vedrai anche le sue di frecciatine (che sia chiaro, per me ci stanno in un forum visto che sono innocenti e senza cattiveria).
    Se vogliamo parlare del gioco, giocare meglio non equivale ad un gioco più bello. Senza durant il gioco é più bello? Ok ci sta. Ma giocare meglio intende un’altra cosa e senza durant I warriors sono assolutamente penalizzati.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #176
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    personalmente non credo di aver mai detto che senza Durant i Warriors sono più forti dopo gara6 dissi che senza Durant fanno oggettivamente tutto un altro tipo di gioco (che agli occhi dei più può sembrare anche migliore), completamente diverso da quello su cui avevamo costruito la squadra e la difesa da 2 anni; d'istinto ti butti a raddoppiare Curry e Thompson su ogni azione, finendo però per concedere tutto il concedibile al ferro agli altri. quindi nella partita secca post-infortunio, ci può stare di perdere se si arriva in volata all'ultimo minuto, dato che hanno comunque 2 HoF che possono prendersi un tiro in ogni momento anche da 9 metri.

    cosa completamente diversa invece è preparare per bene e per tempo una serie intera sulla sua assenza, che è molto più agevole e conveniente. persino i Raptors sono usciti paradossalmente danneggiati e scombussolati dalla cosa la scorsa notte.
    non so se mi sono spiegato (anche se non ho capito se ero io l'oggetto della discussione)

  12. #177
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Che il gioco dei Warriors senza l'iso heavy Durant-centric sia più "bello", è abbastanza oggettivo.
    Altrettanto oggettivo è che con Durant sono più invincibili.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mea culpa, ho scritto male il mio post, dato che anche secondo me i Warriors senza Durant giocano meglio. Ma ovviamente non sono più forti, cosa che pensavo dicessi nel tuo post. Il che è un discorso ben lontano da quello che porti avanti con le tue solite frecciatine inutili e stucchevoli.


    pier sarebbe full?

    comunque ha detto una cosa ben diversa, cioè che senza Durant i Warriors restavano i favoriti per la vittoria
    , e non vedo come gli si potesse dare torto. Ed è un discorso che aveva fatto prima di gara 5 contro Houston: fra quella e le finals i Warriors han fatto 6-0...
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    poi ho editato per spiegarmi meglio. In estrema sintesi:

    - giocano meglio? Si, non c'è più Durant a prendersi le iso, c'è più circolazione ed il gioco mi piace di più

    - sono più forti? Ovviamente no

    - erano comunque i favoriti? Ovviamente si.

    le frecciatine le avrei capite contro Crash, contro full mi sfuggono, ma vabè, amen
    Aggiungo solo una cosa. Prima di gara 5 contro i Rockets i Warriors avevano una striscia di 28-1 nelle 29 precedenti partite in cui giocava Curry senza Durant. Se questo dato fosse considerato inutile e "la solita statistica ammeregana", KD era in corsa per la seconda miglior media in postseason (se non erro, anche se avevo ricontrollato), con il 51.3% al tiro e un 41.6% da tre, garantendo ai Warriors un 5.3 di net rating nei playoff. Lo stesso net rating in post season, senza Durant, era di 13.2

    Il gioco con Durant è fortemente iso-centrico ed è molto più brutto da vedere rispetto a GSW senza, che è molto più simile per forza di cose a quello per cui abbiamo apprezzato i Warriors prima che KD firmasse da loro e che è stata la ragione per cui la gente è salita sul carro di Golden State.

    Lo ripeterò ancora senza il timore di dire una cazzata: i Warriors senza Durant non solo giocano meglio, ma rimangono i favoriti. Poi siete liberi di far partire la fiera dello sbrotfl, mi tange poco sinceramente
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 12-06-2019 alle 09:20:32

  13. #178
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Intanto a poco più di 24 ore dalla Gara 6, si riscalda parecchio la pista Anthony Davis.
    I Pelicans sembrano intenzionati a trovare l'offerta giusta entro la draft night (giorno 20 giugno) così da poter scegliere in tutta libertà e "senza pensieri".

  14. #179
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma l'intervista di Bob Myers è una farsa pazzesca o è seria?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  15. #180
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.728
    domani su sky sport uno fanno le prove libere di motogp, moto2 e moto3, e non danno la replica della partita ma che morissero



Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •