[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #376
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    A me sembra semplicemente pieno di boria, considerandosi praticamente presidente degli States. Non sta "ridendo" come se fosse una battuta innocua.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  2. #377
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Grazie per avermi ricordato perché ormai giro così poco da queste parti della rete.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  3. #378
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Intervista odierna:

    When I was asked the question, 'would you play without no fans?' I had no idea there was a conversation going on behind closed doors about the particular virus. Obviously I would be very disappointed not having the fans, because that's what I play for -- I play for my family, I play for the fans. They said no one could actually come to the game if they decide to go to that point, so I'd be disappointed in that, but at the same time you gotta listen to the people that keep track of what's going on. If they feel like it's best for the safety of the players, safety of the franchise, safety of the league to mandate that, then we'll all listen to it.
    Qui il video: https://twitter.com/kylegoon/status/1237440935463546880

    "Caprone" "Boria"

    Come sempre questo forum riesce a regalare grandi emozioni con le sue hot take basate sul nulla più assoluto e sulle fonti discutibili.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  4. #379
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    le dichiarazioni dei bromw sono alquanto ridicole, ora non so il tono con cui le ha rilasciate. Il signorino si deve ricordare che è un giocatore di pallacanestro con contratti firmati che vanno rispettati a prescindere. Questo qui che prova a fare in ogni circostanza l'attivista dei miei stivali sta incominciando a essere noioso. Su tutto il resto penso sia importante per un atleta concentrare energie fisiche e mentali per raggiungere gli obiettivi stagionali.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #380
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    le dichiarazioni dei bromw sono alquanto ridicole, ora non so il tono con cui le ha rilasciate. Il signorino si deve ricordare che è un giocatore di pallacanestro con contratti firmati che vanno rispettati a prescindere. Questo qui che prova a fare in ogni circostanza l'attivista dei miei stivali sta incominciando a essere noioso. Su tutto il resto penso sia importante per un atleta concentrare energie fisiche e mentali per raggiungere gli obiettivi stagionali.
    Provo del sincero imbarazzo per chi non ha nemmeno la buona pratica di leggere tutto il contenuto del thread, inclusa l'intervista che ha fatto ieri e ho postato.

    "Non so il tono" e informati, no? Ho messo il video 3 post più sopra. O è più facile sparare a zero senza neanche sapere di che si sta parlando?

    Profondo imbarazzo per la generazione dei caproni da Facebook. Non mi stupisce che le fake news attecchiscano così facilmente con questo spirito di informazione.


    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  6. #381
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    qui abbiamo (o almeno io) commentato il virgolettato chiaro riportato da tutte le testate italiane, poi che abbia ritrattato in una successiva intervista non c'entra nulla con il parere sul primo virgolettato, che (se non inventato, ma trattandosi di Sky ne dubito) continuo a ritenere fuori luogo e anche vagamente offensivo nei confronti dell'europa.

    ma non capisco la necessità di questa difesa a oltranza, mica stiamo dicendo "lebron merda umana, spero che si infetti e che i lakers vengano sweepati al primo turno" ha detto una grande minchiata, e se ne è reso conto dopo per fortuna, punto. la stima immensa per il giocatore è immutata, almeno da parte mia, che lo vado predicando MVP fisso da anni e ho apprezzato non poco la lezioncella data a Giannino sabato

  7. #382
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    qui abbiamo (o almeno io) commentato il virgolettato chiaro riportato da tutte le testate italiane, poi che abbia ritrattato in una successiva intervista non c'entra nulla con il parere sul primo virgolettato, che (se non inventato, ma trattandosi di Sky ne dubito) continuo a ritenere fuori luogo e anche vagamente offensivo nei confronti dell'europa.

    ma non capisco la necessità di questa difesa a oltranza, mica stiamo dicendo "lebron merda umana, spero che si infetti e che i lakers vengano sweepati al primo turno" ha detto una grande minchiata, e se ne è reso conto dopo per fortuna, punto. la stima immensa per il giocatore è immutata, almeno da parte mia, che lo vado predicando MVP fisso da anni e ho apprezzato non poco la lezioncella data a Giannino sabato
    Altre interviste oltre a quella che ho linkato, IO non ne ho trovate. E nel quote chiarificatore non fa menzione dell'Europa, altro segnale che quel virgolettato è stato probabilmente inventato (non in malafede, ma perché sono giornalisti scarsi) da Sky, Gazzetta o chi per loro.

    Non è una difesa a oltranza, LeBron di cazzate ne dice di continuo e sono il primo che su altri lidi l'ha definito "Facebook Mom" per quanto sono cringy i suoi post su Instagram. Però la capacità di questo thread di inventarsi castelli di carta basati sul nulla, utilizzando parole a sproposito (boria, caprone), con l'ignoranza di chi non sa e non vuole neanche sapere, era talmente fastidiosa che dovevo intervenire.

    E in tutto questo sono sicuro che in pieno stile "ragazzino che flamma su Facebook" né Taggart o quell'altro tizio ammetteranno, davanti ai fatti, di aver detto una cazzata, ma preferiranno fare silenzio o continuare a inventarsi improbabili argomentazioni di natura politica, filosofica e filantropica.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  8. #383
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

  9. #384
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Alla faccia degli americani boriosi e caproni, è un europeo due volte dpoy a "bloccare" l'intera Lega.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  10. #385
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    vabè dai Alien, quell'uscita di Lebron è stata pessima, ed è ovviamente un'arrampicata sugli specchi colossale il dire che non fosse a conoscenza del virus e del perchè gli stessero facendo quella domanda. Poi non è che sia da mettere in croce, a tutti capita di dire cazzate, però quello è: una cazzata. Inutile cercare di farla passare per altro.

    Ben più grave è stata quella sulla Cina quest'estate per dire.

    Vabè...ora non resta nessuno sport in sostanza



  11. #386
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Speriamo sia grave e che vada in terapia intensiva


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #387
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Sì ma non esageriamo eh.
    Che due mesi fa anche noi eravamo tutti shits and giggles mentre in Cina morivano.

    Il karma ha colpito e la sua immagine ne risentirà sicuramente. Va bene anche così però.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    vabè dai Alien, quell'uscita di Lebron è stata pessima, ed è ovviamente un'arrampicata sugli specchi colossale il dire che non fosse a conoscenza del virus e del perchè gli stessero facendo quella domanda. Poi non è che sia da mettere in croce, a tutti capita di dire cazzate, però quello è: una cazzata. Inutile cercare di farla passare per altro.

    Ben più grave è stata quella sulla Cina quest'estate per dire.

    Vabè...ora non resta nessuno sport in sostanza
    Ovvio che è stata una cazzata, l'ho detto io stesso. Ma era una battuta, una minchiata come tante ne dice e ne pubblica su Instagram. Non puoi condannarla come una cazzo di dichiarazione politica sintomo del modo di essere di un'intera nazione.
    Non puoi a meno che tu non sia in malafede o prevenuto contro il personaggio si intende.

    Concordo sul fatto che la dichiarazione sulla questione Morey/Cina avesse ben altro peso. Eticamente parlando.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  13. #388
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    in tutto ciò è passato in sordina che abbiano cancellato (non sospeso, cancellato) il torneo ncaa di basket, un evento che fa girare non so quanti milioni. E non so se mi venga da ridere o da piangere a pensare che avevo una trasferta di lavoro pianificata per questo periodo ad un tiro di schioppo da Duke e Chapel Hill, e già mi pregustavo l'andare a vedere una partita o quantomeno il seguirle da dentro il campus



  14. #389
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma davvero pensi una cosa del genere?

  15. #390
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Anche Durant con il Coronavirus

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •