[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #226
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Ho letto che cp3 avrebbe chiesto la cessione. Ma non ha mica il max contract? Così ai rockets conviene in ogni caso darlo via, possono cercare di usare quei soldi per qualcuno che abbia effettivamente un impatto sulla squadra

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #227
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    cosa che non sarebbe poi tanto sbagliata......
    Una combo del tipo Beverley (o Satoranski), Danny Green e Mirotic o Dedmon non sarebbe male.
    Però la vedo molto dura.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ho letto che cp3 avrebbe chiesto la cessione. Ma non ha mica il max contract? Così ai rockets conviene in ogni caso darlo via, possono cercare di usare quei soldi per qualcuno che abbia effettivamente un impatto sulla squadra

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    La fonte della sua trade request era un giornalista di Yahoo, e sia CP3 che Morey hanno smentito la cosa abbastanza categoricamente sui social e non.
    Ad ogni modo è difficile trovare qualcuno che si accolli i 38M (più gli altri 85M nelle prossime due stagioni) del suo contratto. Molto molto difficile.

  3. #228
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    quanto cavolo è sceso bol bol, alla chiamata era incazzato, spero vivamente usi ciò come motivazione per rompere il sedere sul parquet a chi lo ha scartato. Ho avuto un leggero hype nel vedere le reazioni di quei simpaticoni di knicks alla chiamata: neanche avessero selezionato il padre eterno. Morant sinceremente non lo conosco proprio, per zion vale quasi la stessa cosa tanti video con la maggiore schiacciate e poco altro
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #229
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    quanto cavolo è sceso bol bol, alla chiamata era incazzato, spero vivamente usi ciò come motivazione per rompere il sedere sul parquet a chi lo ha scartato. Ho avuto un leggero hype nel vedere le reazioni di quei simpaticoni di knicks alla chiamata: neanche avessero selezionato il padre eterno. Morant sinceremente non lo conosco proprio, per zion vale quasi la stessa cosa tanti video con la maggiore schiacciate e poco altro
    La prima volta in tipo... Sempre, che vedo I fan dei Knicks festeggiare una loro pick.

    Dispiace anche a me per Bol Bol, ma pare che sia parecchio messo male a livello fisico.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  5. #230
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La prima volta in tipo... Sempre, che vedo I fan dei Knicks festeggiare una loro pick.

    Dispiace anche a me per Bol Bol, ma pare che sia parecchio messo male a livello fisico.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    parecchio male in che senso? Oltre il piede quale infortunio ha avuto? Nella sfortuna devo dire che è stato fortunato visto che giocherà coi nuggets e di scommessa riuscite al draft se ne intendono. Prima di bol è stata selezionata gentaglia che non farà nemmeno metà della carriera del bol texano, vedremo.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #231
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    parecchio male in che senso? Oltre il piede quale infortunio ha avuto? Nella sfortuna devo dire che è stato fortunato visto che giocherà coi nuggets e di scommessa riuscite al draft se ne intendono. Prima di bol è stata selezionata gentaglia che non farà nemmeno metà della carriera del bol texano, vedremo.
    Alla combine ha fatto visite con i team, non mi stupirebbe se avessero trovato qualche problema strutturale.
    In più, il fatto che pesi 90 chili e sia alto 2.15m è un pò un problema. E' un bastoncino di legno in pratica.


  7. #232
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Grande Iannis
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #233
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    A pochi giorni dalla fine della regular season, possiamo provare a immaginare la direzione degli NBA Honors di quest'anno, che come al solito saranno assegnati ufficialmente dopo le Finals, prima del Draft, ma che i giornalisti stanno votando in questi giorni prima dell'inizio dei Playoff.

    Dico la mia:

    Most Valuable Player
    Prediction: Antetokounmpo
    Mio voto: Antetokounmpo

    Rookie of the Year
    Prediction: Luka Doncic
    Mio voto: Luka Doncic

    6th Man of the Year
    Prediction: Lou Williams
    Mio voto: Domantas Sabonis

    Defensive Player of the Year
    Prediction: Rudy Gobert
    Mio voto: Antetokounmpo

    Most Improved Player
    Prediction: Pascal Siakam
    Mio voto: Pascal Siakam

    Coach of the Year
    Prediction: Mike Budenholzer
    Mio voto: Mike Malone

    Butto lì anche quelli che penso saranno i quintetti All-NBA (sono 2 guardie, 2 forwards e 1 centro per quintetto).

    1st Team
    Harden, Curry, Antetokounmpo, George, Jokic

    2nd TeamLillard, Irving, Durant, James, Embiid

    3rd TeamWestbrook, Walker, Leonard, Griffin, Towns


    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Fanno 6/6 per gli Awards e 14/15 per All-NBA (è entrato Gobert e non Towns come 3rd Team).

    EDIT

    Conteggio dei voti per le varie categorie (a parte Executive, nessuna è stata particolarmente combattuta).

    MVP:


    DPOY:


    ROY:


    COY:


    6MOY:


    MIP:


    EOY:
    Ultima modifica di Alienware; 25-06-2019 alle 08:24:42

  9. #234
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    parecchio male in che senso? Oltre il piede quale infortunio ha avuto? Nella sfortuna devo dire che è stato fortunato visto che giocherà coi nuggets e di scommessa riuscite al draft se ne intendono. Prima di bol è stata selezionata gentaglia che non farà nemmeno metà della carriera del bol texano, vedremo.
    Premesso che non l'ho mai visto giocare quindi è un commento che vale poco, ma uno con quel fisico mi sarei stupito se fosse stato scelto più in alto, non il contrario...sembra uno che viene tirato giù da un alito di vento, ed a quell'altezza di solito pompare la massa muscolare = infortuni a non finire

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #235
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Premesso che non l'ho mai visto giocare quindi è un commento che vale poco, ma uno con quel fisico mi sarei stupito se fosse stato scelto più in alto, non il contrario...sembra uno che viene tirato giù da un alito di vento, ed a quell'altezza di solito pompare la massa muscolare = infortuni a non finire

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    i mock lo davano dalla 15+ a massimo 20-25, per il discorso fisico dipende dallo staff medico che il giocatore x si trova alle spalle e certamente il rapporto peso- altezza non lo aiuta. Secondo me doveva farsi un altro anno di "gavetta" prima di entrare al draft soprattutto dopo l'infortunio al piede garantendosi oltre alla guarigione un importante lavoro in palestra per mettere su qualche etto.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #236
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    i mock lo davano dalla 15+ a massimo 20-25, per il discorso fisico dipende dallo staff medico che il giocatore x si trova alle spalle e certamente il rapporto peso- altezza non lo aiuta. Secondo me doveva farsi un altro anno di "gavetta" prima di entrare al draft soprattutto dopo l'infortunio al piede garantendosi oltre alla guarigione un importante lavoro in palestra per mettere su qualche etto.
    Eh ma ad inizio anno era un top 5 prospect per via del fatto che sia luuungo ma tiri da 3 punti con alte percentuali
    Paradossalmente allargherebbe molto il perimetro e in combinazione con un ala con un buon gioco interno andrebbe a nozze

    Sicuramente l’essere crollato è dovuto alle condizioni fisiche in generale

    Poi ricordo che di Embiid si diceva circa la stessa cosa se non ricordo male, infatti era sceso alla tre per via del suo infortunio
    Chissà che non ripercorra le sue orme (magari con un anno in meno in tribuna )

    Comunque ho Hype per i Nuggets che tra due anni potenzialmente potrebbero avere due ottimi giocatori con pick mediocri (l’altro è Porter JR)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #237
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Fuori Irving ai Nets, dentro Kemba Walker.

    Per Irving dico solo 'mah'

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #238
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Quest'anno non avrò il tempo e la voglia di tenere un "free agent tracker" come al solito. Mi limiterò ad un "tampering tracker", ovvero tutti gli accordi raggiunti prima ancora che cominci la free agency. (che ricordo comincia tra 13 ore alla mezzanotte italiana)

    Klay Thompson - Warriors - 190M/5Y
    Kemba Walker - Celtics - 141M/4Y
    Kyrie Irving - Brooklyn Nets - 141M/4Y
    Nikola Vucevic - Orlando Magic - 100M/4Y
    Kristaps Porzingis - Mavericks - 158M/5Y
    Harrison Barnes - Sacramento Kings - 88M/4Y

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 30-06-2019 alle 11:57:08

  14. #239
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Fuori Irving ai Nets, dentro Kemba Walker.

    Per Irving dico solo 'mah'

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    ma a sto punto non poteva andarsene a NY? Vabbè che sempre lì siamo, ma la canotta dei Knicks e il MSG, pur dopo decenni di ridicolaggine, mantengono sempre il loro fascino

  15. #240
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Fuori Irving ai Nets, dentro Kemba Walker.

    Per Irving dico solo 'mah'

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    In realtà dietro al mah ce una logica; firmando coi knicks la stagione per irving diventa una completa incognita sotto tutti i punti di vista, nel giocare coi nets visti i risultati ci sono buone possibilità di arrivare a giocarsi i po per il 2 anno di fila e credo che la dirigenza sembri più sveglia alle dinamiche di squadra e scambi. I knicks sono il nulla totale, non bastano di 2 star a far voltare pagina a un ambiente storicamente da "circo", e non aggiungo altro. Ora gran parte della FA ruota attorno a durant, troppe chiacchiare da bar si sono dette sul suo futuro status di salute ora arriva il bello.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •