[224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens" - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [224] NBA Official Thread "Where Life Inside the Bubble Happens"

Cambio titolo
  1. #61
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Zion Williamson ha già dichiarato che non rinnoverà con i Pelicans? peccato sia finito proprio lì, avrebbe aggiunto altro pepe al mercato se fosse finito a NY

    comunque per me che non seguo per niente l'NCAA, potreste descrivermi a chi somiglia, per meritare questa #1 incondizionata praticamente da mesi?
    È difficile da descrivere perché non c'è un blueprint. Comunque è un po' una point forward alla Lebron, con meno playmaking ma più rimbalzo e difesa rispetto a Lebron alla sua età. Praticamente è un lungo, ma può potenzialmente switchare su chiunque. Atletismo abbastanza fuori parametro, salta come un grillo. Gli manca il tiro da 3, e deve stare attento alla struttura fisica (ora è davvero larghissimo e pesantissimo) se vuole avere una lunga carriera nba dovrà imparare a prendersi cura della alimentazione.

    Dal punto di vista mentale sembra anche un generational talent, ha voglia di vincere e dominare come pochi prima di lui a quell'età.

    Il rischio bust c'è sempre ovviamente, ma mi risulta difficile non immaginarlo come minimo ad un livello all star.

    Ad oggi ci sono pochi giocatori in nba che gli preferirei in prospettiva futura. Sicuramente Giannis e Kawhi, già oggi MVP level e ancora giovani (e nel caso di Antetokounmpo, con margini di miglioramento), ma dopo di loro la lista è corta.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  2. #62
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Impegno improponibile per questi Warriors orfani di Durant
    Lol come te la prendi sul personale ogni volta oh, mamma mia
    Ok allora vediamola come dici te, senza Durant I warriors giocano pure meglio, già campioni anche per l’anno prossimo direi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il video dell'ufficio dei Pelicans

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Lol come te la prendi sul personale ogni volta oh, mamma mia
    Ok allora vediamola come dici te, senza Durant I warriors giocano pure meglio, già campioni anche per l’anno prossimo direi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma secondo te dopo aver vinto (nemmeno troppo impronosticabilmente) contro i Rockets questi Warriors dovrebbero faticare contro Portland? Se i Blazers ne vincessero due sarei già sorpreso, onestamente

    Sul resto non commento visto che come al solito parti per la tangente

  5. #65
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    È difficile da descrivere perché non c'è un blueprint. Comunque è un po' una point forward alla Lebron, con meno playmaking ma più rimbalzo e difesa rispetto a Lebron alla sua età. Praticamente è un lungo, ma può potenzialmente switchare su chiunque. Atletismo abbastanza fuori parametro, salta come un grillo. Gli manca il tiro da 3, e deve stare attento alla struttura fisica (ora è davvero larghissimo e pesantissimo) se vuole avere una lunga carriera nba dovrà imparare a prendersi cura della alimentazione.

    Dal punto di vista mentale sembra anche un generational talent, ha voglia di vincere e dominare come pochi prima di lui a quell'età.

    Il rischio bust c'è sempre ovviamente, ma mi risulta difficile non immaginarlo come minimo ad un livello all star.

    Ad oggi ci sono pochi giocatori in nba che gli preferirei in prospettiva futura. Sicuramente Giannis e Kawhi, già oggi MVP level e ancora giovani (e nel caso di Antetokounmpo, con margini di miglioramento), ma dopo di loro la lista è corta.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Quindi nel 2020 dovrebbe giocare da finto numero 4 praticamente (vabbè che ormai i numeri sono andati completamente a puttane).
    Ma come mai tutti sti fenomeni di nuova generazione escono senza tiro? Casualità o al college (dove rimangono 1 anno scarso oramai) non insegnano più i fondamentali? perché con l'NBA che sta andando da almeno 2 anni in una direzione netta, trovo abbastanza bizzarro che tutte queste top pick non sappiano tirare da fuori.

  6. #66
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma secondo te dopo aver vinto (nemmeno troppo impronosticabilmente) contro i Rockets questi Warriors dovrebbero faticare contro Portland? Se i Blazers ne vincessero due sarei già sorpreso, onestamente

    Sul resto non commento visto che come al solito parti per la tangente
    A parte che il mio primo commento era riferito alla partita contro i rockets e va beh, in seconda io sono e sarò sempre convinto che durant per i warriors sia essenziale. Qua nessuno è partito per la tangente, ho solo esasperato il concetto, se per te con o senza durant ai warriors non cambia nulla (ma anzi giocano meglio senza -parole tue- ) per me non è così, anzi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    È difficile da descrivere perché non c'è un blueprint.
    A me ricorda molto un giovane Charles Barkley

  8. #68
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Quindi nel 2020 dovrebbe giocare da finto numero 4 praticamente (vabbè che ormai i numeri sono andati completamente a puttane).
    Ma come mai tutti sti fenomeni di nuova generazione escono senza tiro? Casualità o al college (dove rimangono 1 anno scarso oramai) non insegnano più i fondamentali? perché con l'NBA che sta andando da almeno 2 anni in una direzione netta, trovo abbastanza bizzarro che tutte queste top pick non sappiano tirare da fuori.
    Da 4 ma pure da 5 nelle line up stile Hampton's five.

    Di buoni shooter ne escono ancora, il "problema" è che le squadre competitive praticano ancora un altro basketball rispetto allo spacing first della NBA del 2019.

    Ancora peggio nel circuito AAU e nelle high school in generale.
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    A me ricorda molto un giovane Charles Barkley
    Eh ma salta il doppio.
    Però sì tutto sommato ci potrebbe stare.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    A parte che il mio primo commento era riferito alla partita contro i rockets e va beh, in seconda io sono e sarò sempre convinto che durant per i warriors sia essenziale. Qua nessuno è partito per la tangente, ho solo esasperato il concetto, se per te con o senza durant ai warriors non cambia nulla (ma anzi giocano meglio senza -parole tue- ) per me non è così, anzi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Puoi chiedere a chiunque qui dentro, puoi stare certo che non la penso solo io così

  10. #70
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Perché dite che i knicks avrebbero tradato Zion?! Devono sempre cercare di auto distruggersi?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #71
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Perché dite che i knicks avrebbero tradato Zion?! Devono sempre cercare di auto distruggersi?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Questo era il rumor, che l'avrebbero usato per arrivare a Anthony Davis.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    È tornato "il terzo quarto dei Warriors"?

    Peccato però perché Portland c'è andata vicinissima

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    sì ma portland non sa giocare dal perimetro, gli ultimi due possessi da hero ball semplicemente ridicoli
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  14. #74
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    vabbè ma Portland è sempre stato hero ball di Lillard e McCollum, anche perchè il resto della squadra è davvero immondizia (tolto Turner, che però è discontinuo e senza tiro, e Kanter almeno in attacco, ma è pure a mezzo servizio per via del ramadam). il tabellone era squilibratissimo purtroppo, non dico Houston che è ovvio, ma anche Utah sarebbe arrivata facilmente alle WCF se si fosse trovata in quel lato

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    È difficile da descrivere perché non c'è un blueprint. Comunque è un po' una point forward alla Lebron, con meno playmaking ma più rimbalzo e difesa rispetto a Lebron alla sua età. Praticamente è un lungo, ma può potenzialmente switchare su chiunque. Atletismo abbastanza fuori parametro, salta come un grillo. Gli manca il tiro da 3, e deve stare attento alla struttura fisica (ora è davvero larghissimo e pesantissimo) se vuole avere una lunga carriera nba dovrà imparare a prendersi cura della alimentazione.

    Dal punto di vista mentale sembra anche un generational talent, ha voglia di vincere e dominare come pochi prima di lui a quell'età.

    Il rischio bust c'è sempre ovviamente, ma mi risulta difficile non immaginarlo come minimo ad un livello all star.

    Ad oggi ci sono pochi giocatori in nba che gli preferirei in prospettiva futura. Sicuramente Giannis e Kawhi, già oggi MVP level e ancora giovani (e nel caso di Antetokounmpo, con margini di miglioramento), ma dopo di loro la lista è corta.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Io prima lo voglio vedere al livello superiore. Un conto è dominare all HS e al college. Farà carriera sicuro, vediamo con quali risultati

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Quindi nel 2020 dovrebbe giocare da finto numero 4 praticamente (vabbè che ormai i numeri sono andati completamente a puttane).
    Ma come mai tutti sti fenomeni di nuova generazione escono senza tiro? Casualità o al college (dove rimangono 1 anno scarso oramai) non insegnano più i fondamentali? perché con l'NBA che sta andando da almeno 2 anni in una direzione netta, trovo abbastanza bizzarro che tutte queste top pick non sappiano tirare da fuori.
    Perché conta ancora molto il fisico e l'atletismo, molto più del tiro da 3 punti. Il college basket è un universo completamente diverso dalla NBA con regole (scritte e non) diverse. Inoltre le squadre "top" sono spesso colme di "one'n done", quindi manca il tempo (e la voglia) di lavorare sul lungo termine. E' importante la singola stagione, tanto l'anno dopo ti troverai con più di metà squadra diversa (e quelli che restano portano le borracce).

    spoiler: quasi mai vince la squadra piena di "one'n done", ma sicuramente è quella di cui si parla di più (e che l'anno dopo richiamerà altri one'n done...E lo dico da grandissimo tifoso di Duke).
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    A me ricorda molto un giovane Charles Barkley
    paragone più calzante non lo avrei trovato. Anche se, come detto sopra, salta almeno il doppio

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •