Help!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Help!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aitatemi, ho colegato tutto, ho configurato il modem, ma mi dicono che bisogna avere lo pseudominio su centralstation, che servirà per giokare, ma clicco su registrati, ma non succede niente!!!!! Aiutatemi, così non riesco a giocare on-line!!!!!
    Io ho già fatto i tentativi di connessione, tutto OK si è connessso con successo!!!!!

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Aspetta un bel po,anche 10 minuti.
    Firma Under Construction

  3. #3
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Re: Help!!!!!!!!!!!!!!!!

    Baigu2

    Aitatemi, ho colegato tutto, ho configurato il modem, ma mi dicono che bisogna avere lo pseudominio su centralstation, che servirà per giokare, ma clicco su registrati, ma non succede niente!!!!! Aiutatemi, così non riesco a giocare on-line!!!!!
    Io ho già fatto i tentativi di connessione, tutto OK si è connessso con successo!!!!!
    strano... magari hai tralasciato qualcosa durante l'iscrizione

  4. #4
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Sono riuscito a registrarmi al sito, ora ho uno spazio personale, ma mi chiedono il codice PIN che è stato inviato al indirizzo!!!!!
    Non capisco........................ Ma anke a voi kiedevano ilcodice, morale della storia è che kredo ci voglia quello per attivare definitivamente l'acccount. Io sull'e-mail non ho notato nessun mex nuovo, ma dov'è eppure l'indirizzo era corretto!!!!
    Ma ho provato Tony Hawk's underground on-line e arrivo mi connetto e OK poi entro e dice ERROR -404
    Poi ho provato Midnight Club 2 e anke lui non mi lascia giocare e dice connesssione con profilo baigu...............Ateendere e dice il file e registrato su un altra console, con questa non si può accedere!!!!! Sti problem sono legati al codica PIN???????????
    Aiuto..................................................... .......................................................... ................NON SO' PRPRIO COME FARE, E' NORMALE CHE NON SI GIOKA FINCHE' NON SI HA IL PIN?????????????????

  5. #5
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    HO QUESTO URGENTISSIMO PROBLEMA CON L'ON-LINE E MI SERVIREBBE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    ascolta, non è assolutamente vero che serve il pin per giocare ad i giochi online, socom 2 in primis. alcuni altri giochi non richiedono neanke l'account su cs. prova così: (è successo anke ad un mio amico). prova a fare il login del nome sia tutto maiuscolo o tutto miuscolo, un sto mio amico si è registrato com Bistu ma il login funzionava solo con bistu. (b minuscola)

    e cmq il pin ti arriva per posta, ma non posta elettronica, per posta grezza, quella vecchia! quindi spero che hai messo l'indirizzo di casa tua corretto.
    POLYSICS

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Ha ti arriva per posta normale!!!!!!! Il mio pseudominio è già attivato, infatti ci posso entrare quando volglio,ma è normale che non posso ankora giokare ne con Tony hawk underground ne con Midnight club 2, è NORMALE??????????
    Quanto ci mette il PIN ad arrivare????

  8. #8
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Avrei anche io una domanda!
    Ho appena collegato l'NA con il modem e impostato le configurazioni del mio provider (nome utente, ... ). Il problema sta che nn riesco a collegarmi a Central Station: mi compare la finestra blu e poi nn va più avanti. Che faccio?
    Tengo a precisare che il test di connessione lo esegue correttamente! Grazie mille!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •