[687] A.C. Milan 1899 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 508

Discussione: [687] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #61
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    a me piace tantissimo, poi non so quale sia il consenso generale sul giocatore.
    sa fare l'interdizione ma ovviamente viene preso per fare il playmaker basso, dovrebbe cambiare il modulo.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  2. #62
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mi sembra un acquisto strano per una squadra che ha deciso di tenere Gattuso sinceramente

    Inviato da Abate con un cross

  3. #63
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Vabbè non puoi essere serio. Gattuso è obiettivamente un dilettante allo sbaraglio, che prima di potersi fregiare del titolo di 'buon allenatore' dovrà farne di stagioni di livello (e questa, per quanto non disastrosa, non la definirei tale).

    Simone Inzaghi ha già vinto un trofeo (negli anni del dominio totale Juve), ha fatto costantemente esprimere un buon calcio alla sua squadra senza aver super campioni in rosa ed è praticamente sempre arrivato sopra di noi nonostante investimenti minori sul mercato. Poi a me non fa impazzire come allenatore, ma non c'è partita con Gattuso, al momento.

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Sicuramente è meglio di Gattuso.


    Ma praticamente chiunque lo è, effettivamente.
    Solo pensare di fare un altra stagione con lui mi fa incazzare.

    Inviato da Abate con un cross
    Sì sì come no, una Juve a cui non fregava nulla della coppa italia e che puntava tutto sulla Champions. Inzaghi ha messo insieme una squadra di pestatori con Immobile che segna a raffica e poi ha trovato Correa e Caicedo a sprazzi per sopperire quando non segna la punta titolare. Se a gennaio prendevamo un centrocampista andavamo noi in finale di coppa italia ed eravamo terzi al culo del Napoli

    L'avete vista voi la finale e come non hanno giocato entrambe?

  4. #64
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Comunque continuare a dire che a Gennaio non è arrivato un cc solo perché Paquetà è stato preso prima mi fa dubitare dell'intelligenza umana.

  5. #65
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Sì sì come no, una Juve a cui non fregava nulla della coppa italia e che puntava tutto sulla Champions. Inzaghi ha messo insieme una squadra di pestatori con Immobile che segna a raffica e poi ha trovato Correa e Caicedo a sprazzi per sopperire quando non segna la punta titolare. Se a gennaio prendevamo un centrocampista andavamo noi in finale di coppa italia ed eravamo terzi al culo del Napoli

    L'avete vista voi la finale e come non hanno giocato entrambe?
    Ma se la Lazio vi ha preso a pallate a SanSiro? :facepalm:

    Con un centrocampista chi passavate? Una fusione tra Rijkaard, Iniesta e Vieira?

  6. #66
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ma se la Lazio vi ha preso a pallate a SanSiro? :facepalm:

    Con un centrocampista chi passavate? Una fusione tra Rijkaard, Iniesta e Vieira?
    In campionato siamo passati noi ed eravamo già sulle gambe, in coppa nemmeno stavamo in piedi eppure non è che s'è visto chissà cosa

    No mi bastava uno che avesse un po' di qualità nei piedi giusto per far rifiatare i centrocampisti in evenienza dato che hanno sempre giocato Bakayoko e Kessie viste le assenze di Biglia e Bonaventura.

    Paquetà non è un centrocampista ma un trequartista adattato a mezz'ala data l'assenza di Bonaventura e la necessità di qualcuno che sapesse giocare la palla.

    Io parlo di un vero centrocampista chiamato per lo meno a fare turnover ai due titolari

  7. #67
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Paquetà trequartista è una leggenda metropolitana, giocava mezz'ala seppur con compiti offensivi al Flamengo, gioca così nel Brasile e gioca così da noi.

    Gattuso + Sensi il prossimo campionato nemmeno lo si guarda, per me. Spero siano tutte cazzate.

  8. #68
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Se devo scegliere tra bakayoko mandando via gattuso e sensi non ho il minimo dubbio, ma non c'è neanche paragone, magari bakayoko sarà una testa calda e fa qualche cazzata ma è una diga in mezzo al campo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  9. #69
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    In campionato siamo passati noi ed eravamo già sulle gambe, in coppa nemmeno stavamo in piedi eppure non è che s'è visto chissà cosa

    No mi bastava uno che avesse un po' di qualità nei piedi giusto per far rifiatare i centrocampisti in evenienza dato che hanno sempre giocato Bakayoko e Kessie viste le assenze di Biglia e Bonaventura.

    Paquetà non è un centrocampista ma un trequartista adattato a mezz'ala data l'assenza di Bonaventura e la necessità di qualcuno che sapesse giocare la palla.

    Io parlo di un vero centrocampista chiamato per lo meno a fare turnover ai due titolari
    Un Sensi non ti faceva arrivare in finale di CI come per magia se siete stati presi a pallate, al massimo in cc in più vi avrebbe garantito 1-2 punti in più in campionato, questo sì.

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Se devo scegliere tra bakayoko mandando via gattuso e sensi non ho il minimo dubbio, ma non c'è neanche paragone, magari bakayoko sarà una testa calda e fa qualche cazzata ma è una diga in mezzo al campo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ma dai, uno così non merita di stare nel Milan, un po' di dignità. Capisco fosse davvero forte (ma neppure in quel caso per me), ma di giocatori così se ne possono trovare e meno imbecili.

  10. #70
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Che bello sto progetto Elliot

    Inviato da Abate con un cross

  11. #71
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    che dice il prof. intrieri?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  12. #72
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Che bello sto progetto Elliot

    Inviato da Abate con un cross
    No ma è bellissimo quel "Mi confermano" ... cioè ... è una notizia nota che Leonardo stia pensando alle dimissioni mica lo hanno confermato solo a lui!

  13. #73
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Rossonerosemper


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #74
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Ha vinto la linea ZZZ

    Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    che dice il prof. intrieri?
    arriva inzaghi con milinkovic
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •