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Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cerco grafici x gioco commerciale (si spera!)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eclipse
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    Cerco grafici x gioco commerciale (si spera!)

    Cerco dei Grafici 3D e 2D per aiutarmi nello sviluppo di un videogioco tattico a turni online.
    Il progetto sarÓ a scopo commerciale perci˛ non voglio perditempo, chi vuole lavorare dovrÓ mandare materiale entro i termini che stabiliremo.
    Io far˛ da Programmatore e Game Designer.
    Il gioco, che ha il provvisorio nome di Project Tactics Online,
    ricalcherÓ le orme di giochi a turni come X-Com e avrÓ una ambientazione futuristica simile a quella di Warhammer. L'azione si svolgerÓ in arene come quelle di Unreal o Quake3 con la grande differenza che ogni giocatore avrÓ al suo comando fino cinque unitÓ e che le muoverÓ per l'arena seguendo brevi turni.
    In futuro si penserÓ se inserire o no anche una modalitÓ Singolo Giocatore.

    Si potranno gestire e creare server in modo molto semplice e avremo a disposizione una nostra piccola "Battle.net" dove creare partite e tornei online 24 ore su 24.

    Ai Grafici 2d Ŕ richiesta l'abilitÓ di saper creare textures 2d da applicare a mappe e modelli 3d.

    I Grafici 3d invece si divideranno nei seguenti ruoli in base alle proprie abilitÓ:

    GRAFICI 3D

    Mappers

    - Si richiede l'abilitÓ di saper creare mappe 3d con editor freeware di Quake 3 Arena (files .pk3) o nei seguenti formati:

    .3d2 (Stereo Cad 3d)
    .3ds (3D Studio e 3D Studio Max)
    .max
    .ac (AC 3D)
    .c4d (Cinema 4D)
    .cob (Caligari Object)
    .scn (Truespace)
    .dgn (Microstation)
    .dfx (Autocad)
    .flt (OpenFlight)
    .iob (Imagine)
    .lwo (LightWave Studio)
    .nff (WorldToolKit)
    .obj (Alias|Wavefront Maya)
    .rib (RenderMan)
    .xsi (Softimage)

    Modellers

    - Bisogna saper creare modelli 3D low-poly nei seguenti formati

    .3ds (3D Studio e 3D Studio Max)
    .max
    .ac (AC 3D)
    .c4d (Cinema 4D)
    .cob (Caligari Object)
    .scn (Truespace)
    .dgn (Microstation)
    .flt (OpenFlight)
    .iob (Imagine)
    .lwo (LightWave Studio)
    .obj (Alias|Wavefront Maya)
    .rib (RenderMan)
    .xsi (Softimage)


    Se usate programmi di grafica 3D che non ho elencato ma volete lavorare al progetto scrivetemi ugualmente e proveremo a convertire i vostri files.

    Per richiedere maggiori informazioni o per mandare i vostri Screenshots o files 3d di esempio, contattatemi all'indirizzo [email protected] .

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Desuel
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    Ehi!! eclipse puoi per piacre dare un occhiata al thred platform 3d ti ho posto alcune domande li spero che puoi aiutarmi garzie

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eclipse
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    Si, e Lex mi ha chiuso l'argomento... mica sono una software house Ŕ un progetto come 1 altro cacchio

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
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    Eclipse

    Si, e Lex mi ha chiuso l'argomento... mica sono una software house Ŕ un progetto come 1 altro cacchio
    IMHO lo si poteva lasciare il topic.... Dopotutto se Gamesradar diventasse anche un piccolo punto di raccolta per creatori di giochi oltre che per giocatori non credo muoia nessuno, anzi... E tutto questo al momento Ŕ solo utopistico...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eclipse
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    concordo, inoltre non siamo una software house importante, siamo un gruppo di appassionati....

    Abbiamo ufficialmente avviato il progetto e presto avremo un sito tutto nostro appoggiato da www.playerworld.it

  7. #7
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
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    Nuoro
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    Per˛ ammettiamolo dai, ogni messaggio che fai Ŕ sempre contornato dal link al sito, non Ŕ proprio un modo di fare correttissimo in un forum in cui Ŕ vietato lo spam


  8. #8
    Utente
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    Eclipse, una curiositÓ
    Per renderizzare gli oggetti 3d usi i motori presenti su playerword????'

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eclipse
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    di solito faccio rendering in real time, sono tutti screenshots dei miei giochi...

    x es, ecco i primi screen di questo progetto:
    http://www.playerworld.it/pto1.jpg

    http://www.playerworld.it/pto2.jpg

    http://www.playerworld.it/pto3.jpg

    http://www.playerworld.it/pto4.jpg

    http://www.playerworld.it/pto5.jpg

  10. #10
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    c'Ŕ mio amico che vive nello stesso palazzo che vivo anche io, Ŕ bravissimo ad usare con Cinema4D Ŕ abbastanza esperto, aveva fatto una grande mappa del nostro paese Amelia, e alcuni paesaggi reali :9 per˛ il problema Ŕ che non ha il connessione Internet quindi devi essere un p˛ pazienze per qualche mesi.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eclipse
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    C++atania
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    azz.. beh noi iniziamo poi quando avrÓ una connessione digli di farsi sentire

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