[Negozi] Effettuare un reso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Effettuare un reso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Effettuare un reso

    Salve a tutti. Dopo aver acquistato un libro usato, ho ricevuto sì il libro indicato ma non l'edizione da me scelta(anche se appartenente sempre alla stessa casa editrice). Ora, volendo effettuare il reso, nel caso optassi per la modalità "piego di libri", possono esserci problemi nell'arrivo del pacco a destinazione? Chiedo ciò perché ovviamente nel caso poi il prodotto rispedito al venditore non arrivasse a quest'ultimo, la procedura di rimborso non potrebbe essere avviata(credo...giusto?). Ovviamente, direte sicuramente voi, potrei evitare questo rischio optando per una spedizione raccomandata/tracciata ma essendo il costo del libro non chissà di quanto e visto che non riceverei il rimborso delle spese di spedizione, sto valutando se mi conviene effettuare il reso(facendo un confronto tra quanto spenderei per rimandarlo indietro e quanto riceverei come rimborso, soprattutto perché sui libri usati, almeno da come mi è stato detto, non è comunque garantita l'edizione, quindi anche se rimandassi indietro questa che ho ora e poi riordinassi quella che inizialmente volevo, non è detto che la riceverei, anzi per assurdo potrei anche ricevere di nuovo quella ora in mio possesso). Inoltre, nel rimborso non riceverei nemmeno le spese di consegna(cioè quelle da me sostenute inizialmente per ricevere l'ordine) visto che ho ordinato questo libro assieme ad altri e superata una certa soglia di spesa vi erano poi le spese di spedizione gratuite(delle quali ho appunto usufruito).


    Voi generalmente come avete effettuato un reso? Esperienze/pareri?

    Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Vabbè alla fine risolto. Chiudete pure.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •