• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 136

Discussione: [116] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho visto che Ortolani lo ha stroncato a modo suo...
    Guardati Madre.

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Guardati Madre.

Cioè?

Registrato il
    09-13
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Il film

Case Phanteks P400 - MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz

Registrato il
    09-13
    Che bello Ghost, l'ho rivisto stasera. Sempre emozionante.

Woopi Goldberg fà schiantare dalle risate

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Visto Joker, non mi ha lasciato nulla. So che non lo dovrei fare ma non riesco a non paragonarlo al Joker di Nolan, non come interpretazione che sono entrambe eccellenti (anche se continuo a preferire quello di Nolan) ma come storia, ambientazione e tutto.

Poi questo è già vecchio quando Bruce è un bambino, non riesco a digerire sta cosa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Visto anche io Joker. Non so esprimermi.
    I miei amici erano tutti esaltati, chi perché fa figo, chi perché è mezzo rovinato come Arthur, per cui l'immedesimazione ha fatto la sua parte.
    Io, proprio per il contrario, l'ho trovato un po' molesto e insistito, molto "compiaciuto", sia nella follia, sia nella truculenza.
    Non perché mi abbia dato fastidio la violenza in sé, sia chiaro, ma per questo sguazzarci, a voler dire "ehi guarda che Joker pazzesco sto facendo".
    A onor del vero va detto però, che non ricordo molto bene i precedenti e, forse, erano così plateali e insistiti anche loro.
    Per conto mio, a parte i riferimenti che non sto a citare per non dover mettere spoiler, ma già citati in altri post, si perde quasi di vista "chi" sia il personaggio in sé e di quale "universo" faccia parte, per diventare un comune psicopatico assassino.
    Lui è bravo, trasmette dolore, sofferenza, psicosi, ma ha anche un po' rotto le palle, diciamolo
    Ultima modifica di bertuccia2004; 27-10-2019 alle 07:53:36

Grazie,conte! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    Ho visto il Titanic svariate volte e ogni volta sto in un fiume di lacrime! Lo ritrasmettono, domani, in TV... che tragedia!
    VIVA IL NOSTRO CAPITANO !!!Se cade il governo-clown elimino il mio account di GV! PER SEMPRE,I! La vita è un sogno o i sogni ci aiutano a vivere? (Ctz:Marzullo)My Twitch's Channel! My Youtube's Channel
    Spoiler:

Registrato il
    09-13
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Ho visto il Titanic svariate volte e ogni volta sto in un fiume di lacrime! Lo ritrasmettono, domani, in TV... che tragedia!
    la parte migliore è quella durante l'affondamento dove il film cambia faccia e ritmo

Registrato il
    08-14
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    la parte migliore è quella durante l'affondamento dove il film cambia faccia e ritmo
    Dici? Per me, è la parte, invece...dove le mie lacrime scorrono a fiumi! Che strazio!

Ah, per la cronaca,oltre dei film catastrofici, io sono una fan sfegatata di film horror!Ho visto tutta la saga di Saw, Zombies,Venerdi 13,Halloween,quelli di Wes Craven,la Casa 1,2,3,4 etc..etc...(LA LISTA è TROPPO LUNGA!) Fra i registi italiani il mio preferito è Dario Argento! Visto tutti i suoi film, ma il mio preferito è quello più..antico:Profondo Rosso! Il capostipite, in pratica! FANTASTICO!
    VIVA IL NOSTRO CAPITANO !!!Se cade il governo-clown elimino il mio account di GV! PER SEMPRE,I! La vita è un sogno o i sogni ci aiutano a vivere? (Ctz:Marzullo)My Twitch's Channel! My Youtube's Channel
    Spoiler:

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Argento saran 30 anni che si è rincoglionito...

Registrato il
    09-13
    Visto Maleficent, mi è piaciuto

Registrato il
    08-14
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Argento saran 30 anni che.....
    Ha vissuto il suo massimo splendore, ma tutto finisce, prima o poi...anche questo meraviglioso sito che affonda, piano piano, come il Titanic!

A Giuseppe: io ho visto solo il 1°! Meraviglioso!
    Spoiler:

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Qualcuno ha visto Now You See Me?

Su Netflix c'è il 2, ma dovrei recuperare il primo Vale la pena?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Now You See Me?

Su Netflix c'è il 2, ma dovrei recuperare il primo Vale la pena?

Il primo era interessante come idea, anche se poi negli anni di questi film di furto con piano elaborato e spiegato alla Ocean's se ne son susseguiti tanti (con il culmine della Casa di Carta).

Il secondo l'ho visto qualche settimana fa e non mi ha preso granché, però è assolutamente collegato al primo come trama, non puoi vederlo altrimenti.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il primo era interessante come idea, anche se poi negli anni di questi film di furto con piano elaborato e spiegato alla Ocean's se ne son susseguiti tanti (con il culmine della Casa di Carta).

Il secondo l'ho visto qualche settimana fa e non mi ha preso granché, però è assolutamente collegato al primo come trama, non puoi vederlo altrimenti.
    Cazzo questo è quello che odio dei servizi di streaming, o mi mettete il pacchetto completo o fate a meno cristo.

Pag 9 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo