[15] Serie A TIM 2018/19 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 520

Discussione: [15] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #61
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma più che altro quanto spende la Juve? CR7, Savic, Guardiola.
    È un rischio eh con sto fpf.

    Inviato da Abate con un cross
    CR7 lo hanno coperto con le plusvalenze gonfiate dei vari Cerri, Sturaro (che goduria se il Genoa retrocede), Mandragora, Audero & co.
    Ne troveranno altri sicuramente, non so tipo Favilli, Orsolini &co. (non ho manco idea se siano ancora loro, è per far capire i profili).

    Tanto che abbiano un mare di debiti con le banche (e non sono gli unici) sembra non fregare a nessuno

  2. #62
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    E Modric
    E Griezmann

  3. #63
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    CR7 lo hanno coperto con le plusvalenze gonfiate dei vari Cerri, Sturaro (che goduria se il Genoa retrocede), Mandragora, Audero & co.
    Ne troveranno altri sicuramente, non so tipo Favilli, Orsolini &co. (non ho manco idea se siano ancora loro, è per far capire i profili).

    Tanto che abbiano un mare di debiti con le banche (e non sono gli unici) sembra non fregare a nessuno
    Quest anno se come pare vogliono portarsi a casa milinkovic e gli rientra pure higuain,avranno un lavoro più impegnativo rispetto al passato,una plusvalenza veramente seria gli serve.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #64
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma poi quanto puoi davvero farci con Dybala? 100 milioni francamente non mi sembrano realistici

    Inviato da Abate con un cross

  5. #65
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Bo il prezzo viene fatto dal mercato,da quante squadre sono interessate e quanto fortemente lo vogliono.
    al momento penso che alle due maggiori big spagnole non gli interessi minimamente,in inghilterra non saprei a chi potrebbe interessare, magari qualcuno c’è,e poi l atletico che probabilmente ci proverà seriamente,per 80 io credo lo diano,100 mi sembra diffficile li porti qualcuno.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #66
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    E Modric
    ? Forse ti confondi ma modric è arrivato l’anno scorso ed è già una stagione che gioca con l’Inter


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    CR7 lo hanno coperto con le plusvalenze gonfiate dei vari Cerri, Sturaro (che goduria se il Genoa retrocede), Mandragora, Audero & co.
    Ne troveranno altri sicuramente, non so tipo Favilli, Orsolini &co. (non ho manco idea se siano ancora loro, è per far capire i profili).
    Tanto che abbiano un mare di debiti con le banche (e non sono gli unici) sembra non fregare a nessuno
    Favilli è in prestito oneroso (5 milioni) al Genoa per 18 mesi con riscatto obbligatorio fissato a 7 milioni (prima era in prestito con riscatto fissato a 16 e controriscatto a 23)

    In ogni caso credo che una cessione grossa potrebbe doverla fare, si parla molto di una cessione di Dybala ma credo che fosse uno scenario scontato con Allegri in panchina. Con un altro allenatore, imho è tutto da vedere.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #68
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Crash stai già rovinatissimo a maggio

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #69
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    ? Forse ti confondi ma modric è arrivato l’anno scorso ed è già una stagione che gioca con l’Inter


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si e tra l'altro l'abbiamo anche pagato zero euro, anzi, è stato lui a pagare pur di giocare da noi, me lo ha detto Bateman.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #70
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma più che altro quanto spende la Juve? CR7, Savic, Guardiola.
    È un rischio eh con sto fpf.

    Inviato da Abate con un cross
    Abbiamo rinegoziato con Adidas il contratto

  11. #71
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma da quando sei diventato un tifoso banderuola eski?

    Prima eri una persona meglio [cit.]
    Sto solo facendo polemica.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #72
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    https://www.ultimouomo.com/decreto-c...calciomercato/

    In effetti c'è da tener conto degli effetti del decreto crescita sulle prossime sessioni di calciomercato.

    Può rappresentare ossigeno per Juventus, Napoli, Inter, Milan e Roma e aiutare tutte le altre squadre a spendere meno per ingaggiare calciatori più forti.
    Il Napoli come squadra del sud godrebbe di un risparmio ulteriore.
    Nella nuova stesura, il Decreto Crescita prevede infatti che “i redditi di lavoro dipendente, i redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente e i redditi di lavoro autonomo prodotti in Italia da lavoratori che trasferiscono la residenza nel territorio dello Stato ai sensi dell’articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, concorrono alla formazione del reddito complessivo limitatamente al 30 per cento del loro ammontare al ricorrere delle seguenti condizioni: a) i lavoratori non sono stati residenti in Italia nei due periodi d’imposta precedenti il predetto trasferimento e si impegnano a risiedere in Italia per almeno due anni; b) l’attività lavorativa è prestata prevalentemente nel territorio italiano”.
    [...]
    Non solo, per alcune regioni italiane (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna), l’imponibile IRPEF scende ulteriormente al 10% del totale dei redditi percepiti. Una norma volta a favorire la creazione di posti di lavoro nel sud Italia ma che avrà l’effetto di permettere a Napoli, Cagliari, Lecce e alle altre società di quelle otto regioni di avere maggiori agevolazioni fiscali sugli stipendi dei giocatori rispetto agli altri club.

    Questo regime fiscale potrà essere sfruttato da calciatori e allenatori provenienti dall’estero per cinque anni, che potranno estendersi di ulteriori cinque, nei quali si calcolerà l’imponibile IRPEF sul 50% del reddito totale percepito in presenza di un figlio minorenne o nel caso diventino proprietari di una casa, e addirittura solamente sul 10% del reddito totale percepito in presenza di tre figli minorenni.
    [...]


    Attualmente uno stipendio di 5 milioni netti costa alla società circa 9,3 milioni lordi. Se questa estate un club decidesse di investire 9,3 milioni lordi sull’ingaggio di un calciatore, questo vorrebbe dire garantire allo stesso uno stipendio di 6,5 milioni netti per la stagione 2019/20 e addirittura di 8 milioni netti per le quattro successive, quando il decreto sarà totalmente in vigore. Per le società appartenenti alle regioni ulteriormente favorite, la stessa cifra permetterebbe di offrire uno stipendio di 7 milioni netti per il 2019/20 e di 8,9 milioni netti per le quattro successive.

    È evidente, quindi, che il potere contrattuale delle società di Serie A grazie a queste norme crescerà rispetto al passato in confronto a quello di quelle estere. Se invece i club volessero approfittarne per diminuire i propri costi, mantenendo la somma degli stipendi netti sullo stesso livello di quest’anno, è possibile calcolare i vantaggi economici di questo tipo facendo il calcolo inverso: uno stipendio di 5 milioni netti non costerà più alle società 9,3 milioni lordi, bensì 7,5 milioni lordi per la stagione 2019/20 e dal 2020 in poi solo 5,7 milioni lordi, con l’ulteriore vantaggio per i club delle regioni agevolate di costare 7,2 milioni lordi nel 2019/20 e 5,2 milioni lordi dal 2020 in poi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #73
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Crash stai già rovinatissimo a maggio

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Davvero oh sbrotfl


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  14. #74
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    https://www.ultimouomo.com/decreto-c...calciomercato/

    In effetti c'è da tener conto degli effetti del decreto crescita sulle prossime sessioni di calciomercato.

    Può rappresentare ossigeno per Juventus, Napoli, Inter, Milan e Roma e aiutare tutte le altre squadre a spendere meno per ingaggiare calciatori più forti.
    Il Napoli come squadra del sud godrebbe di un risparmio ulteriore.
    Sottovalutata questa cosa,se passasse farebbe una grande differenza.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #75
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    https://www.ultimouomo.com/decreto-c...calciomercato/

    In effetti c'è da tener conto degli effetti del decreto crescita sulle prossime sessioni di calciomercato.

    Può rappresentare ossigeno per Juventus, Napoli, Inter, Milan e Roma e aiutare tutte le altre squadre a spendere meno per ingaggiare calciatori più forti.
    Il Napoli come squadra del sud godrebbe di un risparmio ulteriore.
    si passerebbe dalla famosa "fiscalità spagnola" alla "fiscalità terrona"?

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •