[15] Serie A TIM 2018/19 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 520

Discussione: [15] Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
  1. #76
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si e tra l'altro l'abbiamo anche pagato zero euro, anzi, è stato lui a pagare pur di giocare da noi, me lo ha detto Bateman.
    Quando parla Bateman alziamo le mani, poco da fare.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    si passerebbe dalla famosa "fiscalità spagnola" alla "fiscalità terrona"?
    Più o meno, e Aurelio potrebe finalmente rispondere ad Agnelli.
    Avremmo Messi con la doppia toppa Lete+Garofalo. Non so se rendo l'idea.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #78
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Bo il prezzo viene fatto dal mercato,da quante squadre sono interessate e quanto fortemente lo vogliono.
    al momento penso che alle due maggiori big spagnole non gli interessi minimamente,in inghilterra non saprei a chi potrebbe interessare, magari qualcuno c’è,e poi l atletico che probabilmente ci proverà seriamente,per 80 io credo lo diano,100 mi sembra diffficile li porti qualcuno.
    Per quello visto direi che 60 sono già troppi.

    Citazione pity Visualizza Messaggio
    https://www.ultimouomo.com/decreto-c...calciomercato/

    In effetti c'è da tener conto degli effetti del decreto crescita sulle prossime sessioni di calciomercato.

    Può rappresentare ossigeno per Juventus, Napoli, Inter, Milan e Roma e aiutare tutte le altre squadre a spendere meno per ingaggiare calciatori più forti.
    Il Napoli come squadra del sud godrebbe di un risparmio ulteriore.
    Ronaldo sta già usando questa formula altrimenti non sarebbe venuto qui.

    Crash sta semplicemente dicendo le cose come stanno, hanno venduto Audero per 20 milioni alla Samp, Benatia a 10, Mandragora a 20 (questa è veramente assurda come operazione), Sturaro al Genoa per 18 milioni e 10 milioni per Cerri (apparizioni sporadiche e mai decisive).

    Certe cifre sono veramente assurde per il valore reale che hanno però per loro tutto ok.

    edit: Ecco nemmeno a dirlo, Orsolini riscattato a 14
    Ultima modifica di Tripla Z; 22-05-2019 alle 20:21:23

  4. #79
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Per quello visto direi che 60 sono già troppi.
    ah sono d accordo con te,però essendoci l atletico gonfio per la clausola di griezmann e dovendolo comunque sostituire,credo che 80 glieli scuciranno.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #80
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ronaldo sta già usando questa formula altrimenti non sarebbe venuto qui.
    No, quella è un'altra cosa.
    Ronaldo sta sfruttando il regime agevolato per i redditi realizzati all'estero, non per quelli realizzati in Itaila.
    Quella è una legge che incentiva i professionisti stranieri a trasferirsi in Italia senza dover preoccuparsi di pagare tutte le tasse su quanto guadagnano all'estero. Questa è un'altra cosa e permette ai club di spendere meno.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #81
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio

    Tanto che abbiano un mare di debiti con le banche (e non sono gli unici) sembra non fregare a nessuno
    A chi dovrebbe fregare scusa? Qualsiasi azienda che vuole crescere fa investimenti indebitandosi con le banche.

    Chi non si indebita è perché ha trovato uno status quo dal quale non ha interesse a muoversi.

  7. #82
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio

    Tanto che abbiano un mare di debiti con le banche (e non sono gli unici) sembra non fregare a nessuno
    Crash, questa è una sciocchezza, i debiti per le società (non solo quelle calcistiche) non funzionano come i debiti degli individui, tutte le società hanno una parte di capitale di debito, e ti sconvolgerà sapere che per raggiungere determinati rapporti di capitale proprio/capitale di debito a volte questo debito viene deliberatamente ingrossato in funzione di determinati indicatori.
    Sono d'accordo con te sulle plusvalenze fatte con le società amiche, avendone tra l'altro una sotto gli occhi nella mia squadra, quello credo che sia innegabile, ma quello che dici sul debito non è corretto, da un punto di vista economico intendo.


    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #83
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    No, quella è un'altra cosa.
    Ronaldo sta sfruttando il regime agevolato per i redditi realizzati all'estero, non per quelli realizzati in Itaila.
    Quella è una legge che incentiva i professionisti stranieri a trasferirsi in Italia senza dover preoccuparsi di pagare tutte le tasse su quanto guadagnano all'estero. Questa è un'altra cosa e permette ai club di spendere meno.
    L'ho riletto ed ho capito dove mi ero confuso, vero è per chi rientra

    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    ah sono d accordo con te,però essendoci l atletico gonfio per la clausola di griezmann e dovendolo comunque sostituire,credo che 80 glieli scuciranno.
    Ho dubbi sinceramente, non è che c'è solo Dybala e sinceramente non ha mai dimostrato granché da quando è alla Juve sparendo nei momenti decisivi. Da quanto ho capito poi Simeone cerca uno più punta di movimento tipo Lacazette

  9. #84
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Guardiola per 24 milioni a stagione??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    All-in rischioso, ma allenatore migliore non esiste.

    Inviato da Abate con un cross

  11. #86
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E vabbè dai, Juve pigliatutto

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  12. #87
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    All-in rischioso, ma allenatore migliore non esiste.

    Inviato da Abate con un cross
    "ma quale all-in, la gembions non puoi decidere di vincerla ed è tutto culo, è venuto per il 9° scudetto". "il napule non tiene il passo? sbrotfl"

  13. #88
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    ma infatti non c'è nessun all-in.
    All-in significa che vinci o perdi tutto. La Juve vuole Guardiola perchè al momento è uno dei pochi allenatori che può migliorarla, ed è lo stesso identico ragionamento che fa ogni squadra quando deve acquistare giocatori o membri dello staff. Non è che se non vince la CL l'anno prossimo si smantella l'Allianz e Guardiola viene cacciato

    l'all-in tanto decantato da un anno a questa parte non esiste in nessun luogo, eccetto qui dentro
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #89
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.708
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    "ma quale all-in, la gembions non puoi decidere di vincerla ed è tutto culo, è venuto per il 9° scudetto". "il napule non tiene il passo? sbrotfl"
    Non vincere la Champions di per se non è un fallimento, dipende come non la vinci.

    Se ad inizio anno con Ronaldo appena preso mi avessero detto "uscirai contro l'Ajax" avrei urlato al fallimento, e infatti quest'anno in europa la juve ha fallito, considerando poi che oltre a uscire contro l'Ajax ha claudicato per tutto il percorso (sconfitta contro l'Atletico con passaggio del turno riacciuffato solo grazie a un super Ronaldo, sconfitta contro lo United, sconfitta contro gli Young Boys per quello che contava). Uscire contro una diretta contendente giocandotela alla pari ci sta invece, non lo vedrei come un fallimento, anche con Ronaldo ed eventualmente Guardiola.

    Il Tottenham ha dimostrato che se corri e ci metti un po' di intensità l'Ajax è bucabilissimo.
    Quest'anno si è fatto merda e la "sfiga" non c'entra proprio nulla, inutile negarlo

    Poi non è che Guardiola sia garanzia diretta di vincere in Champions, non mi sembra che con Bayern e City ci sia andato nemmeno vicino.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 23-05-2019 alle 11:35:09

  15. #90
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    ogni anno all-in

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •