Fino alla fine...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Fino alla fine...

Cambio titolo
  1. #1
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Fino alla fine...

    Ragazzi sono veramente demoralizzato...Io faccio parte di una squadra di pallanuoto(lo sò non è il massimo di sport...ma a me piace)...ho una squadra di(scusate il termine)MEZZE SEGHE!!!Nella squadra di veramente forti sono solo io un mio amico Damiano..
    Abbiamo vinto tutte le partite fino ad oggi...oggi mancava l'ultima partita dell'andata...che è anche quella più difficile...beh...Questo Damiano,ieri sera gli è presa la varicella!!!MA PORCA!!!Tutti i giorni...ma NON QUESTO!!!Questa notizia si è sparsa subito tra i giocatori nella nostra squadra...tanto che nei cartelloni(che facciamo di solito portare ai genitori o amici)avevamo scritto W MATTEO(lol sono io) M DAMIANO VARICELLOSO...
    Beh insomma...anche senza la presenza di questo Damiano eravamo abbastanza cariki...FIIIIIIII...INIZIA LA PARTITA...beh...un disastro fin dall'inizio...ragazzi...una squadra che senza Damiano non si muove!!!Io sto in difesa quindi non potevo fare molto...comunque...avevo più possibilità di fare goal io da 7 metri (che è tanto per la pallanuoto) Che il centrale a 3 metri!!!Beh...partita persa con questi 14-7...ED IL BELLO è CHE SONO PURE DELLE PIPPE SCANDALOSE(cioè sono i più forti tra quelli che avevamo sfidato ma potevamo vincerli benissimo)...beh ragazzi...sono veramente demoralizzato...perdere una partita in questo modo è veramente brutto...
    Ho scritto qui...perchè volevo sfogarmi un pò...lo so che magari non ve ne importerà niente...però...un minimo mi sono sfogato...
    Insomma...adesso rosico da morire...Se la prossima partita di ritorno non la vinciamo mi ammazzo...(PS se vinco ne faccio un altro di topic LOL(anche se perdo LOOOL))
    RAGAZZI SONO DEMORALIZZATISSIMOOOOO!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    La sconfitta fa parte del gioco. |)
    Preparatevi bene (tu, il tuo amico e il resto della squadra) per il ritorno.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh non si può sempre vincere, ed a volte la sconfitta può servire, ricordatelo

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    essere una squadra scarsa può essere molto divertente.
    12 anni di basket, maai vinto un campionato nè andati oltre il 3-4 posto, ma mai una partita che non ce la sballassimo.
    tempi lontani...

  5. #5
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    lo dici a me che a calcio perdevo sempre 7 a 0 8|
    sarà per il fatto che in porta c'ero io?

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    io vorrei tanto avere una squadra debole,si diventa leader e ci si fa notare di +: naturalmente se si è forti!
    e qualke volta mi è capitato,fighissimo..

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Diddy

    io vorrei tanto avere una squadra debole,si diventa leader e ci si fa notare di +: naturalmente se si è forti!
    e qualke volta mi è capitato,fighissimo..
    non mi piace farmi notare per qualcosa di non vero.

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Credo che una cosa importante in una squadra,sia la squadra stessa.Non la bravura di un elemento o due. E ancora più importante,credo,è la fiducia negli altri.Se manca,,non è sport,è esibizionismo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Zahk

    non mi piace farmi notare per qualcosa di non vero.
    beh perchè,se uno è bravo deve farsi notare!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    lo sport è divertimento, chi lo travisa e ci vede troppo agonismo finisce per pigiarle dagli avversari.
    [size=0,1] quante ne ho date... [/size]

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Diddy

    beh perchè,se uno è bravo deve farsi notare!
    se ci si mette in mezzo a persone inesperte è facile essere bravi. anche io in classe mia ho gente che non ha mai giocato a basket ma si diverte motlo a farlo a livello dilettante e io piuttosto che farmi buffone e fare sempre canestro (e potrei farlo, 12 anni contro 0, ok tutto ma non sono pochi) preferisco passarla e divertrmi facendoli partecipare.

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •