Pro Evolution Soccer 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pro Evolution Soccer 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Pro Evolution Soccer 3

    Come mai questo fantastico gioco è come se mi andasse alla moviola ossia tutti i movimenti sono rallentati, ma il gioco è perfetto; scheda video: geforce 4 MX
    Come mai?

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: Pro Evolution Soccer 3

    Zahk

    Come mai questo fantastico gioco è come se mi andasse alla moviola ossia tutti i movimenti sono rallentati, ma il gioco è perfetto; scheda video: geforce 4 MX
    Come mai?
    Anch'io ho la tua stessa scheda grafica, ed anch'io ho il tuo stesso problema.

    Mi sembra di aver letto da qualche parte che il gioco ha qualche problema con le schede grafiche GeForce MX.

    Cmq dovrebbe essere uscita un patch che dovrebbe risolvere in parte il problema del rallentamento. Fai una ricerca
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    Provato a mettere tutto al minimo?

  4. #4
    La Leggenda Continua!! L'avatar di Senko
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    33
    giocate in finestra invece che a tutto schermo...e nn ci saranno rallentamenti...
    "L'Immaginazione dell'uomo può creare le sue forme invisibili e materializzarle"

  5. #5
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    A me invece con una radeon 9200 nn mi da problemi a tutto skermo.... inoltre mi sembra quasi molto veloce, rispetto a fifa 2004

    troppo veloce......da cosa può dipendere????? infatti io vorrei rallentarlo un pò se è possibile....


    Grazie

  6. #6
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    gambit89

    A me invece con una radeon 9200 nn mi da problemi a tutto skermo.... inoltre mi sembra quasi molto veloce, rispetto a fifa 2004

    troppo veloce......da cosa può dipendere????? infatti io vorrei rallentarlo un pò se è possibile....


    Grazie
    Alza la risoluzione

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    dovrebbe esserci un'opzione nelle impostazioni per rallentare la velocità di gioco...


  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    gambit89

    A me invece con una radeon 9200 nn mi da problemi a tutto skermo.... inoltre mi sembra quasi molto veloce, rispetto a fifa 2004

    troppo veloce......da cosa può dipendere????? infatti io vorrei rallentarlo un pò se è possibile....


    Grazie
    Metti tutto la max con filtri al max e 1280*1024, vedrai come si rallenterà

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    Allora ragazzi, lasciate parlare gli esperti: innanzi tutto la GForce 4MX è la peggior scheda supportata da PES3, quindi se si vuole giocare decentemente a questo capolavoro bisogna ASSOLUTAMENTE cambiare scheda! Purtroppo PES3 è solo una conversione della versione PS2 e quindi qualche problema l' ha! In pochi mesi, noi editers siamo riusciti a rivoluzionarlo, ma non del tutto! Se volete altre informazioni venite sul sito http://www.pes-extreme.too.it , stiamo cercando nuovi editers!

  10. #10
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    Allora ragazzi, lasciate parlare gli esperti: innanzi tutto la GForce 4MX è la peggior scheda supportata da PES3, quindi se si vuole giocare decentemente a questo capolavoro bisogna ASSOLUTAMENTE cambiare scheda! Purtroppo PES3 è solo una conversione della versione PS2 e quindi qualche problema l' ha! In pochi mesi, noi editers siamo riusciti a rivoluzionarlo, ma non del tutto! Se volete altre informazioni venite sul sito http://www.pes-extreme.too.it , stiamo cercando nuovi editers!
    non vedo in cosa tu abbia potuto essere utile con questo post...

    cmq per ovviare al problema è necessario mettere la patch presente nel dvd di gmc nel numero di dicembre (o natale..non so)..ank'io avevo il medesimo problema con pes3 poi ho messo la patch e va liscio come l'olio anche a 1280x1024...

    e poi lasciatemelo dire: per quanto possa essere bello pes3, è come se fosse ps2 copiata e incollata sul pc....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •