Primo volo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Primo volo...

Cambio titolo
  1. #16
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Aurigon

    Qua va tutto alla grande... e voi miseri mortali laggiù?
    Anch'io ho un progetto in cantiere, ma sarò l'unico ad occuparmene...
    Dominare il mondo?
    Se vuoi posso darti una mano. Il liberalismo illuminato alla Pericle mi è sempre piaciuto.
    Cmq basta OT, semmai ti mando un PVT.

  2. #17
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    il giorno ke mi vedrete su un aereo,saranno ritornati i dinosauri
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #18
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Re: Primo volo...

    er patata

    casseruola ragz io per pasqua vado a Praga, con l'aereo, per la prima volta e ho Paura,eh? si, ho proprio una grande paura pisciata...sento che l'aereo cadrà e tutti finiremo sul TG1, tutti a piangerci dalle 20 alle 20.30 epoi via a mangiare che dopo c'è la partita...

    voi avete mai volato? come è andata? siete morti?
    e com'è Praga come città?

    scusate il tono volutamente folle del topic, prego di lasciarlo in Ag
    pulisciti bene le orecchie altrimenti all'atterraggio ti si tappano

  4. #19
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Io 2 anni fa ho fatto 1 minitournée di 1 settimana in Argentina... Bene, dopo le doppie 13 ore(andata e ritorno)del volo Roma-Baires(sull'ala di 1 747)ti passa la voglia di volare!!!

    Poi tutti i voli interni, con le famigerate "aerolinas argentinas"... Brrr...

    Certo, quando ho fatto il primissimo volo, Milano-Roma(xché i voli internazionali X l'argentina partono solo da Roma) ero emozionatissimo... Il panorama poi è splendido, ti lascia a bocca aperta... Poi non fai in tempo a partire, ti danno il biscottino, la bibita... E sei arrivato!!!

    L'unica magagna l'ho avuta l'ultimo volo, Roma-Milano... C'era Italia-Croazia del mondiale... Si vede che gli addetti ai bagagli stavano vedendo proprio la partita e i bagagli sono arrivati con l'aereo dopo... 1 ora nell'aeroporto a far nulla...

  5. #20
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Glaciale

    il giorno ke mi vedrete su un aereo,saranno ritornati i dinosauri


    dai e che sarà mai, in questo modo ti neghi visitare i posti più belli del mondo...

    cmq il primo viaggio in aero è stata paura... all'atterraggio c'era un diluvio universale, sembrava che l'areo non voleva più fermarsi... però, che figatA...

  6. #21
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Uhm, io l'ho preso un paio di volte.. non preoccuparti patata, è molto piu' probabile morire in macchina che in aereo. ._.

    E poi meglio l'aereo che la nave.. se solo ripenso al viaggio a la Spezia.. mi rimetto a vomitare

    in quei momenti avrei voluto essere morto O_O
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #22
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Darth Threepwood

    Uhm, io l'ho preso un paio di volte.. non preoccuparti patata, è molto piu' probabile morire in macchina che in aereo. ._.

    E poi meglio l'aereo che la nave.. se solo ripenso al viaggio a la Spezia.. mi rimetto a vomitare

    in quei momenti avrei voluto essere morto O_O
    Secondo me è meglio morire in un incidente aereo che con la nave, morire annegato proprio no!Con l'aereo penso che non te ne accorgeresti nemmeno.

    A meno che non si finisca in acqua con l'aereo O_o

  8. #23
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    IL CONTE

    Io avevo un dolore "umorale". Mi faceva male le orecchie e la testa...come fosse sinusite.
    A me é successa la stessa cosa, ho viaggiato con due bicchieri di plastica sulle orecchie
    E non é servito quasi a niente...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #24
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Io nn ho mai preso l'aereo, e cmq per darti un po' d'allegria ti racconto una storia:
    C'era un cantante, Ricardo Valenzuela, che era famoso negli anni '50 in sudamerica. Nn voleva mai prendere l'aereo per andare in Europa a compiere una tournèè, aveva paura. Ma un giorno lo convinsero gli amici, prese l'aereo... e precipitò.
    E' una storia vera.

  10. #25
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    pasquale7bellezze

    Io nn ho mai preso l'aereo, e cmq per darti un po' d'allegria ti racconto una storia:
    C'era un cantante, Ricardo Valenzuela, che era famoso negli anni '50 in sudamerica. Nn voleva mai prendere l'aereo per andare in Europa a compiere una tournèè, aveva paura. Ma un giorno lo convinsero gli amici, prese l'aereo... e precipitò.
    E' una storia vera.

    OT: latua firma:9
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #26
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    pasquale7bellezze

    Io nn ho mai preso l'aereo, e cmq per darti un po' d'allegria ti racconto una storia:
    C'era un cantante, Ricardo Valenzuela, che era famoso negli anni '50 in sudamerica. Nn voleva mai prendere l'aereo per andare in Europa a compiere una tournèè, aveva paura. Ma un giorno lo convinsero gli amici, prese l'aereo... e precipitò.
    E' una storia vera.
    beh, questo mi rallegra, almeno so a cosa vado incontro

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #27
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Boh, avevo 4 anni quando ho preso l'aereo per il sud africa
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  13. #28
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    pasquale7bellezze

    Io nn ho mai preso l'aereo, e cmq per darti un po' d'allegria ti racconto una storia:
    C'era un cantante, Ricardo Valenzuela, che era famoso negli anni '50 in sudamerica. Nn voleva mai prendere l'aereo per andare in Europa a compiere una tournèè, aveva paura. Ma un giorno lo convinsero gli amici, prese l'aereo... e precipitò.
    E' una storia vera.
    Ma è quello che cantava "La Bamba" ???
    Cmq è successa un' altra stria: uno si è salvato dall' attentato dell' 11 settembre, aveva perso l'aereo, e poi è morto nell' incidente aereo avvenuto pochi mesi dopo sempre a NY, mi pare.


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •