[162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 535

Discussione: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.915
    Hamilton con Ricciardo aveva "tagliato" sull'erba?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #152
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.701
    Comunque, date una monoposto vincente a Verstappen, per cortesia. Anche se forse rischierebbe di dominare peggio di Hamilton

  3. #153
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Io ricordo sempre lo scorso anno, Bottas ha messo a muro Vandoorne a 300 km/h e si è preso una reprimenda. Non ci sta mai nel mondo quella penalità, tra l'altro Hamilton non è neanche uscito dalla pista, quindi la motivazione è proprio sbagliata.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #154
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Io ricordo sempre lo scorso anno, Bottas ha messo a muro Vandoorne a 300 km/h e si è preso una reprimenda. Non ci sta mai nel mondo quella penalità, tra l'altro Hamilton non è neanche uscito dalla pista, quindi la motivazione è proprio sbagliata.
    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    A quale penalità ti riferisci? Perchè l'Unsafe Re-Entry di ieri penso ci stia tutto.. non è che un pilota può rientrare in pista come gli pare e poi cavarsela con "eh ma come facevo a vederlo".. A parte che Vettel sapeva benissimo dove fosse Hamilton, lo aveva negli specchietti da almeno 5 giri.

    Che poi il regolamento sia anche troppo discrezionale non ci piove e anzi, la cosa fa girare i coglioni a nastro. Però in Ferrari dovrebbero farsi sentire quando scazzano le Mercedes, non quando a scazzare sono i propri piloti.

    Io poi personalmente avrei chiesto a Vettel di fare da tappo ad Hamilton e permettere a Leclerc di giocarsi il primo posto. Almeno una singola cazzo di vittoria l'avrebbero ottenuta, ma si vede che il diritto di prelazione lo ha ancora il tedesco
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #155
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Nella motivazione della penalità c'è scritto nero su bianco che la vettura numero 5 ha forzato la vettura numero 44 fuori dal tracciato. La vettura numero 44 era sul cordolo, che fa parte del tracciato, quindi non era fuori.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #156
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Nella motivazione della penalità c'è scritto nero su bianco che la vettura numero 5 ha forzato la vettura numero 44 fuori dal tracciato. La vettura numero 44 era sul cordolo, che fa parte del tracciato, quindi non era fuori.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ah no questa me la ero persa. No beh così non centra proprio un cazzo, Hamilton ha pure rallentato.. cioè non esiste proprio come dinamica

    L'Unsafe Re-Entry c'era perchè è rientrato in pista incautamente rischiando la collisione. Quella nella motivazione sembra più da condotta antisportiva ma dovrebbero darne 10 a gara tipo.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #157
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Credo di aver detto una cazzata, i cordoli non sono parte del tracciato mi sa.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #158
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Ma che siano parte o meno non cambia molto direi.. Vettel non ha spinto nessuno fuori dal tracciato, Hamilton ha semplicemente rallentato per evitare la collisione. Tant'è che se ci fosse stato lo spazio ed Hamilton avesse passato il tedesco sulla via di fuga, da regolamento (in teoria) avrebbe dovuto restituire la posizione.

    La penalità c'era ma non per il pushing-out, semplicemente è rientrato incautamente rischiando l'incidente.

    Comunque sentitevi le parole di Gunter Steiner, boss del team Haas.

    https://youtu.be/Bcu-bp4jVYI

    Della serie: "adesso hai rotto i coglioni"

    Tra l'altro Steiner è di Merano

    Sempre più stima e ammirazione per il team principal della Haas, vero leader carismatico.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 10-06-2019 alle 23:09:50
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #159
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    No beh Steiner è un mito, peccato voglia continuare con quei 2 piloti indecenti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #160
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Se la macchina fa pena non è certo colpa di quelli nel garage ma di chi l'ha progettata. Vettel ha comunque ragione, quelle gomme con un briciolo di sporco perdono aderenza figuriamoci con dell'erba sotto, si vede benissimo che anche rientrando ha perso la macchina. Non è rientrato di colpo per non farsi passare ma per non andare a sbattere. Fosse stata una normale via di fuga sarei d'accordo sulla penalità ma così no.

  11. #161
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Credo di aver detto una cazzata, i cordoli non sono parte del tracciato mi sa.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Non lo sono, i limiti della pista sono le linee bianche, ed Ham è andato oltre

  12. #162
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Beh la Haas di Magnussen in Canada faceva particolarmente pena proprio a causa del danese Si schianta come un idiota mandando a puttane pure la qualifica del compagno (tra l'altro in procinto di stampare il timelap da top10) e costringendolo a partire in bagarre (e si è visto com'è andata), costringe l'intero team a lavorare tutta la notte per rimettergli insieme la monoposto e questo ha pure il coraggio di lamentarsi pubblicamente via teamradio che sa benissimo essere a canale aperto..

    Ci credo che Steiner lo abbia fulminato, non oso immaginare nel briefing post gara
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  13. #163
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.047
    Il vibrrraaatttioooonn iniziale è fantastico
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    potevamo vincere 3 gare con sta macchina: bahrein, canada e monza

    2 le abbiamo buttate

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Siamo solo a 1 sec dai

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •