[162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 535

Discussione: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #211
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non hanno alcun interesse non dico a stravolgere, ma nemmeno a livellare lo status quo. In altre epoche il potere contrattuale delle squadre era maggiore e si provava a rompere le egemonie che si creavano, in quest'epoca Mercedes e Ferrari hanno tutto l'interesse a restare le due forze del campionato e valgono più degli altri 8 team messi assieme.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Peccato Ferrari sebbene sia una delle due forze del campionato sia ai livelli della RB.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #212
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Peccato Ferrari sebbene sia una delle due forze del campionato sia ai livelli della RB.
    La situazione sportiva attuale c'entra poco, la Ferrari resta quella che investe di più a pari merito con Mercedes in F1, e in F1 chi spende di più solitamente vince, non ha nessun interesse ad avere un tetto di spesa o componenti standardizzate perché il suo strapotere economico la mette di partenza in alto e le permette di mantenere un ruolo di protagonista anche se non vince da tanto. Quando cambieranno i regolarmenti la Ferrari sarà lì a spendere 400 milioni (e ad averne indietro un centinaio dai contratti commerciali con Haas e Sauber) e sarà sempre avvantaggiata su una Haas che ha un budget di 1 quarto. Poi magari la Haas azzecca il progetto e va più veloce, ma statisticamente è poco probabile.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #213
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    https://youtu.be/oYWeMsgdO1E

    Grosjean mi ha strappato una risata Non ho capito perchè hanno tolto l'autorizzazione al DRS per Norris.. se c'era un problema meccanico potevano dirglielo direttamente no? O forse c'era qualcosa di più serio sotto e non volevano compromettersi con il team radio

    Ferrari in a nutshell: "puoi andare più veloce? si ma poi squaglio le gomme quindi no"
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #214
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Comunque anche Sainz fino adesso sta facendo una signora stagione. Ha doppiato in punti il proprio compagno che è un rookie di altissimo livello e di cui si parla un gran bene per il futuro e sta tenendo la McLaren sopra la Renault (per il momento). Non ha gli spunti del fenomeno ma sta tenendo una costanza mostruosa.

    Pietosa la stagione di Grosjean con 2 miseri punti. Non fa che lamentarsi insulsamente di presunte scorrettezze in gara da parte degli avversari manco ce l'avessero tutti con lui ed è totalmente incapace di mostrare un qualche segno di reazione. Perlomeno Magnussen un briciolo di cattiveria ce la mette ogni tanto. Vero che stiamo parlando di due mezzi piloti, anzi meno, dato assieme non fanno un Sainz (che è tutto dire).
    La Haas di quest'anno fa abbastanza pena ma nessuno dei due si sforza minimamente di dare una mano al team per migliorare la situazione. Molto probabilmente Steiner li avrebbe già silurati entrambi ma si ritrova con le mani legate. Strano che un team americano non tenti di riportare un pilota USA nel circus, magari Newgarden
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #215
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/oYWeMsgdO1E

    Grosjean mi ha strappato una risata Non ho capito perchè hanno tolto l'autorizzazione al DRS per Norris.. se c'era un problema meccanico potevano dirglielo direttamente no? O forse c'era qualcosa di più serio sotto e non volevano compromettersi con il team radio

    Ferrari in a nutshell: "puoi andare più veloce? si ma poi squaglio le gomme quindi no"
    Semplici ordini di scuderia mascherati. Non volevano passasse il compagno magari ingaggiando un duello e finendo fuori entrambi

  6. #216
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Semplici ordini di scuderia mascherati. Non volevano passasse il compagno magari ingaggiando un duello e finendo fuori entrambi
    Oddio dalla settima posizione è piombato alla decima, mi sembra un po' troppo rischioso come team order
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #217
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Stanno andando tutti bene alle libere mi pare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #218
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Oddio dalla settima posizione è piombato alla decima, mi sembra un po' troppo rischioso come team order
    Ha avuto altri problemi dopo, se non erro qualcosa al sistema idraulico che gli ha dato noie al volante

  9. #219
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Dito medio di Raikonnen ed insulto ad Hamilton che con un taglio di curva gli ha tagliato la traiettoria

  10. #220
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il dito medio di Kimi a Lewis.

    Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #221
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Lo scorso anno hanno dato 3 posizioni a Vettel per aver ostacolato Saintz a giro finito per entrambi.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #222
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno hanno dato 3 posizioni a Vettel per aver ostacolato Saintz a giro finito per entrambi.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Qui invece nemmeno notato, niente di niente.

    edit: Dopo le proteste di Kimi a fine gara dovranno presentarsi lui ed Hamilton con quest'ultimo indagato per impedimento
    Ultima modifica di Tripla Z; 29-06-2019 alle 15:32:48

  13. #223
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Vettel con problemi, ma perché succedono sempre nelle gare in cui sono perlomeno vicini alle Mercedes e non in quelle perse in partenza?

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #224
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Vettel con problemi, ma perché succedono sempre nelle gare in cui sono perlomeno vicini alle Mercedes e non in quelle perse in partenza?

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Perché deve andare così.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #225
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ogni volta che andiamo benino c'è ne sempre una

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •