• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 213 di 213

Discussione: [162] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Non hanno alcun interesse non dico a stravolgere, ma nemmeno a livellare lo status quo. In altre epoche il potere contrattuale delle squadre era maggiore e si provava a rompere le egemonie che si creavano, in quest'epoca Mercedes e Ferrari hanno tutto l'interesse a restare le due forze del campionato e valgono più degli altri 8 team messi assieme.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Peccato Ferrari sebbene sia una delle due forze del campionato sia ai livelli della RB.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Peccato Ferrari sebbene sia una delle due forze del campionato sia ai livelli della RB.
    La situazione sportiva attuale c'entra poco, la Ferrari resta quella che investe di più a pari merito con Mercedes in F1, e in F1 chi spende di più solitamente vince, non ha nessun interesse ad avere un tetto di spesa o componenti standardizzate perché il suo strapotere economico la mette di partenza in alto e le permette di mantenere un ruolo di protagonista anche se non vince da tanto. Quando cambieranno i regolarmenti la Ferrari sarà lì a spendere 400 milioni (e ad averne indietro un centinaio dai contratti commerciali con Haas e Sauber) e sarà sempre avvantaggiata su una Haas che ha un budget di 1 quarto. Poi magari la Haas azzecca il progetto e va più veloce, ma statisticamente è poco probabile.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    https://youtu.be/oYWeMsgdO1E

Grosjean mi ha strappato una risata Non ho capito perchè hanno tolto l'autorizzazione al DRS per Norris.. se c'era un problema meccanico potevano dirglielo direttamente no? O forse c'era qualcosa di più serio sotto e non volevano compromettersi con il team radio

Ferrari in a nutshell: "puoi andare più veloce? si ma poi squaglio le gomme quindi no"
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415