Pulire l'automobile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pulire l'automobile

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Pulire l'automobile

    Sono qui in cerca di consigli per ripulire l'auto, per l'esterno ci pensa l'autolavaggio ma dentro meglio che ci metta mano personalmente perché avrei schifo a farlo fare ad altri.

    Cosa usate sui vetri interni per non lasciare aloni?

    Come pulite i tappetini (io prima li sbatto poi passo di compressore per togliere il più possibile, l'estate scorsa ho usato anche l'idropulitrice a bassa potenza per lavarli)?

    Come fate a pulire gli anfratti tra sedile e portiera senza smontare il primo?

    Come togliete quei pezzetti che si incastrano nella "stoffa" che riveste il fondo che nemmeno con l'aspirapolvere si muovono?

    I sedili di "stoffa" (o di qualsiasi cosa siano fatti quelli che non sono in pelle) con cosa li pulite?


    Io ho sempre pulito tutto con solo l'aspirapolvere ma complice il prolungarsi del maltempo meglio che metto mano in modo serio

  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Per i vetri glassex o rain x se vuoi rivestimento anti pioggia.

    Per i tappetini e la tappezzeria prodotti appositi meguiars e spazzola.

    Per gli anfratti aspirapolvere o tocca smontare il sedile.

    Per i sedili vaporella ma secondo me per quelli è sempre meglio rivolgersi a professionisti.

    Aggiungo anche per il cruscotto di trattarlo con natural shine protectant per ridargli il colore originale e proteggerlo dai raggi UV.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Vetril sui vetri, aspirapolvere per tutto il resto, inclusi i sedili dove si accumula tantissima polvere in breve tempo (tipo in mezzo tra la seduta e lo schienale) per via del tessuto stesso con cui sono fatti e quello dei vestiti

    I tappetini per lavarli in maniera "extra", quando vado all'autolavaggio, chiedo al tizio che fa il prelavaggio con l'idropulitrice a 958932 bar di pressione, di lavarmi i tappetini Ricordati però un sacco del pattume in cui metterli per portarli a casa, sennò son cazzi Poi basta stenderli in garage una giornata intera e sono a posto

    Grazie tama per il cruscotto, mi son sempre chiesto cosa usare per pulire la plastica

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    23
    Io aspetto che si accumuli tutto e poi vado con un bidone aspiratutto tipo questi ;-)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •