[653] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 516

Discussione: [653] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #76
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    "Non ci lamentiamo"? Due anni di CL, altroché
    si adesso non esageriamo all'opposto però: sono 2 anni da sufficienza perchè l'organico della squadra comunque consentiva questi piazzamenti. Magari con qualche patema in meno sarebbe stato meglio, comunque nel complesso annate da 6,5 mi verrebbe da dire.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #77
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    "Non ci lamentiamo"? Due anni di CL, altroché
    Champions principalmente perché ci sono i 4 posti diciamo.
    risultato che ottenne anche mancini con melo medel kondogbia e il gemello cattivo di brozovic a CC

    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si adesso non esageriamo all'opposto però: sono 2 anni da sufficienza perchè l'organico della squadra comunque consentiva questi piazzamenti. Magari con qualche patema in meno sarebbe stato meglio, comunque nel complesso annate da 6,5 mi verrebbe da dire.
    Qvoto.
    media da 6,5
    prima stagione da 7 andando oltre il potenziale
    seconda stagione da 5,5 gestita male da gennaio in poi e al di sotto del potenziale.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 30-05-2019 alle 14:17:36
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #78
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Champions principalmente perché ci sono i 4 posti diciamo.
    risultato che ottenne anche mancini con melo medel kondogbia e il gemello cattivo di brozovic a CC
    Mannaggia è vero, i cuattro posti bucianoh

    Aridateme Mancini che, furbacchione, al primo problema abbandonò la barca

  4. #79
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Se non ho capito male, il fratello di Spalletti era in fin di vita prima della partita.
    Lui non ha detto nulla alla squadra e allo staff e ha chiesto alla società di mantenere il riserbo così che non ci fossero distrazioni rispetto all'obiettivo.
    Questo per dire che uomo è Luciano.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  5. #80
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.542
    Complimenti.

  6. #81
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Mannaggia è vero, i cuattro posti bucianoh

    Aridateme Mancini che, furbacchione, al primo problema abbandonò la barca
    Ma cosa centra,hai una capacità di difenderlo a tutti i costi manco ti pagassero
    se è vero che gia qualcun altro riuscì a chiudere quarto nel dopo mourinho con squadra anche inferiore mica è colpa mia

    mancini non lo rivuole nessuno e nemmeno spalletti credo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #82
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vado a firmare

    @Ene@ https://m.youtube.com/watch?v=Ix3GvyV9T-s sbilanciati plis
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 30-05-2019 alle 16:56:44
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #84
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Solo 200 firme?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #85
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, il fratello di Spalletti era in fin di vita prima della partita.
    Lui non ha detto nulla alla squadra e allo staff e ha chiesto alla società di mantenere il riserbo così che non ci fossero distrazioni rispetto all'obiettivo.
    Questo per dire che uomo è Luciano.
    Ora mi spiego perché al fischio finale della partita, camminava a centrocampo con la testa bassa senza la minima esultanza e sguardo triste

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  11. #86
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma cosa centra,hai una capacità di difenderlo a tutti i costi manco ti pagassero
    se è vero che gia qualcun altro riuscì a chiudere quarto nel dopo mourinho con squadra anche inferiore mica è colpa mia

    mancini non lo rivuole nessuno e nemmeno spalletti credo.
    Il problema è che siete voi ad attaccarlo a tutti i costi, visto che con una squadraccia e uno spogliatoio spaccato è riuscito a raggiungere la Champions League e qui o è solo culo oppure una cosa nella media

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    E' stato interista fino in fondo anche contro tutti, l'unico, non a parole, dal dopo Mourinho; sarà sempre apprezzato per il lavoro svolto.
    Ora speriamo che Conte non faccia il gobbo infiltrato e porti risultati, che alla fine sono l'unica cosa che contano davvero.

  13. #88
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Come uomo su Spalletti niente da dire, l’unico che ha difeso l’Inter ai microfoni. Come allenatore ho già detto la mia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #89
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Il problema è che siete voi ad attaccarlo a tutti i costi, visto che con una squadraccia e uno spogliatoio spaccato è riuscito a raggiungere la Champions League e qui o è solo culo oppure una cosa nella media
    Ma io sta leggenda della squadraccia vorrei proprio capirla. Qui pare che spalletti ha fatto un miracolo sportivo stile ranieri al leicester. Questa è una rosa da terzo posto tranquillo. E invece siamo arrivati a giocarci il posto in cl all'ultima. Meriti ne ha, ci ha riportato dove mancavamo per troppo tempo. Ma questa cosa di non vederne i demeriti è francamente ridicola. Ma avete presente la media punti che avevamo? Perdere col parma, col bologna, pareggiare col chievo, il 4-1 a bergamo, perdere con la lazio (spalletti non perde mai gli scontri diretti),la figura di merda a napoli.
    Grazie di tutto ma quella è la porta

  15. #90
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Ma io sta leggenda della squadraccia vorrei proprio capirla. Qui pare che spalletti ha fatto un miracolo sportivo stile ranieri al leicester. Questa è una rosa da terzo posto tranquillo. E invece siamo arrivati a giocarci il posto in cl all'ultima. Meriti ne ha, ci ha riportato dove mancavamo per troppo tempo. Ma questa cosa di non vederne i demeriti è francamente ridicola. Ma avete presente la media punti che avevamo? Perdere col parma, col bologna, pareggiare col chievo, il 4-1 a bergamo, perdere con la lazio (spalletti non perde mai gli scontri diretti),la figura di merda a napoli.
    Grazie di tutto ma quella è la porta
    Il fatto che io abbia detto poco che non ha demeriti non significa che non l'abbia detto. Solo che qua dentro è partita sta crociata antispalletti che boh, sembra che sia l'anticristo.


    L'anno scorso avevamo una squadraccia, non ha fatto un miracolo sportivo, ma certo non eravamo attrezzatissimi (soprattutto considerato come andò il mercato). Oppure vogliamo dire che la squadra arrivata settima l'anno prima con l'aggiunta di Skriniar, Borja, Valero, Vecino e Dalbert sarebbe dovuta arrivare in Champions League con slancio ed eleganza?

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •