[5] Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: [5] Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18)

Cambio titolo
  1. #16
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    0 - No opposition player has completed a dribble past Virgil van Dijk in any of his last 64 appearances in all competitions for Liverpool. Rock.


    Se penso che tutto il mondo rotflava per i 70M che aveva speso il Liverpool (me compreso)
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  2. #17
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Kane comunque è l'Icardi del Tottenham, sarà che l'ho visto bene solo a mondiale (dove fece pena nonostante i gol) e ieri sera, ma appunto se non segna è un uomo in meno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Kane comunque è l'Icardi del Tottenham, sarà che l'ho visto bene solo a mondiale (dove fece pena nonostante i gol) e ieri sera, ma appunto se non segna è un uomo in meno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Sto tipo di giocatori non lo sopporto dai tempi di Luca Toni.
    Ma almeno toni segnava.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Kane comunque è l'Icardi del Tottenham, sarà che l'ho visto bene solo a mondiale (dove fece pena nonostante i gol) e ieri sera, ma appunto se non segna è un uomo in meno.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    L'ho scritto anche ieri sera, senza GV effect.

    Veramente un giocatore che mi fa ribrezzo, pompato all'inverosimile senza motivo.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Altra cosa, Salah alla fine competera' per il pallone d'oro, anche perché la premiazione funziona così, ma quelli che dovrebbero veramente essere in lizza sono Alisson e Van Dijk, rispettivamente il miglior portiere e il miglior difensore al mondo in questo momento.

    Peccato che al massimo faranno parte dei primi 5 se gli dice bene visti i ruoli.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Io salah pallone d oro l ho pronosticato a fine febbraio.
    la coppa d africa vinta in egitto sarà la certificazione
    avevo anche ecceduto nel pronostico col successivo passaggio al real ma alla fine prenderanno hazard per quei 130-140 milioni.

    comunque van dijk ha vinto il premio miglior giocatore della premier 18-19 che non mi pare poco.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #22
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Invece di pensare ai follower della tizia io penserei al fatto che per l'ennesima volta l'invasore non è stato un pazzo omicida. Prima o poi succederà.

  8. #23
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    bene per il Liverpool

    YNWA

  9. #24
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Invece di pensare ai follower della tizia io penserei al fatto che per l'ennesima volta l'invasore non è stato un pazzo omicida. Prima o poi succederà.
    Vabbe si presuppone che nessuno possa in alcun modo fare invasione con qualche tipo di arma,anche solo contundente,in quel caso non staremo di certo a ridere e scherzare.
    senza le barriere purtroppo è praticamente impossibile evitare che il pazzo di turno si faccia un giretto di campo.
    comunque non sono un esperto ma credo che la multa che riceverà la donzella sarà abbastanza salata.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #25
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    La barzelletta è che il fidanzato (proprietario del canale a cui lei ha fatto la promo) aveva invaso nella finale del mondiale del 2014 ed è bandito a vita da ogni competizione ufficiale. Ieri era tranquillamente in tribuna con una barba finta e un paio di occhiali. Poi ci sono ragazzi che per un fumogeno prendono 2 anni di daspo con obbligo di firma in questura

    Comunque lui era già parecchio famoso su youtube, sono anni che fa prank finte e vlog negli USA (vitalytv o qualcosa di simile), mi sa che dopo ieri sera ha svoltato anche in Europa (e la tizia su ig)

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Dai ma che svolta.... ora è la cosa del momento, tra tre giorni già nessuno sa più chi sia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Vabbe si presuppone che nessuno possa in alcun modo fare invasione con qualche tipo di arma,anche solo contundente,in quel caso non staremo di certo a ridere e scherzare.
    senza le barriere purtroppo è praticamente impossibile evitare che il pazzo di turno si faccia un giretto di campo.
    comunque non sono un esperto ma credo che la multa che riceverà la donzella sarà abbastanza salata.
    Certo, è difficile entrare con armi vere e proprie, ma nessuno ti impedisce ad esempio di entrare con le chiavi della macchina in bella vista. E se fai invasione e le ficchi nell'occhio a qualcuno stai tranquillo che il danno lo fai.

  13. #28
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    0 - No opposition player has completed a dribble past Virgil van Dijk in any of his last 64 appearances in all competitions for Liverpool. Rock.
    Se penso che tutto il mondo rotflava per i 70M che aveva speso il Liverpool (me compreso)
    Che mostro
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Altra cosa, Salah alla fine competera' per il pallone d'oro, anche perché la premiazione funziona così, ma quelli che dovrebbero veramente essere in lizza sono Alisson e Van Dijk, rispettivamente il miglior portiere e il miglior difensore al mondo in questo momento.
    Peccato che al massimo faranno parte dei primi 5 se gli dice bene visti i ruoli.
    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Io salah pallone d oro l ho pronosticato a fine febbraio.
    la coppa d africa vinta in egitto sarà la certificazione
    avevo anche ecceduto nel pronostico col successivo passaggio al real ma alla fine prenderanno hazard per quei 130-140 milioni.

    comunque van dijk ha vinto il premio miglior giocatore della premier 18-19 che non mi pare poco.
    Salah quest'anno il pallone d'oro non se lo merita. In premier ha fatto gli stessi gol Mane, che ne ha fatti di più in Champions ed è un giocatore che si sacrifica sempre per la squadra. Salah quest'anno è diventato spocchioso ed egoista, come ha dimostrato ieri. Se per sbaglio lo vincesse sarebbe più per il fatto che è più uomo copertina.
    Se usciamo dal ruolo degli attaccanti io un pallone d'oro a Van Dijk lo darei oggi. Non dico che sia il difensore più forte, o cose simili, lascio ad altri queste discussioni senza fine. Però io a memoria non mi ricordo un difensore negli ultimi anni con così tanto impatto su una squadra. Ricordiamoci che 18 mesi fa il Liverpool difensivamente era una merda, da quando è arrivato questo mostro sono diventati l'opposto. Senza Van Dijk 2 finali di Champions non le vedevano neanche con il binocolo.

  14. #29
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    D'accordo su tutto a cui aggiungerei anche l'acquisto di Alisson, anche ieri protagonista.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Alisson ha anche la Coppa America per giocarsi il pallone d'oro. Per me è straordinario, forse gli è mancata la parata spettacolare ieri sera per candidarsi seriamente al podio

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •