[5] Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: [5] Champions League 2018/19 (Sorteggio qualche mese fa, ore 18)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Certo, è difficile entrare con armi vere e proprie, ma nessuno ti impedisce ad esempio di entrare con le chiavi della macchina in bella vista. E se fai invasione e le ficchi nell'occhio a qualcuno stai tranquillo che il danno lo fai.
    Dovrebbero un pochino velocizzare i tempi nell intervenire su quello sono d accordo.
    però ieri era abbastanza lampante che il pericolo non fosse serio.

    Poi di sicuro di pazzi imprevedibili ce ne sono e ce ne saranno sempre,anche per strada la sera in posti affollati,concerti ed altro,però è comunque poco probabile che a un evento come quello di ieri entri uno per tentare di far male serio ad un giocatore avendo poche probabilità di successo (anche il pazzo credo ci ragioni) e rischiandosi anni di galera per niente.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #32
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Che mostro



    Salah quest'anno il pallone d'oro non se lo merita. In premier ha fatto gli stessi gol Mane, che ne ha fatti di più in Champions ed è un giocatore che si sacrifica sempre per la squadra. Salah quest'anno è diventato spocchioso ed egoista, come ha dimostrato ieri. Se per sbaglio lo vincesse sarebbe più per il fatto che è più uomo copertina.
    Ma si,infatti quello per il pallone d oro fa tantissimo,salah lo avrebbe meritato molto di più l anno scorso per assurdo.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #33
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma si,infatti quello per il pallone d oro fa tantissimo,salah lo avrebbe meritato molto di più l anno scorso per assurdo.
    Concordo. Se avesse vinto la Champions lo scorso anno poteva essere suo.
    Quest'anno mi pare tutto molto aperto, vediamo se in coppa d'Africa e d'America ci sarà qualcuno che fa prestazioni mostruose. Anche perchè se Messi gioca bene con la nazionale lo vince lui a mani basse

  4. #34
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Sto tipo di giocatori non lo sopporto dai tempi di Luca Toni.
    Ma almeno toni segnava.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1
    Kane no invece

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #35
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    Concordo. Se avesse vinto la Champions lo scorso anno poteva essere suo.
    Quest'anno mi pare tutto molto aperto, vediamo se in coppa d'Africa e d'America ci sarà qualcuno che fa prestazioni mostruose. Anche perchè se Messi gioca bene con la nazionale lo vince lui a mani basse
    È vero che ci sta pure la coppa america.
    però se vince l egitto con salah trascinatore per me il finale sul pallone d oro è scritto.
    l unico africano che ricordi abbia vinto il pallone d oro era weah mi sa.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #36
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    La barzelletta è che il fidanzato (proprietario del canale a cui lei ha fatto la promo) aveva invaso nella finale del mondiale del 2014 ed è bandito a vita da ogni competizione ufficiale. Ieri era tranquillamente in tribuna con una barba finta e un paio di occhiali. Poi ci sono ragazzi che per un fumogeno prendono 2 anni di daspo con obbligo di firma in questura

    Comunque lui era già parecchio famoso su youtube, sono anni che fa prank finte e vlog negli USA (vitalytv o qualcosa di simile), mi sa che dopo ieri sera ha svoltato anche in Europa (e la tizia su ig)
    Oddio è vitaly, qualche anno fa su YouTube guardavo tutti i suoi video Famosissimi quelli horror

    Adesso sfogliando la pagina Instagram ne ho visto uno dove cade nella Fontana di Trevi, e gli danno 450€ di multa

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Comunque è davvero pazzesco, ha aggiunto 2 milioni di followers in manco 20 ore.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #38
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    È vero che ci sta pure la coppa america.
    però se vince l egitto con salah trascinatore per me il finale sul pallone d oro è scritto.
    l unico africano che ricordi abbia vinto il pallone d oro era weah mi sa.
    Si l'unico è stato Weah.
    Vediamo. Se uno tra Salah e Messi fa da trascinatore con la nazionale si porta a casa buone possibilità. Anche Mane non lo escluderei del tutto, nonostante non se lo caghi mai nessuno Però anche lui gioca la coppa d'Africa

  9. #39
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Risalta troppo poco mediaticamente,per me ha più possibilità van dijk che manè.

    comunque pensavo alla difesa che schiererà l olanda nei prossimi anni che non mi pare malissimo tra van dijk,de vrij e de ligt.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #40
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    a me da fastidio che si parli di ste cazzate. mi da fastidio anche che sto facendo questo post.

    è anche diseducativo che si insegni alle zoccolette che sti mezzucci fanno fare visual. l'unica strada deve essere zoccolare di piu/meglio.

    Se le chiudono il profilo godo


  11. #41
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Tira più un pelo di figa che una finale di Champions
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #42
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    io sarei per una mega multa, ma di quelle salate che siano anche da lezione per coloro che inventeranno furbate simili, altrimenti si inneggia e promuove iniziative del genere che in questo caso era pacifica ma in futuro potrebbe arrecare un pericolo ad altri giocatori
    e ovviamente l' account chiuso ( ma x quello può farne un altro)

  13. #43
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    a me da fastidio che si parli di ste cazzate. mi da fastidio anche che sto facendo questo post.

    è anche diseducativo che si insegni alle zoccolette che sti mezzucci fanno fare visual. l'unica strada deve essere zoccolare di piu/meglio.
    Concordo ma che insegnamenti sono questi,se devi fare l invasione da zoccola la fai come si deve a fregna all aria per come la vedo io.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #44
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Dai ma che svolta.... ora è la cosa del momento, tra tre giorni già nessuno sa più chi sia
    Ormai i followers li ha, altro che 3 giorni. I likes scenderanno a pioggia, e se è brava a trovare qualche sponsor credo che in 6 mesi a 2 milioni di followers faccia più di me in 10 anni

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #45
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Risalta troppo poco mediaticamente,per me ha più possibilità van dijk che manè.

    comunque pensavo alla difesa che schiererà l olanda nei prossimi anni che non mi pare malissimo tra van dijk,de vrij e de ligt.
    Si si, infatti come dicevo non se lo caga mai nessuno. Però se lo meriterebbe per quanto visto sul campo. E sempre restando alla formula pallone d'oro=giocatore più incisivo dell'anno. Se è da dare al più bravo è già di Messi quest'anno.

    Si l'Olanda difensivamente è un muro Se il Liverpool prendesse De Light avrebbero una diga davanti ad Allison

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •