Microsoft e Nintendo insieme!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Microsoft e Nintendo insieme!!!

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Microsoft e Nintendo insieme!!!

    E' ufficiale.
    Il direttore generale della sezione Xbox Charles Fisher ha annunciato al nota rivista Famitsu che a partire dalla prossima generazione di console la Nintendo smetterà di produrre versioni home delle proprie macchine, per concentrarsi unicamente sul mercato dei portatili.
    Tutto il restante parco giochi verrà gestito da Microsoft in partnership con nintendo e, ovviamente, con la supervisione di Shigeru Miyamoto.

    Pochi i dettagli sino ad ora trapelati, si sa che di sicuro tra i primi giochi ad apparire su XBOX2 saranno due pietre miliari della Nintendo: Mario e Zelda.

    Che dire, di sicuro una notizia che non mancherà di creare un notevole subbuglio tra gli equilibri del mercato videoludico e andrà sicuramente a ledere una grossa fetta del mercato di Sony a tutto vantaggio delle due case rivali.

    Nuovi aggiornamenti sono previsti per il resto della settimana, tra cui una provvisoria line-up di titoli di probabile uscita per la futura versione di Xbox.


    Ragazzi vedremo poi chi venderà di più, Sony o Microsoft, è una notizia scioccante!!!

    (Notizia presa da Tharon sul forum di un sito commerciale e non so se posso postare l'indirizzo!)

  2. #2
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    Bel pesce d' aprile!!!!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    I LOVE INTER

    Bel pesce d' aprile!!!!!!!

    asd già originale sopratutto!

  4. #4
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    I LOVE INTER

    Bel pesce d' aprile!!!!!!!
    se è un pesce d'aprile allora 8|
    se non lo è :9

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ho chiesto la fonte, ancora mi deve rispondere! Speriamo bene!!!!!!!!

  6. #6
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Be......la notizia l'ho presa pure io su questo forum.......andate a vedere.
    Spoiler:
    Everyeye

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A proposito di pesci d'aprile:

    La notizia è praticamente ufficiale. Il Nintendo GameCube ospiterà il terzo capitolo della saga
    ideata da Hideo Kojima. La notizia era divenuta un rumor insistente all’indomani dell’ultimo Game Developers Summit, tenutosi a Osaka in questi giorni.
    Kojima, sebbene a porte chiuse, avrebbe mostrato altri 3 minuti esclusivi del gioco, mostranti fasi in-game, in cui il logo finale “only for PS2” era stato soppiantato da un più scioccante “only for Nintendo Gamecube”.
    Voci di corridoio prevedono anche una versione per GBA con connessione GameCube, infatti il box rilasciato per la console Nintendo mostra delle info apposite sulla confezione. In ogni caso siamo riusciti ad ottenere 2 immagini della conferenza, una dove viene inizialmente annunciato, mentre l’altra mostra una postazione con un video di MGS3.
    In attesa di conferma invece è la notizia che vedrebbe una special edition, sempre per GameCube, con tutti ma proprio tutti gli episodi di MGS._
    Detto ciò, all’E3 Snake potrebbe davvero non farsi più riconoscere e complimenti alla Nintendo che dopo l’esclusiva di Resident Evil è riuscita ad assicurarsi il personaggio per eccellenza. Chi sarà il prossimo?


    Sembra un sogno ma non lo è. Square-Enix ha confermato quest'oggi attraverso le parole della PR&Communication Manger per gli States April Fisher che Final Fantasy XI arriverà su Xbox. Il gioco, ha detto la portavoce, era da tempo in fase di sviluppo per la console Microsoft grazie anche al fatto che la versione per PC è stata sviluppata interamente sfruttando le librerie Direct X e la tecnologia Nvidia, basi tecniche sulla quali poggia la 128 bit di Redmond.



    Il gioco ovviamente sarà Xbox Live compatibile, ma non è ancora certo se supporterà il voice communicator, visto_che Square-Enix intende far giocare per la prima volta PC/ps2/xbox sugli stessi server.



    Ecco l'immagine della copertina del gioco, atteso in versione USA il prossimo 31 Novembre:

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    DANTE77

    Be......la notizia l'ho presa pure io su questo forum.......andate a vedere.
    Spoiler:
    Everyeye

    Mi dai l'indirizzo preciso della pagina?

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Xboxman

    Mi dai l'indirizzo preciso della pagina?
    Farò di più ti mostro la foto dell'incontro,riportata da Cube.IGN, tra Charles Fisher e un dirigente della Nintendo.


    Per ulteriori dettagli attendere il 1 aprile del 2005

  10. #10
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Mi stai facendo capire che è tutta una presa per il culo vero?

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Xboxman

    Mi stai facendo capire che è tutta una presa per il culo vero?
    Ma va...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    DANTE77

    Farò di più ti mostro la foto dell'incontro,riportata da Cube.IGN, tra Charles Fisher e un dirigente della Nintendo.


    Per ulteriori dettagli attendere il 1 aprile del 2005
    Ma LOL

  13. #13
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    DANTE77

    Ma va...

    Non è una bella cosa allora!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Xboxman

    Non è una bella cosa allora!
    e invece è stupendo!

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    DANTE77

    Per ulteriori dettagli attendere il 1 aprile del 2005
    Rotfl, ottima questa.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •