[Istruzione] Sondaggio sull'Influencer Marketing [TESI - MASTER UNIVERSITARIO]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sondaggio sull'Influencer Marketing [TESI - MASTER UNIVERSITARIO]

Cambio titolo
  1. #1
    come se fosse antani L'avatar di dhffy
    Registrato il
    04-08
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1.166

    Messaggio Sondaggio sull'Influencer Marketing [TESI - MASTER UNIVERSITARIO]

    Salve a tutti ragazzi, sono uno studente del Master in Marketing Digitale dell'Università Camilo José Cela di Madrid. Per la mia tesi mi sono proposto di realizzare un sondaggio sul marketing degli influencer, il cui fine è quello di permettermi di fare uno studio statistico comparativo tra le due realtà attuali di Italia e Spagna. Mi farebbe enormemente piacere la vostra collaborazione e il vostro aiuto, posso assicurarvi che ci vogliono solamente 2 minuti per compilarlo ed è realmente semplice! Grazie in anticipo a chi di voi deciderà di darmi una mano!

    PS: Spero vivamente non venga considerato il tutto come SPAM, se così fosse, chiedo in anticipo perdono ai moderatori del forum, nonostante ci tenga a precisare che il sondaggio in questione non ha assolutamente alcun fine commerciale, sennonché si tratterebbe solamente di un lavoro legato alla mia tesi universitaria.

    https://forms.gle/iWNz7BkN8oDwq9ew7





  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Critica (genuina) da addetto ai lavori:

    dopo 3 pagine di domande, mi chiedi che cosa mi spinge a seguire un influencer di moda.

    1. non posso risponderti che "non seguo alcun influencer di moda"
    2. non mi hai mai chiesto, soprattutto all'inizio:"Segui o hai mai seguito sui social un influencer di moda?"
    dovrebbe essere la domanda di ingresso, che dovrebbe fermare quelli come me.

    aggiungo che alcune domande hanno come ultima alternativa "NS / NC" il cui significato è abbastanza intuibile, ma se l'obiettivo (come credo) è far compilare questo questionario al maggior numero di persone possibile, andrebbe chiarito meglio.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    come se fosse antani L'avatar di dhffy
    Registrato il
    04-08
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1.166
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Critica (genuina) da addetto ai lavori:

    dopo 3 pagine di domande, mi chiedi che cosa mi spinge a seguire un influencer di moda.

    1. non posso risponderti che "non seguo alcun influencer di moda"
    2. non mi hai mai chiesto, soprattutto all'inizio:"Segui o hai mai seguito sui social un influencer di moda?"
    dovrebbe essere la domanda di ingresso, che dovrebbe fermare quelli come me.

    aggiungo che alcune domande hanno come ultima alternativa "NS / NC" il cui significato è abbastanza intuibile, ma se l'obiettivo (come credo) è far compilare questo questionario al maggior numero di persone possibile, andrebbe chiarito meglio.
    1. Puoi rispondere che non segui nessun influenzare attraverso l'opzione "Altro"
    2. Mi è sufficiente sapere all'inizio se conosci il tema degli influencer o ne hai sentito parlare. Dopodiché le domande che seguono e che riguardano il tuo personale uso dei social e il livello di interazione che hai nell'ambito degli influencer che appartengono alla categoria fashion, non sono contrassegnate come obbligatore
    3. Il significato esatto dell'opzione NS / NC è specificato nell'introduzione posta nella prima pagina.


  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Il sondaggio più veloce della mia vita

  5. #5
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    A me gli influencer fanno talmente schifo che non riesco ad andare avanti... Ti chiedo scusa...

  6. #6
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    A me gli influencer fanno talmente schifo che non riesco ad andare avanti... Ti chiedo scusa...
    Come si sta nel 2012?

  7. #7
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Come si sta nel 2012?
    Si sta da dio...
    Fosse per me tornerei al 1992...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •